Luglio, il cambiamento!

luglio cambiamento channeling luce

Anime della Terra, voi che incedete nella materialità e che dedicate parte della vostra vita alla riscoperta interiore, Io Arcangelo Michele a voi mi rivolgo in questo tempo, indifferentemente quale sia la vostra via e a che punto della vostra evoluzione voi siate, mi rivolgo a tutti: novizi, iniziati e guide umane in mezzo agli umani:
In questo luglio inoltrato l’energia del cambiamento porta ognuno di voi davanti alle proprie sfide personali. Siete costantemente messi alla prova come esseri umani in un’ esistenza esperienziale, ma ancor di più voi che esplorate i mondi interiori alla riscoperta del vostro essere, siete messi davanti a dure prove per la vostra riuscita in Luce.

Luglio è il mese della rinascita per alcuni e della ricoperta per altri,
luglio è il mese della gloria per alcuni e il mese del mistero per altri,
luglio è il mese del rinnovo per alcuni e il mese della grande prova per altri.
Luglio porta davanti a ognuno di voi uno specchio karmico di se stesso,
luglio vi mette alla prova in base alla vostra singola esperienza di vita ed è proprio questa la sfida comune ma diversificata nel significato per tutti voi.

Questo luglio cambierà qualcosa in voi, sarete voi stessi a creare una nuova verità per voi stessi in modo più o meno inconscio.
Amici e fratelli della Terra, vi consiglio di prestare attenzione ai segni che numerosi si sono già manifestati attorno a voi e perdureranno fino alla fine di questo mese in modo importante!
Osservate ciò che attorno a voi si muove di riflesso: ogni vostro passo comporta una re-azione del vostro mondo circostante, tutto attorno a voi vi guida per la comprensione del vostro cammino, accettate la vostra missione interiore che nasce da dentro ma inevitabilmente si manifesta nell’esteriorità della vostra vita.

Anime, fratelli e sorelle umani, sappiate guardare sempre in alto davanti a voi, lì troverete sempre la risposta per essere presenti nella Luce.

Vi Amo sorelle e fratelli umani, che la mia benedizione porti in voi la chiarezza mentale necessaria a VEDERE veramente ciò che vi si pone davanti…

–Arcangelo Michele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.