Tutti i messaggi da: » Consigli Pratici «

Meditazione dell’inverno guidata, 1024Hz + 2125Hz

In questo solstizio d’inverno le Guide di Luce ci portano in dono uno strumento di grande intensità e precisione, la meditazione guidata del solstizio d’inverno a 1024 Hz + 2125 Hz. La meditazione guidata canalizzata è realizzata per...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione d’autunno guidata

meditazione autunno guidata 897hz

Appena giunti oltre al grande ponte di collegamento e trasformazione tra estate ed autunno ci ritroviamo assieme in questa rinnovata stagione autunnale.
La meditazione d’autunno 2020 è uno strumento sacro-vitale per accogliere il meglio della...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione dell’estate guidata, solstizio eclissi anulare solare

meditazione d'estate, eclissi solare anulare, sole, channeling della luce natura

In questo solstizio d’estate Flora ci accompagna con la meditazione guidata per attraversare al meglio questo evento epocale di solstizio con eclissi solare anulare e vivere appieno l’intera stagione estiva...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata di Primavera

meditazione di primavera guidata trieste channeling della luce

Meditazione Guidata di Primavera.
Dopo aver attraversato il grande portale dell’equinozio di primavera (con le relative ritualità del caso) ci ritroviamo ad essere pienamente immersi nelle energie di questa nuova stagione terrena.
Ogni grande passaggio...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Solstizio d’inverno, tempo di libertà

solstizio d'inverno tempo di libertà channeling della luce

Ben ritrovate Anime della Terra in questo tempo di libertà! Il solstizio d’Inverno si apre in questa notte passata come un tempo attraversato ampiamente in questa fase di scissione – separazione globale tra energie e non solo…
Vi accolgo Io care Anime Amate, La Creazione....   ...CONTINUA LA LETTURA!

Equinozio d’Autunno, scelta e saggezza

equinozio autunno 2018 scelta e saggezza

Benvenute anime dolci io La Grande Madre spirito della Terra vi do il benvenuto a questo breve messaggio d’Amore…
Vi parlo in questo tempo di scissione e separazione tra ciò che è stato l’anno fino ad oggi: tempo del fare e dell’emancipare voi stessi sempre più nella ricerca delle vostre origini divine…
Il messaggio per questo Equinozio d’Autunno [22, 23 (apice) e 24 settembre 2018] è semplice: riposatevi perché in questa fase sacra solo a mente lucida, solo con la vera pace interiore ed armonia le scelte vi porteranno frutti maturi. Come già precedentemente espresso, vi trovate in questa bolla temporale ancora per un paio di settimane, durante le quali ogni decisione sia piccola che grande, sia interiore che materiale creerà opportunità vaste in ogni direzione con i mesi ed anni a seguire quindi non vi è nulla di meglio se non riposare la mente ed il corpo in questa fase sacra di equinozio.

Il mio consiglio quindi è di recarvi nella natura, sedervi all’ombra di un albero
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Solstizio d’estate 2018

solstizio estate 2018 channeling luce

Amati figli, amate figlie… Anime della Terra io La Grande Madre Spirito della Terra vi accolgo in questo giorno sacro, il giorno del solstizio d’estate. In questa data sacra che per gli antichi era sinonimo di unione e condivisione alta non solo di intenti ma di veri e propri riti propiziatori e di fusione, siete tutti richiamati a ritrovarvi nella natura sacra, la natura profonda.
Solo nel mezzo del verde dei boschi e nelle profondità dei mari, ancora oggi potete scorgere il vero di un passato lontano ma a tratti presente: un passato nel quale l’equilibrio nei 3 regni (n.d.C: animale, vegetale, umano) era pressoché perfetto ed armonico.
Nei luoghi remoti del pianeta, pochi ancora, si possono scorgere situazioni ed eventi che riflettono l’antico tempo ma anche se non avete la possibilità in questo tempo di trovarvi in questi luoghi, vi è sempre possibile ritirarvi presso un luogo nel verde almeno per qualche ora o minuto in questo giorno.
Dovete sapere, che in questo mese, nella sua parte finale, grandi energie umane ed aliene (intese come non proprie di questo pianeta quale io Sono), si muoveranno nell’agire nella non Luce ed anzi, in bassissimi strati della realtà terrena allo scopo di destabilizzare il grande cambiamento globale che si sta abbattendo specialmente nell’Europa e nell’America centrale…

Attenzione: tutto ciò che oggi, domani ed anche dopo domani verrà posto in essere come intenti di Luce, momenti di unione e fusione sacra, creerà un’energia di
...   ...CONTINUA LA LETTURA!