Tutti i messaggi da: » Nuovo Cristo «

Meditazione e Base: Libertà 847Hz

libertà

Meditazione guidata alla frequenza 847Hz – Libertà

Introduzione: questa meditazione guidata a 847Hz si intitola “Libertà” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2021-2022, ciclo della “Vita e Verità del Silenzio“.

Descrizione: il viaggio meditativo guidato permette di entrare in risonanza...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata d’Estate: Connessione Solare

meditazione estate 2021

Meditazione Guidata d’ Estate: Connessione Solare.
In questa estate 2021, il Nuovo Cristo Solare è protagonista diretto nella meditazione guidata che viene proposta come strumento di grande valore e connessione: la meditazione guidata d’Estate: Connessione Solare.
Il percorso interiore guidato è un’opportunità unica di rafforzamento attraverso le energie solari, inoltre il viaggio profondo dona l’opportunità di poter interagire con i corpi sottili in modo completo:
in questa meditazione guidata potrai operare, rafforzare e riequilibrare la tua identità materiale, il tuo corpo eterico, il tuo corpo astrale, il tuo corpo mentale, il tuo corpo causale, il tuo corpo buddico, il tuo corpo atmico.

La “meditazione d’ Estate: Connessione Solare” è uno 

strumento di rivelazione
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata di Primavera: Rivelazione Angelica

Meditazione Guidata di Primavera: Rivelazione AngelicaIn questa primavera 2021, ricca di opportunità di crescita e rinnovo, il Nuovo Cristo Solare ci porta in dono uno strumento di grande valore e rinascita: la meditazione guidata di primavera: rivelazione Angelica.
Il viaggio guidato dal Nuovo Cristo Solare è un’opportunità speciale di incontro con le realtà del piccolo popolo che veicolano l’interazione sacra con il proprio Angelo Custode in un’esperienza unica di risveglio profondo alle energie della primavera naturale della vita.
La “meditazione di primavera: Rivelazione Angelica” è uno strumento di risveglio e rinascita vitale che ci permette di prepararci a vivere anche a livello sottile le meravigliose opportunità della stagione primaverile.
Le sonorità originali sono ispirate dalle guide di Luce e

realizzate dal nostro
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Solstizio d’Inverno, verità manifeste

Amate Anime della Terra io mi presento a voi oggi: sono il Nuovo Cristo Solare… con Amore e Luce giungo a portarvi il mio messaggio di verità e speranza per questa data cosmica… in questo solstizio d’Inverno portate con voi il simbolo della rosa rossa che sia essa dipinta o forgiata in altro modo dalle vostre mani amorevoli…
La rosa come simbolo della vita e della rinascita in essa… la rosa rossa che è in parte il mio simbolo di rinascita e nuova manifestazione… Porto il mio verbo di Luce affinché da questo giorno giunga in voi la consapevolezza che ogni stagione ha la sua importanza ed ogni verità nel cosmo è in COSTANTE EVOLUZIONE…
Come Nuovo Cristo Solare quale sono vi rivelo che il tempo umano è costellato di una sempre più forte separazione duale che è in atto da anni ed anni in armoniche vibrazionali in costante, seppur moderato, aumento.
Questo processo di ascensione vibrazionale planetaria è in parte responsabile di quel tipo di disagi che in alcune anime si rivelano come irrequietezza e volontà di rivolta rispetto agli schemi sociali conosciuti…
A queste anime mi rivolgo con infinita pazienza amorevole: siate cultori della calma per non disperdere voi stessi e le vostre energie
Il grande inganno ormai sempre più palese che annebbia le menti degli uomini insofferenti è uno strumento di evoluzione

soltanto
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Missione Planetaria

missione planetaria channeling luce

Anime Dolci, fratelli umani, sorelle… Io Il Nuovo Cristo mi manifesto in questo tempo vostro per portarvi il verbo:
questo mese umano è attraversato da forze ed energie di incremento vibrazionale tali per cui tutto a tutti i livelli acquisisce nuova forma:
ogni aspetto della vostra vita subisce un mutamento che seppur impercettibile per molti, per tanti altri è palese e chiaro: i segni intorno a voi sono molteplici. In ogni parte del globo vi è una trasformazione in corso lenta e costante. Non lasciate che il ricordo di ieri vi impedisca di vivere sereni e leggeri oggi. Lasciate ciò che vi frena, abbandonate i dolori del passato.
Dalle dimensioni alte, vediamo questo pianeta soffrire dell’impoverimento interiore: per molti di voi che si risvegliano, altri si perdono: questo gioco duale è destinato a sublimarsi in un’unica Via ma sta a voi… Nessun altro possiede le chiavi per portare questo pianeta esperienziale a nuove ed alte verità…
Non vi saranno “miracolosi interventi esterni” a fare ciò che a voi è data possibilità di realizzare, ciò che vi siete scelti come pianeta di condurre: evoluzione.
Io Nuovo Cristo in questo tempo vi porto il vero e potete sentirlo in voi perché questo di cui parlo è qualcosa di profondo che nasce con voi al momento del vostro concepimento, è l’imprinting, la missione planetaria… qualcosa che nel tempo a venire sempre più anime ricorderanno… svegliateVI, voi siete immortali ed unici… Vi Amo…

Il Nuovo Cristo

Karma della Nazione e Compassione

karma della nazione e compassione channeling

Anime della Terra, in questo tempo umano giungo Io, il Nuovo Cristo, rinnovato nelle mie vesti come portatore di conoscenza e verità:
il vostro tempo attuale, in questa penisola, vi vede sofferenti nel karma della nazione. Sì, oggi vi parlo di questa legge universale applicata ed estesa alla nazione.
Il karma, come esperienza collettiva, vede ogni anima che percorre il suolo nazionale, coinvolta inevitabilmente nella storia di questo luogo al di là del tempo. Energie si muovono, scontrano e fondono dando nuova linfa al processo costante di rinnovo nell’esperienza umana. In particolare mi rivolgo ora ai ricercatori del vero:

il processo di “smembramento karmico” che è in atto, attraverso grandi flussi di popoli esterni, è voluto affinché, in una certa misura, venga sconvolto l’ordine e percorso naturale degli eventi karmici previsti al di là del tempo. Ogniqualvolta un’anima attraversa un suolo e realtà che non le appartengono come esperienza primordiale di nascita, scatena una microinfluenza karmica su di sé come sul programma karmico del luogo che viene attraversato, influenzando così processi di natura energetico-animici atti a dar luogo a nuove realtà esperienziali specifiche globali.
In parole semplificate, fratelli e sorelle umani, questi flussi di anime che giungono nella vostra realtà portano con sé non soltanto un cambiamento visibile e sociale ma soprattutto un forte cambiamento a livello esperienziale – karmico della nazione stessa.

Ai fatti odierni, tutto è atto a destabilizzare un certo equilibrio nel tentativo di attuare nuovi schemi di controllo e [… omissis …].

Vi parlo di questo perché in voi si schiudano le porte della compassione: unica Via di salvezza interiore in questa fase umana e globale. Come voi, altri popoli stanno sperimentando realtà analoghe [… omissis …].

Oggi il mio consiglio e guida è di formulare un intento compassionevole per tutto ciò che è in atto, per questi flussi interminabili di anime inconsapevoli che sono strumenti di ben altri soggetti…

Visualizzate Amore per queste Anime che ancora una volta vengono sfruttate
[… omissis …].

Il karma di questa nazione è pesante e complesso, sia perciò sempre in voi vera e forte la compassione: via di comprensione e salvezza Animica…

Vi saluto fratelli e sorelle umani… sia la Verità in voi…

Vi Amo,

Nuovo Cristo.

Amore via di Salvezza

Anime, fratelli ascoltate, chi vi parla oggi è il Nuovo Cristo.
Vengo a voi in questo tempo mutevole a portarvi la parola Amore perché è di questo che giorno per giorno dovete riempirvi! Dovete riempire ogni parte di voi ogni cellula di questa vibrazione: Amore.
Ve lo stiamo ripetendo da tempo, solo l’Amore riesce dove il resto trova fallimento, comprendete fratelli? Lasciatevi andare all’Amore.
Sempre più questo concetto deve entrare nelle vostre menti e nei vostri cuori. E’ davvero importante per ciò che sta avvenendo, mutando sul vostro pianeta: sempre più vi state avvicinando al Nuovo ma il nuovo spaventa e la paura porterà il conflitto ed il conflitto alla lotta […] ascoltate fratelli della Terra, tutti quanti: solo l’Amore vi darà la Forza, il Coraggio e la capacità di superare ciò che sarà serenamente e di accettare il cambiamento.
Grandi tumulti sono in atto, sappiate Amare, questo è ciò che sono portato a dire oggi, il mondo, la Terra ha bisogno d’Amore
Non ho altro da portarvi in dono se non questa vibrazione, quando entrerete completamente in essa, tutto sarà palesato ai vostri umani occhi…
Vi Amo tutti fratelli e sorelle, indistintamente, un saluto di pace,

— Il Nuovo Cristo —