Tutti i messaggi da: » Tutti «

Meditazione guidata, Scintilla di Luce – a frequenza modulata
Introduzione: questa meditazione guidata si intitola “Scintilla di Luce, Nuova Verità” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2022-2023, ciclo de “Il tempo del suono“.
Guida di Luce di riferimento: Maria Maddalena.
Benefici: attraverso questa sessione

Meditazione guidata, Trasmutazione Angelica – a frequenza modulata
Introduzione: questa meditazione guidata si intitola “Trasmutazione Angelica” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2022-2023, ciclo de “Il tempo del suono“.
Guida di Luce di riferimento: Nuovo Cristo Solare.
Benefici: attraverso questa sessione di

Amate Anime della Terra, figli uomini, figlie donne, a voi mi rivolgo nella naturalità della mia essenza vitale…
Sono la Grande Madre Spirito della Terra ed intervengo oggi per portare il mio dono d’Amore alle Anime di Cuore, cioè quelle Anime pronte a seguire il verbo della Vita… quelle Anime attente a ciò che la vita ha da offrire e non solo…
Oggi è un tempo di pace dove attraverso il mio verbo potete fermarvi a sentire ciò che avete attratto a voi incontrando me Grande Madre, in questo tempo – non tempo…
L’equinozio di primavera 2023 apre la strada alla vera energia dell’anno 2023 che si manifesta energeticamente a partire dal mese di aprile.
Questi ultimi giorni di marzo segnano il tempo del destino vostro per questo ciclo 2023,
anno di grande

Meditazione guidata a frequenza modulata – Antica Energia
Introduzione: questa meditazione guidata si intitola “Antica Energia” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2022-2023, ciclo de “Il tempo del suono“.
Guida di Luce di riferimento: La Grande Madre Eterna.
Benefici: attraverso questa sessione di meditazione

Amate Anime Io Sono La Grande Madre Spirito della Terra e attraverso questo Canale porto il nuovo verbo, la nuova iniziativa che fiorisce in questo 2023:
Nell’attraversare a livello globale il grande portale del 31 dicembre 2022, l’essere umano come famiglia non pienamente consapevole, ha compiuto la scelta… avete optato ancora una volta per scendere d’armonica… scendere di frequenza.
La coscienza collettiva planetaria, cioè la grande forma pensiero che accomuna tutti i popoli della Terra in una media pesata, ha optato per una delle linee temporali più dure e vibrazionalmente basse come energia di base per l’anno 2023.
Questo che vi porto è realtà già da subito, già da questi primi passi del 2023 la Terra nella propria espressione umana vi vede coinvolte in vibrazioni sempre più basse e cupe.
Come sempre è stato e sarà fino all’ultimo istante del tempo concesso nel libero arbitrio terreno, noi Esseri di Luce diamo risposta nella realtà duale che attraversate e per ogni attacco alla vita noi edifichiamo nuova vita…
Per questo motivo oggi la nostra risposta alla coscienza collettiva di annichilimento umano,
per coloro che vogliono