Tutti i messaggi da: » Flora «

Equinozio di primavera 2022: condivisione d’amore

equinozio di primavera 2022 channeling della luce

Equinozio di primavera 2022, condivisone d’Amore:
Fratelli e sorelle umane della Terra, amati uomini e donne che condividete il tempo nello spazio manifesto… a voi oggi mi presento nel mio vento di rinascita per questo tempo che è la primavera 2022…...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata di Primavera: Rinascita Ancestrale

meditazione di primavera 2022 rinascita ancestrale channeling

Meditazione Guidata di Primavera: Rinascita Ancestrale

Nella meditazione di primavera 2022 puoi vivere un’esperienza unica in contatto con le realtà del piccolo popolo di luce.
Le alte vibrazioni delle Guide preposte ti condurranno in un viaggio...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Category: Flora  One Comment

Meditazione e Base: Pace 1587Hz

meditazione guidata pace, forze stellari

Meditazione guidata alla frequenza 1587Hz – Pace

Introduzione: questa meditazione guidata a 1587Hz si intitola “Pace” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2021-2022, ciclo della “Vita e Verità del Silenzio“.

Descrizione:  questa esperienza di meditazione guidata ti porta ad incontrare le...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione e Base: Terra di Vita 899Hz

Meditazione guidata alla frequenza 899Hz

Introduzione: questa meditazione guidata fa parte del ciclo di meditazioni guidate della “Serenità Vitale“. Nonostante questo ciclo di meditazioni guidate sia esclusivamente percorribile in diretta, questa meditazione viene resa disponibile anche online per volontà delle Guide di Luce!

Descrizione:...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione dell’inverno guidata, 1024Hz + 2125Hz

In questo solstizio d’inverno le Guide di Luce ci portano in dono uno strumento di grande intensità e precisione, la meditazione guidata del solstizio d’inverno a 1024 Hz + 2125 Hz. La meditazione guidata canalizzata è realizzata per attraversare al meglio questa fase invernale di grande chiusura con il passato e di apertura al nuovo tempo presente. In questa fase di transizione planetaria, la meditazione guidata da Maria Maddalena ad alte armoniche vibrazionali, ci accompagna e sostiene

nutrendo e rafforzando la nostra
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione d’autunno guidata

meditazione autunno guidata 897hz

Appena giunti oltre al grande ponte di collegamento e trasformazione tra estate ed autunno ci ritroviamo assieme in questa rinnovata stagione autunnale.
La meditazione d’autunno 2020 è uno strumento sacro-vitale per accogliere il meglio della stagione a livello energetico-vibrazionale.
E’ una meditazione per equilibrare i fluidi vitali, per pacificare mente, corpo ed anima… è una meditazione di grande contatto interiore anche con le realtà del piccolo popolo in una nota stagionale di grande trasformazione.
La Guida di Luce che ci accompagna in questo viaggio è Flora, manifestazione della Grande Madre Spirito della Terra che con la sua amorevole presenza ti farà rivivere passo dopo passo le verità più sottili ed effimere dei potenziali di trasformazione autunnali.
La meditazione canalizzata guidata si può svolgere durante tutto il periodo autunnale dal primo all’ultimo giorno, anche più volte durante la stagione dell’autunno per ritrovare calma, vivere la pace e la saggezza in questo tempo di transizione.
Le

sonorità
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Equinozio d’autunno:celebrazione di serenità 2020

equinozio autunno 2020

Amate, amatissime Anime della Terra mi presento a voi in questa sacra occasione planetaria… Io Sono Flora, manifestazione della Grande Madre Terra e vi porto Amore incondizionato…
Sono passati eoni… tempi lunghissimi nella dimensione terrena da quando i Primi celebravano questi tempi d’incontro tra una materialità più effimera e le realtà sottili… oggi è tempo di festa, di trasformazione e di grande presa di coscienza… come in ogni grande celebrazione di Luce, nella vostra realtà umana terrena di tipo duale vi sono anche realtà contrapposte che operano in modo differente… l’eterno gioco della dualità terrena è destinato a sublimare in sé stesso così come da unità… così come volontà divina…
E’ importante comprendere che questo processo di lenta e inesorabile trasformazione è sempre costantemente in atto e che di questi tempi tutto è fortemente accelerato:
L’opera del bene è oggi più forte che mai nei cuori degli uomini e donne di buona volontà… ma cosa significa buona volontà? Parole di grande peso in un tempo passato trasformate dalle menti di piccoli uomini in parole vuote, parole prive di valore…
Essere uomini e donne di buona volontà significa essere, significa riconoscersi Anima e quindi essere consapevoli della scelta… la buona scelta o meglio: la scelta del bene…
Essere di buona volontà significa essere emancipati al verbo dell’Amore nella scelta libera del fare, OPERARE TANGIBILMENTE nel bene… non soltanto riempirsi la bocca ed il cervello di idee ipotetiche… idee spesso alienanti, fuorvianti… utopistiche…
Agire, scegliere di agire, questo

è
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Category: Flora  4 Comments