Tutti i messaggi da: » Tutti «

Maria Maddalena: unione e collaborazione

maria maddalena 2021 22 luglio channeling della luce

Unione e collaborazione – festa di Maria Maddalena.

Il testo che segue è un parte della canalizzazione in presenza nella celebrazione di Maria Maddalena del 22 luglio 2021.
Vengono riportate le parti condivisibili anche al di fuori del cerchio, indicate da Maria Maddalena:

Amate Anime umane a voi che siete giunte qui per me, in questo tempo d’Amore...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata d’Estate: Connessione Solare

meditazione estate 2021

Meditazione Guidata d’ Estate: Connessione Solare.
In questa estate 2021, il Nuovo Cristo Solare è protagonista diretto nella meditazione guidata che viene proposta come strumento di grande valore e connessione: la meditazione...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione e Base: Terra di Vita 899Hz

Meditazione guidata alla frequenza 899Hz

Introduzione: questa meditazione guidata fa parte del ciclo di meditazioni guidate della “Serenità Vitale“. Nonostante questo ciclo di meditazioni guidate sia esclusivamente percorribile in diretta, questa meditazione viene resa disponibile anche online per volontà delle Guide di Luce!

Descrizione:...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione e Base: Potenziamento Vitale 729Hz

potenziamento vitale meditazione guidata e base

Meditazione guidata alla frequenza 729Hz

Introduzione: questa meditazione guidata fa parte del ciclo di meditazioni guidate della “Serenità Vitale“. Nonostante questo ciclo di meditazioni guidate sia esclusivamente percorribile in diretta, questa...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Meditazione Guidata di Primavera: Rivelazione Angelica

Meditazione Guidata di Primavera: Rivelazione AngelicaIn questa primavera 2021, ricca di opportunità di crescita e rinnovo, il Nuovo Cristo Solare ci porta in dono uno strumento di grande valore e rinascita: la meditazione guidata di primavera: rivelazione Angelica.
Il viaggio guidato dal Nuovo Cristo Solare è un’opportunità speciale di incontro con le realtà del piccolo popolo che veicolano l’interazione sacra con il proprio Angelo Custode in un’esperienza unica di risveglio profondo alle energie della primavera naturale della vita.
La “meditazione di primavera: Rivelazione Angelica” è uno strumento di risveglio e rinascita vitale che ci permette di prepararci a vivere anche a livello sottile le meravigliose opportunità della stagione primaverile.
Le sonorità originali sono ispirate dalle guide di Luce e

realizzate dal nostro
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Equinozio di primavera 2021: vento di Luce

equinozio primavera 2021 channeling della luce

Amate Anime umane in questo tempo di equinozio di primavera 2021, giungo io Maria Maddalena a parlare di Amore e rivoluzione…
Parlo di Amore per la Terra e rivoluzione della natura che in questa stagione e tempo di equinozio di primavera si rinnova nella rinascita evolutiva…
Quanto mai come oggi questo tempo ed inizio di primavera simboleggia rigenerazione e rinascita in quanto gli eventi presto scatenanti dal profondo universo coinvolgeranno anche questo pianeta nel livello visibile ed invisibile…
Celebrare con Amore oggi la natura nella primavera significa essere la natura, viverla non solo con l’idea della mente… dovete toccare con mano, fratelli e sorelle, questa terra, sentirne il profumo e l’energia di cui essa è costituita…
Camminate, camminate, camminate in mezzo alla natura, lontano dalle distrazioni del tempo umano che è sempre più veicolo di corruzione mentale e Animica…
Ve lo ripetiamo da anni: la natura è la Via… rievocare e nutrire l’Amore innato UOMO-TERRA-NATURA è la chiave per la rinascita Vera
Non parlo in modo figurato…

La Via per la rinascita passa attraverso
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Solstizio d’Inverno, verità manifeste

Amate Anime della Terra io mi presento a voi oggi: sono il Nuovo Cristo Solare… con Amore e Luce giungo a portarvi il mio messaggio di verità e speranza per questa data cosmica… in questo solstizio d’Inverno portate con voi il simbolo della rosa rossa che sia essa dipinta o forgiata in altro modo dalle vostre mani amorevoli…
La rosa come simbolo della vita e della rinascita in essa… la rosa rossa che è in parte il mio simbolo di rinascita e nuova manifestazione… Porto il mio verbo di Luce affinché da questo giorno giunga in voi la consapevolezza che ogni stagione ha la sua importanza ed ogni verità nel cosmo è in COSTANTE EVOLUZIONE…
Come Nuovo Cristo Solare quale sono vi rivelo che il tempo umano è costellato di una sempre più forte separazione duale che è in atto da anni ed anni in armoniche vibrazionali in costante, seppur moderato, aumento.
Questo processo di ascensione vibrazionale planetaria è in parte responsabile di quel tipo di disagi che in alcune anime si rivelano come irrequietezza e volontà di rivolta rispetto agli schemi sociali conosciuti…
A queste anime mi rivolgo con infinita pazienza amorevole: siate cultori della calma per non disperdere voi stessi e le vostre energie
Il grande inganno ormai sempre più palese che annebbia le menti degli uomini insofferenti è uno strumento di evoluzione

soltanto
...   ...CONTINUA LA LETTURA!