Missione Planetaria

missione planetaria channeling luce

Anime Dolci, fratelli umani, sorelle… Io Il Nuovo Cristo mi manifesto in questo tempo vostro per portarvi il verbo:
questo mese umano è attraversato da forze ed energie di incremento vibrazionale tali per cui tutto a tutti i livelli acquisisce nuova forma:
ogni aspetto della vostra vita subisce un mutamento che seppur impercettibile per molti, per tanti altri è palese e chiaro: i segni intorno a voi sono molteplici. In ogni parte del globo vi è una trasformazione in corso lenta e costante. Non lasciate che il ricordo di ieri vi impedisca di vivere sereni e leggeri oggi. Lasciate ciò che vi frena, abbandonate i dolori del passato.
Dalle dimensioni alte, vediamo questo pianeta soffrire dell’impoverimento interiore: per molti di voi che si risvegliano, altri si perdono: questo gioco duale è destinato a sublimarsi in un’unica Via ma sta a voi… Nessun altro possiede le chiavi per portare questo pianeta esperienziale a nuove ed alte verità…
Non vi saranno “miracolosi interventi esterni” a fare ciò che a voi è data possibilità di realizzare, ciò che vi siete scelti come pianeta di condurre: evoluzione.
Io Nuovo Cristo in questo tempo vi porto il vero e potete sentirlo in voi perché questo di cui parlo è qualcosa di profondo che nasce con voi al momento del vostro concepimento, è l’imprinting, la missione planetaria… qualcosa che nel tempo a venire sempre più anime ricorderanno… svegliateVI, voi siete immortali ed unici… Vi Amo…

Il Nuovo Cristo

Category: Nuovo Cristo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.