Tutti i messaggi da: » Maria Maddalena «

Meditazione e Base: Amore 1921Hz

amore 1921Hz meditazione guidata

Meditazione guidata alla frequenza 1921Hz – Amore

Introduzione: questa meditazione guidata a 1921Hz si intitola “Amore” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2021-2022, ciclo della “Vita e Verità del Silenzio“.

Descrizione: il viaggio meditativo guidato permette di entrare nell’Amore...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Maria Maddalena: unione e collaborazione

maria maddalena 2021 22 luglio channeling della luce

Unione e collaborazione – festa di Maria Maddalena.

Il testo che segue è un parte della canalizzazione in presenza nella celebrazione di Maria Maddalena del 22 luglio 2021.
Vengono riportate le parti condivisibili anche al di fuori del cerchio, indicate da Maria Maddalena:

Amate Anime umane a voi che siete giunte qui per me, in questo tempo d’Amore e condivisione, porto il mio verbo dell’Amore divino e umano, l’Amore vero che potreste esprimere anche voi tra di voi e che troppo spesso scordate di possedere già in quantità infinita nel vostro cuore…
[…omissis…]
Amati fratelli e sorelle umani benvenute Anime […omissis…]
io che sono Maria Maddalena vi parlo di unione, unità, collaborazione per il bene superiore:
Mai quanto oggi, in questi tempi di tumulti, queste parole portano il profondo significato spirituale dell’Amore…
Amore, unità, unione e collaborazione non sono parole vuote, sono vere forze spirituali-materiali che potete fare vostre e che nel realizzarle in voi per voi stesse Anime, vi daranno quella forza necessaria ad affrontare le tenebre oscure, quelle più dense di pece demoniaca…
Se ciò non riuscirete a realizzare… ahimè, il tempo vi renderà schiavi dell’inganno… le mie non sono parole vuote ma codici di vera verità e predizione di un tempo che già è ed è stato… ieri come oggi…
vi parlo di Amore nelle sue manifestazioni di collaborazione perché capiate che questi verbi di unione, unità sono interconnessi tra di essi e realizzano il potenziale umano, manifesto ed applicato:
Molte di voi anime chiedono a noi guide cosa fare di più… io oggi vi rispondo in modo solenne: collaborate, appianate le divergenze delle vostre personalità che dividono l’essere umano allontanando i cuori…
non vi può essere discussione quando l’Amore Cristico è il verbo manifesto in mezzo a voi e giungiamo solenni noi guide di Luce a partire da oggi, nel mio codice di vita quale sono, nell’evidenziare e predire quanti cadranno per ignorare queste verità….

L’ego sarà la vostra tomba della
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Equinozio di primavera 2021: vento di Luce

equinozio primavera 2021 channeling della luce

Amate Anime umane in questo tempo di equinozio di primavera 2021, giungo io Maria Maddalena a parlare di Amore e rivoluzione…
Parlo di Amore per la Terra e rivoluzione della natura che in questa stagione e tempo di equinozio di primavera si rinnova nella rinascita evolutiva…
Quanto mai come oggi questo tempo ed inizio di primavera simboleggia rigenerazione e rinascita in quanto gli eventi presto scatenanti dal profondo universo coinvolgeranno anche questo pianeta nel livello visibile ed invisibile…
Celebrare con Amore oggi la natura nella primavera significa essere la natura, viverla non solo con l’idea della mente… dovete toccare con mano, fratelli e sorelle, questa terra, sentirne il profumo e l’energia di cui essa è costituita…
Camminate, camminate, camminate in mezzo alla natura, lontano dalle distrazioni del tempo umano che è sempre più veicolo di corruzione mentale e Animica…
Ve lo ripetiamo da anni: la natura è la Via… rievocare e nutrire l’Amore innato UOMO-TERRA-NATURA è la chiave per la rinascita Vera
Non parlo in modo figurato…

La Via per la rinascita passa attraverso
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Solstizio d’Estate, verità e vita

solstizio d'estate 2020 eclissi solare anulare channeling della luce

Amate Anime della Terra chi vi parla oggi sono io Maria Maddalena. Sono stata scelta come rappresentante delle verità di Luce, come Guida preposta al verbo della vita in questo solstizio d’estate 2020.
Prendo io la parola dopo molte lune di silenzi nei contesti generali, qui in particolare nel mondo vostro umano virtuale (n.d.c.: web)…
Interrompo questo silenzio di mesi per parlare di solstizio d’estate, di verità e vita che sono parole, parole che contengono un’energia, una determinata frequenza vibrazionale e amore.
In questo solstizio 2020 è giunto il tempo di autodeterminarvi come singoli, come individui uomini e donne che anelano al vero, alla rinascita alla verità, fuggendo dalla menzogna ed anzi illuminandola con i valori dell’Amicizia, dell’uguaglianza, della fratellanza o sorellanza… con i valori del buonsenso, della verità, principi cardine per scardinare “l’oscuro menzognero”…
In questi mesi passati avete sentito, visto e vissuto realtà alterate dall’ego e dalla follia della paura…
l’attaccamento spasmodico alla materia vi ha reso cechi e indolenti, le vostre paure vi hanno reso deboli nella mente, dello spirito, nel corpo…
Perché credete che abbiamo taciuto ben prima di questo programma umano di alienazione collettiva?
Per vedere quanto il libero arbitrio portasse con sé la luce e le tenebre in ognuno di voi…

...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata di Primavera

meditazione di primavera guidata trieste channeling della luce

Meditazione Guidata di Primavera.
Dopo aver attraversato il grande portale dell’equinozio di primavera (con le relative ritualità del caso) ci ritroviamo ad essere pienamente immersi nelle energie di questa nuova stagione terrena.
Ogni grande passaggio segna il tempo umano e per supportare i cambiamenti energetici e fisici, quest’anno ci vengono in aiuto le guide di Luce che attraverso il verbo di Maria Maddalena ci portano in dono questa meravigliosa esperienza meditativa nelle verità della Primavera.
La meditazione di primavera è uno strumento che ci permette di utilizzare al meglio le nostre facoltà innate di Anime divine al servizio della nostra realtà materiale ed interiore.
La Meditazione canalizzata è guidata da Maria Maddalena che attraverso un viaggio meraviglioso nei profumi e nelle verità della natura ci sprona a focalizzarci sulle energie di risanamento, centratura e di rinascita.
Le sonorità originali realizzate dal nostro Amico Musicista Andrea (Musico della Luce) ci proiettano in una

dimensione
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Verità: sii tu l’esempio che vuoi vedere nel mondo !

sii tu l'esempio che vuoi vedere nel mondo channeling della luce

Anime dolci, fratelli amati e sorelle amate, io che sono Maria Maddalena mi presento a voi oggi per dirvi di essere sempre sereni e centrati in voi stessi. In questa vostra occidentalità ben presto e sempre più vi verranno proposti nuovi modelli sociali, esperimenti fortemente distorti, attraverso i quali vi verranno proposte nuove verità che tali non sono. Centrate la vostra personale esperienza umana divenendo capaci così a discernere il vero dal falso.
Sempre più stanno immettendo nei vostri corpi attraverso ciò di cui vi nutrite, potenzialità distorcenti… le menti si assopiscono… usate le vostre capacità mentali e psichiche, fortificate la vostra interiorità in connessione con il Cuore, meditate, entrate nella natura e vivetela: questi sono i passaggi più semplici attraverso i quali avete l’opportunità di rafforzare voi stessi sia fisicamente che mentalmente che spiritualmente.
Giungeranno a dirvi e a mostrarvi cose… non lasciate che l’occhio vi inganni, imparate a sentire con il Cuore… che il mio messaggio sia in voi portatore di speranza per un mondo nuovo, un mondo che nasce da ognuno di voi…

Nessuno se non TU ORA! Sei TU che fai la differenza:
non aspettare che sia qualcun altro a fare…
opera per la tua crescita e centratura…
sii l’esempio che vuoi vedere nel mondo!

Maria Maddalena

Mese della Fiamma Cristica

mese della fiamma cristica

Anime della Terra, figli e figlie del creato, in questo tempo umano vostro giungo Io Maria Maddalena a parlare. Marzo, mese della “Fiamma Cristica” si apre a voi umani come tempo di risveglio e di opportunità di cambiamento sia nelle piccole che nelle grandi cose.
Quest’oggi vi parlo proprio di quest’opportunità che è il cambiamento attraverso le energie Cristiche di risveglio e di apertura. Il mese di marzo vibra forte nelle armoniche Cristiche potenziali, attraverso le quali grandi cambiamenti interiori possono avvenire anche in quelle Anime totalmente assopite.
Questo perché il risveglio attraverso l’energia universale cosciente, Cristica, non ha limiti di propagazione ed apertura.
La Luce Cristica è quell’energia universale appartenente all’Uno stesso che trasforma qualunque verità in nuova Luce d’Amore in equilibrio con il tutto.
In questo tempo siete attraversati da forti correnti energetiche di risveglio provenienti da molto lontano nel creato ed è questo che amplifica i potenziali di rinascita per le anime umane.
Tutto ciò va sentito e compreso con il Cuore perché di certo la mente non può contenere la totalità dell’energia alta e purificatrice del divino.
Quindi la mia guida in questo mese di marzo è un consiglio in questa realtà:
apritevi alla comprensione che in voi vi è per diritto divino di nascita una scintilla – particella Cristica che va riconosciuta e risvegliata per uscire dal gioco del karma e dell’assopimento interiore.

Visualizzate in questo mese di marzo, una volta al giorno, questa luce proveniente dal creato, diffondersi in voi e risvegliare in voi l’input primordiale Cristico che è vivo dentro di voi…
...   ...CONTINUA LA LETTURA!