Scioglimento karmico: tecniche di neutralizzazione, disgregazione e cancellazione del karma

tecniche-di-scioglimento-karmico-channeling-della-luce

Scioglimento Karmico: a cosa serve?

Le tecniche di scioglimento karmico permettono alla persona di affrontare direttamente il proprio karma in modo consapevole e profondo neutralizzando, disgregando e cancellando le memorie karmiche più depotenzianti ed ogni nodo karmico.

Breve premessa:

L’universo è sorretto da leggi universali assolute. Nell’ambito umano terreno, una delle leggi fondamentali del processo evolutivo umano è la legge del karma. Che si ignori o meno questa legge, essa coinvolge ugualmente ogni Anima incarnata, non è questione di credo o di fede: le leggi che governano le dimensioni esperienziali come la nostra sono una questione tecnico scientifica.
Il fatto che l’essere umano non riconosca in modo universale la legge del karma o legge di causa effetto è irrilevante: la vita fa il suo corso governata dalle leggi universali indipendentemente dal volere umano.

Consapevolezza, volontà e Vittoria!

Proseguendo nel proprio percorso spirituale, prima o poi si viene messi a contatto con le proprie verità più profonde e spesso anche “scomode”. Grazie alle tecniche di scioglimento karmico si riescono ad affrontare blocchi, conflitti irrisolti, sbilanciamenti nel bagaglio karmico personale che sono parte fondante dell’esperienza umana in questa attuale grande era del pianeta Terra.
Le tecniche di scioglimento o bilanciamento karmico proposte sono tecniche sicure perchè guidate dagli Esseri di Luce che saggiamente e con infinito Amore ci instradano per il meglio della nostra evoluzione individuale personale, portando l’essere umano a comprendere e Vincere la legge del karma.

Karma, Via per l’evoluzione:

Trasformare il proprio karma in Luce o bruciare il karma significa apportare una vera e propria rivoluzione Animica nel proprio cammino di vita, una profonda accelerazione evolutiva con effetti benefici non soltanto sulla persona ma sull’intera famiglia di origine e sulla propria genealogia completa.

Da dove iniziare ad affrontare il proprio Karma?

Si parte dalla consapevolezza di sé e di ciò in cui ci si sta addentrando, perchè è fondamentale innanzitutto capire cosa si sta facendo e perchè lo si sta facendo:
questo tipo di pratiche sciamanico – spirituali sono consigliate soltanto a coloro che hanno ben chiaro il proprio intento di introspezione e lo scopo di tale approfondimento spirituale.

Potenziali delle tecniche di scioglimento karmico:

Le tecniche proposte sono di vario livello a seconda degli obiettivi personali da perseguire, ed esempio, questo tipo di pratica consente di sondare e comprendere in modo sicuro e protetto le parti più remote delle proprie interiorità per ritrovare frammenti del sé perduti o celati… questo è soltanto un esempio limitato delle infinite potenzialità di tali tecniche.

L’obiettivo di base dell’affrontare il karma in modo consapevole è ristabilire un dato equilibrio interiore per portare beneficio ed equilibrio nella propria vita.

E’ il percorso adatto a me?

Questo tipo di cammino è impegnativo. Soltanto le Anime Guerriere, cioè quelle Anime che sentono e rispondono alla chiamata della Luce, hanno dimostrato nel corso del tempo di essere in grado di sostenere l’impegno con sé stesse a tali tecniche.
L’accesso alle potentissime tecniche di scioglimento karmico è consentito soltanto su vaglio delle Guide di Luce (Vedi etica spirituale).

Per maggiori informazioni sulle tecniche di scioglimento, disgregazione, neutralizzazione e cancellazione karmica a Trieste e in Friuli Venezia Giulia contattaci cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.