Tutti i messaggi da: » Arcangelo Michele «
Meditazione guidata alla frequenza 729Hz – Energizzazione dell’Anima
Introduzione: questa meditazione guidata alla frequenza portante 729Hz si intitola “Energizzazione dell’Anima” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2021-2022, ciclo della “Vita e Verità del Silenzio“.
Descrizione: Attraverso il ricordo antico
Meditazione guidata alla frequenza 899Hz
Introduzione: questa meditazione guidata fa parte del ciclo di meditazioni guidate della “Serenità Vitale“. Nonostante questo ciclo di meditazioni guidate sia esclusivamente percorribile in diretta, questa meditazione viene resa disponibile anche online per volontà delle Guide di Luce!
Descrizione:
Anime, questo luglio si chiuderà con qualcosa di diverso per ognuno di voi, l’esperienza acquisita in questo tempo darà i suoi frutti nel mese di settembre.
Siate sempre amorevoli…
–Arcangelo Michele–
In questo luglio inoltrato l’energia del cambiamento porta ognuno di voi davanti alle proprie sfide personali. Siete costantemente messi alla prova come esseri umani in un’ esistenza esperienziale, ma ancor di più voi che esplorate i mondi interiori alla riscoperta del vostro essere, siete messi davanti a dure prove per la vostra riuscita in Luce.
Luglio è il mese della rinascita per alcuni e della ricoperta per altri,
luglio è il mese della gloria per alcuni e il mese del mistero per altri,
luglio è il mese del rinnovo per alcuni e il mese della grande prova per altri.
Luglio porta davanti a ognuno di voi uno specchio karmico di se stesso,
luglio vi mette alla prova in base alla vostra singola esperienza di vita ed è proprio questa la sfida comune ma diversificata nel significato per tutti voi.
Questo luglio cambierà qualcosa in voi, sarete voi stessi a creare una nuova verità per voi stessi in modo più o meno inconscio.
Amici e fratelli della Terra, vi consiglio di prestare attenzione ai segni che numerosi si sono già manifestati attorno a voi e perdureranno fino alla fine di questo mese in modo importante!
Osservate ciò che attorno a voi si muove di riflesso: ogni vostro passo comporta una re-azione del vostro mondo circostante, tutto attorno a voi vi guida per la comprensione del vostro cammino, accettate la vostra missione interiore che nasce da dentro ma inevitabilmente si manifesta nell’esteriorità della vostra vita.
Anime, fratelli e sorelle umani, sappiate guardare sempre in alto davanti a voi, lì troverete sempre la risposta per essere presenti nella Luce.
Vi Amo sorelle e fratelli umani, che la mia benedizione porti in voi la chiarezza mentale necessaria a VEDERE veramente ciò che vi si pone davanti…
–Arcangelo Michele–
Io Arcangelo Michele vi do il benvenuto. Oggi vi parlo del bene che dovreste ricercare in ogni cosa: intrisi ormai nella vostra modernità e quotidianità avete perso la capacità di vedere il bene nelle cose e nelle situazioni. Cercate di andare oltre a ciò che appare per coglierne l’essenza, questo è il mio consiglio, il mio dire di oggi.
Ogniqualvolta una situazione o qualcuno vi fa reagire in modo non luminoso, cercate di rompere quello schema interiore aprendo una nuova visione della situazione che si sta manifestando. Così facendo potrete cogliere la controparte di bene che risiede in quella data situazione o persona. Questo è un esercizio che vi sarà utile nel futuro prossimo, tempo in cui sarete messi alla prova e provocati fortemente da chi detiene ora il potere umano in mezzo agli umani. Cercheranno di destabilizzarvi sempre più per indurvi in errore, in modo che loro siano giustificati ad imporvi un nuovo ordine di finta legalità e giustizia.
Abbiate fede e siate sempre ricercatori di verità: nella vostra dimensione duale esiste sempre un rovescio della medaglia, sappiate coglierne l’essenza positiva e di luce, anche quando questa è ben nascosta…
Questo è il mio dire, siate saggi umani della Terra.
–Arcangelo Michele–
in questi giorni conclusivi di questo mese vi porto il mio consiglio, una guida pratica per essere pronti nel nuovo incedere di energie che saranno portate nel mese seguente.
Giugno porta a conclusione e solidificazione di alcuni tipi di vibrazioni specifiche, vibrazioni di energia cristallina che si sono manifestate da aprile, queste rappresentano gli intenti creati dalle Anime che più alte hanno saputo vibrare nella Luce divina. Queste forze rappresentano il seme dell’Amore giunto a sua maturazione dai Cuori umani dei più puri che vivono su questo pianeta, la Terra.
Ora per concludere questo cerchio vi viene chiesto di inondare di pensieri positivi tale immagine, quindi visualizzate per i prossimi 7 giorni questo schiudersi del seme dell’Amore Cristico, non ha importanza cosa visualizzerete, l’importante sarà l’idea e l’emozione associati a questa immagine.
Sappiate essere amorevoli in questa fase transitoria, il bene è sempre attorno a voi, anche quando tutto sembra collassare nell’umana esistenza, l’Amore si manifesta nel Cuore di chi ha fede!
Con questa mia breve missiva di speranza vi saluto umani fratelli e sorelle della Terra, siate amorevoli, sempre…
–Arcangelo Michele–
al momento del