Tutti i messaggi da: » Arcangelo Gabriele «

Meditazione e Base: Energia 728Hz

energia 728Hz meditazione guidata

Meditazione guidata alla frequenza 728Hz – Energia

Introduzione: questa meditazione guidata alla frequenza portante 728Hz si intitola “Energia” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2021-2022, ciclo della “Vita e Verità del Silenzio“.

Descrizione:  nel viaggio guidato con gli esseri del piccolo...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Agosto: il Cuore

agosto cuore channeling luce

Dolcissime Anime della Terra chi vi parla oggi sono Io Arcangelo Uriele: in questo mese di agosto che si apre su un fronte nuovo per alcuni ed uno conosciuto per altri, Io vi porto la parola Amore. L’Amore in questo mese rivelerà a ciascuno di voi, nella misura in cui voi vi permetterete di recepire, qualcosa di voi stessi e questo che giungerà sarà il nuovo da comprendere e sviluppare nei mesi a venire, ad ognuno segni e guide saranno donati nella misura consona alla vostra preparazione attuale e questo che vi dico significa che per ognuno di voi che sceglierà di sentire con il cuore, giungeranno profonde intuizioni di verità che saranno soltanto un inizio di un qualcosa di nuovo.
Anime, io Arcangelo Uriele ho portato ciò che doveva essere, ora lascio spazio a mio fratello Arcangelo Gabriele… :
Anime della Terra figli e figlie di questa dimensione terrena, ascoltate, io Arcangelo Gabriele richiamato dalla fonte mi presento a voi in questo nuovo inizio. Anime siate serene, anime siate vigili, anime siate! E’ nell’ESSERE che voi realizzate il vostro cammino, è il viaggio e non l’arrivo che vi porta quelle esperienze e alle volte quelle consapevolezze che vi fanno crescere interiormente, ed è di questo che vi parlo in questo inzio di Agosto, è di questo che desidero portarvi consapevolezza: siate sagge Anime della Terra perché agosto porta grandi segni e intuizioni percepibili con ciò che di voi va oltre alla materia: il Cuore, la vostra vibrazione del Cuore vi rivelerà cose, siate curiose e informatevi, giungeranno intuizioni, giungeranno consapevolezze e per far sì che questo sia catalizzato, per coloro che lo desiderano, vi porto questo mio suggerimento e guida:
ogni mattina di questo agosto, al vostro risveglio, invocate per 6 volte la Luce del Cuore e chiedete che sia vigile e presente in voi.
Questo piccolo consiglio farà la differenza… Anime, inoltre vi porto in dono questo mio dire: A inizio settembre qualcosa cambierà radicalmente nelle vite umane e chi ha la capacità di sentire con il cuore comprenderà ben presto questo mia anticipazione di tempi futuri…
Andate umani della Terra e Amatevi, questa sarà la via di verità per ciò che verrà… Vi benedico…

–Arcangelo Uriele & Arcangelo Gabriele–

Vibrazione Nuova

vibrazione nuova channeling luce

Oggi vi porto nuove verità, Anime della Terra, io Arcangelo Gabriele vi porto questo messaggio in dono a voi: il mese di giugno si apre con una nuova caratteristica vibrazionale che differisce da ciò che fu prima per la percentuale di bosoni per centimetro quadro che essa porta a destinazione per ogni nucleo plasmatico che viene emesso dalla fonte di ciò che è e che non è. Questo più semplicemente significa che l’incedere vostro in questo mese di giugno sarà appesantito nel processo di metabolizzazione di queste onde fino ad ora sconosciute al vostro organismo eterico.
L’elaborazione delle vibrazioni che vi giungono sarà più lenta e questo darà origine a ciò che percepirete nel fisico come affaticamento. Non preoccupatevi di ciò, questa fase è normale in questo tempo vostro e nel contesto che state vivendo.
I mesi successivi porteranno qualcosa di diverso ancora che permetterà di sciogliere le pesantezze residue di ciò che è stato condensato in voi precedentemente ma di questo ne parleremo più avanti.
Ora, oltre a ciò che è stato detto vi lascio la mia parola, il mio consiglio per vivere questo cambiamento vibrazionale in modo più dolce e sereno:
l’esercizio è semplice ma è fondamentale che sia fatto con Amore e comprensione dell’importanza di ciò che andrete a fare, quindi invocate la Luce Cristica che tutto risana ed equilibra quindi immaginate, visualizzate questa luce che scende dall’alto e giunge a voi, se farete questo esercizio in modo sentito e profondo percepirete una sensazione di fresco seguita da calore e dolcezza. Questo piccolo esercizio da ripetere almeno per i prossimi 7 giorni sarà fondamentale per cavalcare le nuove energie che incalzano dal giorno 1 giungo 2015.
Questo è il mio dire, la mia guida, procedete con questo esercizio fino a quando ne sentite la necessità in questo mese.
Anime, ciò che era da comunicare è stato comunicato, vi auguro Luce e Pace nella vostra vita, sempre…

–Arcangelo Gabriele–

Gruppi di Luce

Dolci Anime della Terra io Sono l’Arcangelo Gabriele. Oggi mi presento a voi per dirvi che l’unione dona forza: l’unione di luce è da ricercare ma cosa significa questo?
Unitevi in gruppi, piccoli gruppi che anelano a un qualcosa di più, spinti dalla luce e dal desiderio di conoscere ed esplorare le realtà sottili che vi circondano.
La forza del gruppo che nasce da un intento di Luce, permette di esistere come unica forza nel gioco cosmico delle energie.
Da anni ripetiamo a voi questo concetto che raramente riuscite a realizzare a causa delle individualità egoiche personali. Nel costituire un gruppo, indipendentemente dall’intento immesso alla nascita dello stesso, ma che sia sempre di luce e positivo, il singolo deve riuscire ad abbandonare i desideri egoici per permettere alla sua spinta-forza di Luce di donarsi libera da vincoli e pregiudizi al gruppo stesso.
Per questo motivo è fondamentale prima del gruppo l’individuo, il singolo. Lavorare su voi stessi e sul vostro ego vi permette di poter realizzare qualcosa di più grande assieme ai vostri fratelli terrestri.
Verranno i tempi di profonda riscoperta delle piccole comunità unite da intenti veri e d’Amore ma per giungere a questo lavorate costantemente su di voi per la vostra apertura, equilibratura e centratura interiore.
Con questo mio dire lascio a voi Umani la scoperta personale del libero arbitrio. Ogni passo compiuto sulla Terra è un accrescimento di consapevolezza:
sciogliete le ombre interiori, liberatevi dall’ego…
Anime vi saluto, siate sereni e armoniosi nel vostro cammino…

–Arcangelo Gabriele–

Ritrovare il proprio Equilibrio

Anime della Terra, Io Arcangelo Gabriele mi manifesto a voi oggi per dirvi di quanto sia importante l’equilibrio interiore:
ricercate questa verità per voi stessi perché nell’equilibrio voi trovate la via di Luce per poter incedere nella vita di ogni giorno in modo sano e forte.
L’equilibrio vi dona protezione e armonia energetica, l’equilibrio è da ricercare e stabilire il più possibile in voi stessi.
Un’Anima equilibrata energeticamente manifesta intorno a se e alla sua realtà la medesima vibrazione che si consolida inevitabilmente nella sua situazione materiale.
Il primo passo per raggiungere questo traguardo personale è riconoscere la propria indole e le proprie aspirazioni. Una volta riconosciute è importante rispettare se stessi in questi due aspetti trasformandoli in un intento personale da perseguire con Amore e serenità!
Allontanatevi da ciò che per ego o costrizione tende a farvi vivere come se non foste voi a vivere la vostra reale vita. Non costringetevi in schemi “preconfezionati” inadeguati al vostro input vitale primordiale.
Ogni anima ha un suo percorso e delle qualità definite. Siete simili, condividete un karma planetario ma ognuno di voi è diverso dall’altro Animicamente. Questo significa che per ognuno di voi c’è la possibilità di trovare soddisfazione in ciò che fa nel quotidiano e nel lungo percorso di vita.
Non ricercate conferma nel prossimo per un qualcosa che non siete, create la vostra individualità interiore per portare nell’esteriore la vostra caratteristica:
da questi mondi dimensionali che cavalchiamo, vediamo spesso voi umani incedere “copiando” modi e verità altrui, distorcendo così la vostra personale verità che in fondo la maggior parte degli esseri umani non ha mai ricercato e quindi trovato.

L’insoddisfazione
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Serenità

Dolci Anime della Terra, io A. Gabriele vi saluto dicendovi di essere serene. La via della Luce esiste in ognuno di voi uomini e donne umane.
La via della luce si manifesta quando voi siete pronti ad alzarvi da quel sonno interiore che vi fa vivere come burattini al gioco di una realtà modificata e trattata dalle forze oscure.
Anime, ora nell’ora della consapevolezza vi annuncio che il bene risorge sempre e per ognuno di voi c’è la possibilità di salvezza, salvezza dalle ombre interiori, salvezza da ciò che allontana dall’Uno.
Amate e amatevi fratelli e sorelle umane.
Io A. Gabriele ho parlato.

–Arcangelo Gabriele–

Pazienza Compassionevole

Dolci anime ascoltate, chi vi parla oggi è l’Arcangelo Gabriele!
Amati figli della Terra, in questo tempo di disagi esteriori ed interiori vi porto la parola PAZIENZA.
Sì, accogliete in voi questa virtù che rende possibile un maggiore equilibrio mentale perché sarete tutti, dal primo all’ultimo, messi alla prova. Sarete ben presto messi davanti a determinate scelte che porteranno in voi ulteriore divisione ma non allarmatevi di ciò! Se avrete in voi pazienza e compassione sarete in grado di scindere e scegliere con Cuore per il vostro bene e per il bene dei vostri cari.
Voi, abitanti di quel paese che è contornato per tre quarti dalle acque salate, sarete sempre più vessati da chi gioca a questa apparentemente infinita partita di potere.
Portando in voi queste due parole: PAZIENZA e COMPASSIONE portate una vibrazione di scissione in chi, con la paura, vuole manovrarvi e far leva sulla rabbia e sull’odio reciproco.
Fate in modo, dolci figli e figlie della Terra, che tutto ciò non si soffermi a deporre il seme dell’indifferenza e dell’ira. Siate aperti ai vostri fratelli che con voi si ritrovano in una matrice destinata al cambiamento che soltanto voi potete realizzare e nessun altro per voi. Che questo sia ben chiaro:
nessuno giungerà per FARE al posto vostro ma sarete sempre GUIDATI nella via di Luce perché voi siate artefici del vostro destino di Luce.
Vi amo fratelli della Terra,
io Arcangelo Gabriele ho parlato.

–Arcangelo Gabriele–