fbpx

Tutti i messaggi da: » La Creazione «

Solstizio d’inverno, tempo di libertà

solstizio d'inverno tempo di libertà channeling della luce

Ben ritrovate Anime della Terra in questo tempo di libertà! Il solstizio d’Inverno si apre in questa notte passata come un tempo attraversato ampiamente in questa fase di scissione – separazione globale tra energie e non solo…
Vi accolgo Io care Anime Amate, La Creazione....   ...CONTINUA LA LETTURA!

saggezza e consapevolezza – settembre

saggezza e consapevolezza channeling

Dolci Anime della Terra, io La Creazione vi parlo attraverso questo canale in questo nuovo tempo, un luogo il vostro… rinnovato di Luna in Luna… oggi il mio dire giunge sacro: come a molti di voi fu già stato detto in luglio, agosto è scorso nel grande tumulto che si è inevitabilmente abbattuto in questa vostra Terra e non solo… settembre mese di stasi quantica è un tempo che per la maggior parte di coloro che operano in Luce può essere utilizzato per ricaricarsi di nuova energia in vista dell’ultima fase dell’Anno. Se agosto ha segnato l’importanza del non accollarsi i bagagli-conflitti altrui, questo settembre è il tempo ottimale per una maggior presa di coscienza nel dove voler porre lo sguardo domani. Da ottobre fino a luglio prossimi vi sarà una forte spinta di accelerazione globale frenata “soltanto” da quei poteri e verità che non desiderano cedere il potere acquisito nel tempo… parlo di controllo e non solo… guardatevi attorno non serve che esterni ciò che è quotidiano davanti ad ognuno di voi figli amati…
Ed è su questo fattore ostacolante che per molte lune le nostre parole verteranno, sul come evitare di lasciarsi coinvolgere in piani oscuranti e debilitanti, sottili e non sempre riconoscibili… quindi attuate in questo tempo di potenziale saggezza le vostre scelte personali, sia umane che interiori… è il tempo giusto per compiere ogni scelta e quindi volgere poi sguardo, attenzioni ed azioni nel prossimo tempo… siate ricercatori e fautori di coerenza umana e spirituale: soltanto nell’allineare idee, intenti ed azioni potrete ritrovare la via della Luce che in questo preciso momento è sinonimo di benessere ed evoluzione personale e globale.
Il tempo a disposizione per comunicare oggi termina qui e per chi non ancora lo sapesse, questi mesi di voluto silenzio [n.d.c.: 2 mesi di sospensione della condivisione di messaggi via web] sono stati necessari per permettervi di evolvere al di là del nostro verbo…
Queste parole, idee e guide sono solo uno strumento e mai un punto di arrivo, fate tesoro della vostra infinita verità d’Amore e Luce quale siete, in questa forma soltanto voi potete fare per voi stessi, nessun’altro men che meno noi… questa è stata la vostra scelta primordiale nell’essere immersi in questo libero arbitrio umano…
Buon viaggio anime ricercatrici del vero…

La Creazione.

Category: La Creazione  4 Comments

Giugno – Mese dell’accelerazione

mese dell'accelerazione giugno channeling della luce

Anime della Terra, figli Amati, figlie Amate, io mi presento a voi oggi, sono La Creazione e giungo per invitarvi al pensiero consapevole… In questo tempo di attraversamenti energetici importanti nell’anno del fare, di mese in mese si alternano armonicamente energie e forze che fortificano o depotenziano l’andamento globale energetico in specifiche armoniche dell’esistenza stessa.
In particolare in questo mese di giugno sono intense due tipi di interazioni vibrazionali forti: le verità dell’accelerazione energetica e dell’importanza sul dettaglio.
Vi porto oggi le alte verità di questa prima caratteristica che riguarda una globalità d’insieme, mentre per quanto riguarda la legge sul dettaglio e la sua importanza che è un aspetto comunque primario, non verrò a portarvi in questa sede spiegazioni in quanto tutto ciò riguarda una piccola parte di voi che cavalcate il tempo dell’evoluzione interiore…

Il Mese di giugno, fino a metà luglio circa, porta con sé un tempo di forte accelerazione energetica nell’espandere proprio ogni vibrazione in ogni direzione a prescindere dal tipo e dalla polarità che la caratterizzano. Questo perché le forti componenti che giungono dal profondo universo manifesto, colpiscono il pianeta Terra allo scopo di separare ancor più e potenziare il concetto di dualità per poter produrre un ulteriore scossone di genere… […].
Cosa significa il tutto per voi figli, Anime amate? Nel materiale vedrete una sempre più grande separazione tra il caos e ciò che comporta dall’ordine e ciò che ne deriva: ogni energia positiva e di luce si moltiplica ma anche ogni sorta di energia oscura subisce lo stesso, andando dunque ad accelerare tutto in ogni situazione di vita: i vostri cammini si potenziano siano essi nell’evoluzione che nella perdizione perché ogni catalizzatore energetico compie ciò per cui è stato creato e le alte armoniche acceleranti compiono il tutto in modo indistinto.
Indipendentemente da chi siate, non potete fuggire alle leggi universali divine, in forma umana siete soggetti alle variazioni energetiche universali e globali. Quindi siate consapevoli che nel manifestare abbondanza, amore, gioia, serenità e pace, il tutto sarà di ritorno a voi moltiplicato in questo tempo come nel suo opposto: incupimento, dubbio, ansia, preoccupazioni e dolore se manifesti si riproporranno moltiplicati in frequenza ed intensità.

Consci di tutto ciò vi invito sempre più, anime adorate, ad addentrarvi con amore nella natura, unico luogo di vera connessione con ciò che siete: “figli della Grande Madre Spirito della Terra”. Ricercate la vostra personale verità di Luce che esiste in voi per vivere e crescere evolvendo nell’Amore e nella compassione che sono le uniche verità che vi possono portare al di là del creato terrestre in alte armoniche d’esistenza…

Quindi vi saluto amate anime umane, figli e figlie della Terra, siano in voi amore, forza e vita: meditate in luoghi protetti e benedetti dalle energie della Grande Madre per attraversare il tempo dell’accelerazione, nell’anno del fare, in modo saggio e proficuo per la vostra personale evoluzione…

Che il mio saluto e benedizione si espandano nei vostri cuori….

Con Amore…

La Creazione.

Aprile, verità di compassione e rinnovo della griglia eterica

aprile, verità, compassione, rinnovo griglia eterica

Dolci Anime della Terra, Io che Sono La Creazione vi porto nuovo verbo in un nuovo tempo… in questo mese di aprile le forze che attraversano il pianeta Terra sono Energie alte e pure. Queste vibrazioni eteriche stanno disgregando ed in parte ricostruendo, parte della griglia eterica del pianeta per consentire ancora una volta un ulteriore passaggio vibrazionale in una nuova armonica più alta ad ogni essere vivente cosciente o meno. Questo significa che molti esseri umani non allineati al cambiamento costante e crescente, sempre più accuseranno distorsione nell’incedere terreno, mentre altri attraverseranno il tutto in modo rinnovato. Tutto ciò con questo mese prende una forma diversa e molto imprevedibile:
picchi di vuoto alternati a picchi di pienezza energetica (inteso come il colmarsi o lo svuotarsi di forze specifiche intorno a voi), potrebbero portare alcuni di voi a destabilizzazioni temporanee psichiche e fisiche.
Per questo motivo, ora più che mai, è fondamentale centrarsi attraverso il respiro e la meditazione. Pratiche che anche se svolte a livello base possono farvi attraversare questo tempo di aprile in modo differente…
Ad ogni modo, per chi sente dentro di sé la forza e la volontà del fare, questo è uno dei mesi più alti e adatti al creare, al fare… al mettere in atto nuovi progetti. Chiaramente prima di tutto la centratura deve essere piena per far sì che ogni cosa prenda la via migliore e più alta possibile.
Come Creazione vi invito, figli e figlie amate, a dedicarvi maggiormente a voi, alla vostra cura interiore: ogni anima umana, sempre più manifesterà se stessa nel tempo a venire a prescindere dalla volontà effimera della vostra personalità… identificarsi con le profondità di chi siete veramente è l’unica via della pace e della non sofferenza, abbandonate i pesi umani e vivete le verità della vostra Anima…
Allontanatevi dalla confusione e dalle sostanze che alienano la vostra mente: non è fuggendo dalla realtà che risolverete i vostri problemi, non è girandovi dall’altra parte che il mondo attorno a voi cambierà…
il cambiamento siete voi
: pensieri, desideri, azioni… tutto è manifesto per vostra esperienza… crescete Anime in evoluzione…
i tempi sono quasi giunti a maturazione… […] poi tutto sarà nuovamente nelle mani vostre come da accordi divini…
per coloro che giungeranno all’Anima, all’essenza della Verità, il sentiero sarà rinnovato… […]
per coloro, per tutte quelle amate Anime che sceglieranno di non vedere, ricomincerà il ciclo dal principio karmico […]
Cogliete questa mia benedizione perché siano in voi Amore, Verità, Visione e Compassione… amatevi, amatevi, amatevi

La Creazione

Si apre l’Anno 2018

si apre l'anno 2018

Dolcissime Anime, figlie e figli amati, giungo io La Creazione. In questo Anno sacro ad aprire nuovamente un tempo di incontro tra noi esseri di luce e voi Anime in esperienza umana.
Marzo è un mese fondamentale per ognuno di voi ma prima di parlare di questo, desidero portare alcune verità di ciò che è stato il tempo trascorso nel silenzio nostro, un silenzio relativo solamente a questo portale comunicativo…
Diversi messaggi da dicembre ad oggi sono stati veicolati attraverso questo canale ma per diversi fattori si è scelto di non pubblicare…
da dicembre fino ai primi giorni di marzo siete entrati tutti, come specie Terrestre, in una fase molto altalenante e divergente su ogni aspetto di vita e chi più dista dal risveglio più ha sofferto nell’incedere quotidiano e soffrirà nel tempo che seguirà…
questo è naturale perché il risveglio pulsa dentro la maggior parte di voi esseri umani e tutti coloro che frenano il cambiamento interiore non possono che attrarre esperienze dure, di impatto, in ogni ambito di vita… oh certo i tempi sono relativi, per ognuno di voi tempi e modalità differenti ed è anche per questo che si è scelto di evitare di pubblicare parole che sarebbero giunte in molti in un tempo prematuro, un tempo personale ancora acerbo…
Quindi giungiamo in questo marzo pieno, le cui energie stabilizzano l’esperienza di questo 2018, un anno di forti possibilità nel realizzare progetti, cambiamenti ed iniziative ad ogni livello.
L’anno 2018 nel quale siete dentro, energeticamente da pochi giorni, è un anno che può essere vissuto pienamente soltanto allineandosi ai costanti mutamenti vibrazionali: più cavalcate le armoniche del pianeta terra che vi nutre, più la vostra evoluzione sarà agevolata e rapida. Più chiudete gli occhi e vivete di caos e più tutto sarà rallentato e sofferente.
Quindi il mio primo dire pratico di questo anno, di questa stagione vostra è di agire, agire per voi stessi perché soltanto voi siete il vostro centro, la vostra vera realtà d’esperienza.
MEDITATE figli, MEDITATE figlie… in modo sano, protetto perché la meditazione anche semplice, è la via per l’innalzamento vibrazionale interiore più semplice e a portata di tutti.
In un primo approccio alle verità dell’Anima, del vivere in armonia con la Terra, non sono necessarie chissà quali tecniche misteriche! Trovate un contesto adatto per imparare, proteggete la vostra esperienza meditativa e praticate figli, fate esperienza figlie
Questo è il mio primo dire sacro, la meditazione è la base da cui partire, senza di essa tutto decade… o quanto meno è instabile… voi esseri umani in questa primitiva ma tecnologica civilizzazione vostra costruite case sul fango? Oppure preparate un base solida da cui partire?
Pensate sia diverso nel percorso per il risveglio e per la salute ed equilibrio Animico Spirituale?
Come dentro, così fuori: guardate dentro di voi, per trovare pace fuori vi deve essere pace dentro, per vivere equilibrio materiale, create equilibrio interiore…
Non vi sono formule magiche ma apertura e azione.
Questo anno rappresenta l’azione manifesta concretizzata. E’ un anno dai grandissimi potenziali per ogni anima che sarà in grado realmente di lasciarsi andare al vero e all’Amore dell’universo.
Eliminate i rami secchi del passato, oramai l’anno 2018 è giunto e potete viverlo a pieno.
Siate saggi ed

...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Category: La Creazione  2 Comments

Era dell’Aquario, quando ha avuto inizio?

Io che Sono La Creazione rispondo al vostro chiedere umano per l’iniziativa “Fai tu la domanda“… in questo tempo trova risposta la domanda pervenuta da Michele…

“Siamo già entrati nell’ Era dell’Aquario, eventualmente quale giorno ne sancisce l’entrata? Grazie.”

Ufficialmente, quindi a livello vibrazionale, l’Era dell’Aquario intesa come grande opportunità di cambiamento nasce già dal 7 agosto 1954 in quella che è la vostra italica realtà.
Globalmente a livello planetario potete identificare questa era nel suo inizio con sfasamenti nelle varie aree del globo di al massimo 7 ore.

La Creazione.

Solstizio d’Inverno: Separazione e Luce

solsitizo inverno seprazione e luce channeling

Anime dolci, figli e figlie, a voi mi rivolgo umani sulla terra…
Io Sono La Creazione
e mi manifesto integralmente attraverso questo canale per portarvi il verbo unico di questo dicembre.
In questo mese soltanto di questo solstizio parleremo perché già troppo è stato detto nei mesi precedenti riguardo a questo tempo…
Oggi giunge alta l’energia di separazione tra la tenebra e la luce, Luce intesa come nuova possibilità alta di attraversare il tempo vostro in modo armonico, separazione perché di questo si tratta. Con oggi si separano i tempi bui dal nuovo che incombe. Oggi si chiude e si apre. Si chiude questo portale di assorbimento e separazione aprendosi il nuovo contesto che ancora vibrerà instabile fino al 3 marzo 2018 tempo nel quale tutto andrà a stabilizzarsi nelle armoniche vibrazionali del pianeta.
Non andremo a dispersione… perché il tempo ormai è giunto, quindi porto attraverso la Grande Madre Spirito della Terra il retaggio di ciò che fu… parliamo della celebrazione del Solstizio d’Inverno, parliamo di darsi l’occasione di fare parte nuovamente delle vostre origini terrestri in modo sacro…

[Parla La Grande Madre]

Benvenuti figli miei, ben ritrovate figlie amate…
io che sono La Grande Madre Spirito della Terra cavalco l’onda essenziale e non dispersiva perché in questo tempo non vi può essere altro… vedete come oggi questo giunge e non prima del tempo… nulla è un caso, non vi è più tempo e tutto deve essere sequenziale.

Oggi vi è l’occasione per quelle anime che vibrano in risonanza con ciò che Io Sono di realizzare un tempo sacro di condivisione globale come negli antichi tempi…
oggi, tempo di separazione e tempo di Luce è un tempo sacro, è nel qui ed ora il tempo d’agire:

questa giornata di solstizio d’inverno rappresenta sia una chiusura che un’apertura quindi siete tutti invitati figli e figlie amati di scrivere una lista di cose, aspetti e situazioni del vostro passato che volete e che sapete essere in grado di chiudere, questa deve rappresentare una sorta di impegno con voi stessi come reale volontà di chiusura simbolica con ciò che fu, ciò che pesa in voi…
questa lista va portata con sé in questo giorno:
recatevi sulle sponde di un fiume o in riva al mare per realizzare la separazione di ciò che fu e l’apertura a nuova Luce.

Giunti sul posto accompagnati da una candela bianca accesa ed un incenso alla rosa, leggete verbalizzando la vostra lista, con consapevolezza e volontà di scissione dalle vibrazioni che questa rappresenta…
chiudete gli occhi facendo un respiro profondo e quando sentite di essere pronti riapriteli e bruciate questa lista, lasciando andare le ceneri nelle acque vive… contestualmente siate ricettivi nel sentire in voi l’energia di ciò che questa rappresenta lasciare (abbandonare) la vostra essenza: oggi è un giorno di grandi aiuti e potenziali alti…
Quindi alleggeriti dal peso di ciò che fu,
per chi possiede il simbolo dell’autunno scorso è giunto il momento di renderlo alla terra, a ciò che Io Sono:

con un atto di gratitudine nell’aver compreso o quantomeno accolto il significato profondo della stagione in questa serie di incontri stagionali, lasciate andare (posandolo a terra) questo simbolo nella natura dove siete, con l’intento di chiudere con il passato anche in questa forma ritualistica che simbolicamente si chiude con questo ciclo perché così va a chiudersi un’epoca, una grande stagione di avvenimenti…
Non vi è da raccogliere altro perché qui subentra la Luce:

rimanete qualche minuto in silenzio accogliendo il suono della natura e del luogo in cui avete scelto di realizzare questo momento di raccoglimento e condivisione, siete invitati a condividere quindi questa esperienza anche con il prossimo che sia allineato a questo dire se lo volete…
In silenzio, visualizzate la luce solare di questo globo luminoso [ndc: il sole] (indipendentemente dall’orario in cui vi trovate) colpire la vostra essenza, sferzandola con i suoi raggi alti vibrazionali, nelle più alte armoniche eteriche affinché sciolga e trasformi il passato che è in voi e vi fortifichi nelle nuove vibrazioni di ciò che giungerà, del nuovo anno il 2018.
E’ un esercizio molto personale ma sperimentabile anche in gruppo come momento di condivisione di sensazioni e memorie…

Infatti si aprirà il

tempo della
...   ...CONTINUA LA LETTURA!