fbpx

Geopatie

geopatie-memorie-karmiche-presenze-900px1-channeling-della-luceLe geopatie dal punto di vista puramente fisico sono disturbi o patologie causate da radiazioni naturali (n.1) o artificiali (n.2).
Principalmente si parla di geopatie quando un ambiente (es: abitazione, luogo di lavoro…) è influenzato da fenomeni sotterranei che si sviluppano anche a centinaia di metri dalla superfice:
La faglia è una frattura della roccia con relativo movimento verticale od orizzontale delle due masse rocciose.
I corsi d’acqua sotterranei (n.1), soprattutto durante il sonno notturno, influenzano fortemente la salute di chi vi dorme al di sopra.
Inoltre grandi influenze sono causate da:
La rete di Hartmann, che è una rete magnetica che si estende su tutto il globo terrestre.
La rete elettrica di Curry che si posiziona diagonalmente a 45° rispetto a quella di Hartmann ed è mobile.
Tutti questi fenomeni geomagnetici, interagendo con il magnetismo cellulare dell’essere umano, possono creare disequilibri psicofisici più o meno intensi: in particolare nei punti nodali delle reti di Hartmann e Curry si hanno influenze intense che possono generare diversi tipi di disturbi. Nel caso in cui ci sia una sovrapposizione di più geopatie, in quel punto si manifestano altissime frequenze di orientamento molecolare che a lungo andare danneggiano gli organismi che vi stazionano.
Fino a qui abbiamo visto sommariamente le geopatie dal punto di vista fisico, ma c’è un altro fattore fondamentale che geobiologi e bioarchitetti non prendono in considerazione: le memorie karmiche (n.3) che si instaurano nell’ambiente domestico-abitativo, piuttosto che lavorativo.
Dal punto di vista energetico-vibrazionale gli ambienti in cui si passano molte ore della vita, soprattutto se edifici costruiti in pietra, assorbono le emozioni delle persone, creando delle vere e proprie banche dati di memorie emozionali karmiche, di gioia o dolore, in base a ciò che accade all’interno delle mura del luogo in questione. Forti conflitti famigliari piuttosto che contrasti dominati da invidie e screzi in ambito lavorativo, portano nella memoria di quell’edificio un precedente. Più le mura del luogo in oggetto si saturano di memorie negative più queste memorie influenzano negativamente la vita di chi vi abita nel corso del tempo.
Ma come possono queste memorie accumulate influenzare la nostra vita?

Facciamo un esempio pratico:
supponiamo di vivere in un edificio storico dove vi hanno abitato diverse persone prima di noi e supponiamo sempre che vi sia accaduto un delitto efferato ai danni di un innocente proprio dove noi ora viviamo: le emozioni del carnefice e della vittima inevitabilmente vengono assorbite dalle mura e lì restano come all’interno di un archivio. Questo non è un qualcosa di statico, ma è un qualcosa che vibra magneticamente e come ogni magnete interagisce con altre fonti magnetiche. Essendo il corpo umano dotato di un campo elettromagnetico (corpo astrale) si evince facilmente che vi sarà uno scambio di dati inconscio tra l’ambiente e le persone che lo percorrono. Questo scambio di dati, nell’esempio trattato, porterà nel nostro inconscio emozioni fortemente negative di paura, dolore e violenza le quali nel peggiore dei casi (in particolar modo se non siamo centrati energeticamente e se soprattutto siamo in corrispondenza di geopatie fisiche che moltiplicano i campi elettromagnetici amplificando fortemente l’influenza che essi provocano) potrà far sì che quel fatto memorizzato si ripeta, ma questa volta nella nostra vita attuale.
A volte non sappiamo spiegarci perché litighiamo con i nostri cari:
potrebbe essere l’influenza dell’ambiente!
Inoltre si pensi alle storie di luoghi di cui si sa per cronaca che vi sono accaduti fatti oscuri, violenti, in cui il solo fatto di avvicinarsi ad essi provoca già reazioni e sensazioni interiori di forte disagio o panico, questi sono luoghi fortemente intrisi geopaticamente di memorie emozionali Karmiche.
Il trattamento delle geopatie, che viene effettuato grazie alla guida delle Entità di Luce, oltre ad essere risolutivo dal punto di vista geomagnetico, è soprattutto risolutivo e di scioglimento delle memorie karmiche dalle mura dell’ambiente trattato. Alla fine del trattamento l’ambienta sarà neutro o polarizzato nella Luce.
“Sta a voi Anime riempire successivamente la vostra vita d’Amore e gioia in modo che i luoghi da voi abitati o frequentemente utilizzati siano intrisi di memorie d’Amore, gioia e serenità! –Arcangelo Michele–“

Per affrontare i tuoi problemi legati alle geopatie a Trieste (operiamo in tutto il Nord Italia):