Il Piccolo Popolo o Sidhe è l’insieme delle manifestazioni sottili e vibrazionalmente impalpabili, appartenenti alla Terra, che esistono in un piano esistenziale più effimero rispetto alla maggiore densità esperienziale umana.
Nel Piccolo Popolo si identificano numerose creature e manifestazioni tra cui elfi, fate, gnomi, ninfe, folletti, ondine, driadi, troll ecc… Vi sono una moltitudine di spiriti ed esseri legati a questo mondo, molto vicino a quello umano ed ogni essere di questa dimensione ha determinate caratteristiche e pecularità.
Seppur questo mondo fatato e per alcuni aspetti anche fantastico sia agli occhi umani spesso invisibile, non è raro potersi avvicinare alle verità del Piccolo Popolo anche soltanto emozionalmente. Vi sono luoghi e contesti particolari nei quali è possibile vedere questi esseri con gli occhi, ma sicuramente per coloro che hanno sviluppato una buona visione attraverso il terzo occhio è più semplice percepirne la realtà e quindi anche interagire con queste manifestazioni.
Ciò che spesso non viene rivelato pienamente è che in questo contesto impalpabile, le creature manifeste non sono esclusivamente positive e in Luce, anzi, come per gli esseri umani anche nel Piccolo Popolo esistono esseri in Luce, nella Via di Mezzo e nell’Oscurità. Per questo motivo è consigliabile essere sempre molto prudenti e saggi nell’approccio con realtà invisibili sconosciute…
In questo anno continua il viaggio guidato esperienziale e divulgativo con incontri anche all’aperto, per chiunque vorrà avvicinarsi e scoprire le verità celate e gli antichi misteri di questo mondo così vicino ma nello stesso tempo lontano dal nostro vivere frenetico quotidiano.
A tutti auguriamo un buon viaggio di riscoperta nelle antiche e sacre verità di questa meravigliosa Terra!
Antiches