Tutti i messaggi da: » Flora «

Meditazione e Base: Terra di Vita 899Hz

Meditazione guidata alla frequenza 899Hz

Introduzione: questa meditazione guidata fa parte del ciclo di meditazioni guidate della “Serenità Vitale“. Nonostante questo ciclo di meditazioni guidate sia esclusivamente percorribile in diretta, questa meditazione viene resa disponibile anche online per volontà delle Guide di Luce!

Descrizione:...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione dell’inverno guidata, 1024Hz + 2125Hz

In questo solstizio d’inverno le Guide di Luce ci portano in dono uno strumento di grande intensità e precisione, la meditazione guidata del solstizio d’inverno a 1024 Hz + 2125 Hz. La meditazione guidata canalizzata è realizzata per attraversare al meglio questa fase invernale di grande chiusura con il passato e di apertura al nuovo tempo presente. In questa fase di transizione planetaria, la meditazione guidata da Maria Maddalena ad alte armoniche vibrazionali, ci accompagna e sostiene

nutrendo e rafforzando la nostra
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione d’autunno guidata

meditazione autunno guidata 897hz

Appena giunti oltre al grande ponte di collegamento e trasformazione tra estate ed autunno ci ritroviamo assieme in questa rinnovata stagione autunnale.
La meditazione d’autunno 2020 è uno strumento sacro-vitale per accogliere il meglio della stagione a livello energetico-vibrazionale.
E’ una meditazione per equilibrare i fluidi vitali, per pacificare mente, corpo ed anima… è una meditazione di grande contatto interiore anche con le realtà del piccolo popolo in una nota stagionale di grande trasformazione.
La Guida di Luce che ci accompagna in questo viaggio è Flora, manifestazione della Grande Madre Spirito della Terra che con la sua amorevole presenza ti farà rivivere passo dopo passo le verità più sottili ed effimere dei potenziali di trasformazione autunnali.
La meditazione canalizzata guidata si può svolgere durante tutto il periodo autunnale dal primo all’ultimo giorno, anche più volte durante la stagione dell’autunno per ritrovare calma, vivere la pace e la saggezza in questo tempo di transizione.
Le

sonorità
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Equinozio d’autunno:celebrazione di serenità 2020

equinozio autunno 2020

Amate, amatissime Anime della Terra mi presento a voi in questa sacra occasione planetaria… Io Sono Flora, manifestazione della Grande Madre Terra e vi porto Amore incondizionato…
Sono passati eoni… tempi lunghissimi nella dimensione terrena da quando i Primi celebravano questi tempi d’incontro tra una materialità più effimera e le realtà sottili… oggi è tempo di festa, di trasformazione e di grande presa di coscienza… come in ogni grande celebrazione di Luce, nella vostra realtà umana terrena di tipo duale vi sono anche realtà contrapposte che operano in modo differente… l’eterno gioco della dualità terrena è destinato a sublimare in sé stesso così come da unità… così come volontà divina…
E’ importante comprendere che questo processo di lenta e inesorabile trasformazione è sempre costantemente in atto e che di questi tempi tutto è fortemente accelerato:
L’opera del bene è oggi più forte che mai nei cuori degli uomini e donne di buona volontà… ma cosa significa buona volontà? Parole di grande peso in un tempo passato trasformate dalle menti di piccoli uomini in parole vuote, parole prive di valore…
Essere uomini e donne di buona volontà significa essere, significa riconoscersi Anima e quindi essere consapevoli della scelta… la buona scelta o meglio: la scelta del bene…
Essere di buona volontà significa essere emancipati al verbo dell’Amore nella scelta libera del fare, OPERARE TANGIBILMENTE nel bene… non soltanto riempirsi la bocca ed il cervello di idee ipotetiche… idee spesso alienanti, fuorvianti… utopistiche…
Agire, scegliere di agire, questo

è
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Category: Flora  4 Comments

Meditazione dell’estate guidata, solstizio eclissi anulare solare

meditazione d'estate, eclissi solare anulare, sole, channeling della luce natura

In questo solstizio d’estate Flora ci accompagna con la meditazione guidata per attraversare al meglio questo evento epocale di solstizio con eclissi solare anulare e vivere appieno l’intera stagione estiva supportati dalle forze solari. La meditazione guidata canalizzata è realizzata per sperimentare al meglio questa fase estiva di grandi opportunità e potenziali rivoluzionari per ciò che è l’evoluzione dell’Anima.
Questa meditazione estiva è la meditazione perfetta per

...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Acqua Energia di Vita

energia di vita channeling della luce acqua

Fratelli e sorelle umani mi presento a voi oggi nel mio vibrare eterico impalpabile, Io Sono Flora e giungo a comunicare ai cuori aperti, alle Anime in evoluzione… questo tempo è attraversato sempre più da energie intense e a prescindere dalla loro natura vi porto ciò che in particolare in questa settimana può aiutarvi nell’esperienza materiale per diciamo, alleggerirla…
Novembre è un mese di condensazioni duali, oscure e luminose altalenanti ed è in questo duale repentino di basse ed alte vibrazioni che la mente può subire i contraccolpi energetici in atto… quindi vi porto il mio consiglio:
bere molto, acqua vibrazionalmente caricata di positività ed energia d’Amore.
Non fermatevi all’apparenza, voi siete in questa forma costituiti da un grande quantitativo d’acqua e in questa densità siete influenzabili sia nel bene che nel suo opposto:

realizzate quindi su un foglio di carta bianco con colori accesi che vi piacciono ed attraggono la vostra creatività 5 scritte, parole che richiamano il bene, la luce, l’Amore
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Rinnovo delle Vesti

rinnovo delle vesti channeling

Mi presento a voi oggi in questa rinnovata Verità, Io Sono Flora, e vi guido in questo tempo di novembre, tempo in cui molto è stato trasformato… non a caso vi è stata una pausa importante nel comunicare attraverso questo canale: il tempo vostro, con tutti i segni degli astri, rivela chiaramente ciò che è stato scelto nel tempo del rinnovo delle vesti. In questa pausa abbiamo osservato, ascoltato ciò che nel profondo della mente collettiva umana si cela ad oggi… Abbiamo scelto di farci da parte per un po’ di tempo non soltanto perché viste ad ottemperare a regolazioni energetiche sul pianeta ma anche perché per noi vi era il tempo della scelta…[…].
Come già anticipato in altri contesti, state attraversando pienamente il tumulto del cambiamento e in questo, ogni popolo sta sperimentando il proprio riflesso del karma collettivo in modo più o meno consapevole.
Il messaggio di oggi vuole dare importanza ad una cosa ben precisa: non date peso a ciò che quelle scatole, che voi chiamate televisori, tendono ad inculcarvi a livello mentale conscio ed inconscio: vi è in corso una grande rivoluzione interiore in un gran numero di Anime sulla Terra, alcuni poteri vorrebbero rallentare ed impedire tale processo attraverso sentimenti di paura e confusione. Non cedete a queste verità di dispersione.
Non fatevi carico di ciò che vi mostrano: violenze, paure, ingiustizie costruite a tavolino per dominare la vostra mente e la vostra percezione della realtà.
Vi dico e ribadisco a gran voce che non vi è soltanto il conflitto in atto ma grandi movimenti di energie positive sono in fermento in ogni parte del vostro pianeta.
Ciò che non vi viene mostrato non significa che non esiste… mai come in questo tempo il nostro consiglio è di allontanarsi dai grandi centri abitati perché fortemente influenzati da strumentazioni che alterano le vostre vibrazioni interiori, squilibrando in modo forte coloro che non sono pienamente consapevoli e centrati nel proprio profondo.

Mi congedo dal comunicare con voi fratelli e sorelle umani… sia la mia benedizione in voi… sempre…
Vi Amo…
Flora.

Category: Flora  One Comment