Tutti i messaggi da: » Arcangelo Ariel «

Ora il mio discorso cambia e si dirige in ciò che deve essere portato di concreto per il vostro presente: i tempi sono fluiti in modo opportuno e grandi passi verso una Luce Globale sono stati compiuti. Per Luce Globale intendo quell’apice di consapevolezza in cui ognuno di voi, anche coloro che sono accecati dalla non comprensione, giungerà a comprensione, una comprensione di BASE che permetterà l’ instaurarsi tra di voi qualcosa di nuovo, una verità diversa di Amore e Compassione reciproca.
Ad oggi molti stanno compiendo passi individuali ma che non sono, come potrebbe apparire ad uno sguardo inesperto, semplici atti personali: ad ogni passo individuale, date l’opportunità ad altri fratelli e sorelle di giungere alla propria rivelazione personale. La matrice in cui vivete permette ciò. Ogni vostro pensiero, emozione e gesto viene registrato e trasmesso all’interno della vostra matrice terrestre-umana ed in modo inconsapevole crea increspature nel manto della vostra realtà che sono percepibili in modo sottile da tutti voi. Questo accade per ogni tipo di evento sia positivo che meno. Quindi lavorare in Luce per voi stessi, produce in modo naturale un espansione di vibrazioni positive nella matrice della vostra realtà trasportando l’informazione, questa viene percepita da ogni essere vivente in modo inconscio ma nella costanza di impulsi energetici, prima o dopo il messaggio diventa chiaro e manifesto ad altri, risvegliandoli in modo più o meno graduato, smuovendo situazioni e realtà prima lontane.
Ottobre è il mese della comprensione.
In questo mese umano focalizzatevi su ciò che sapete deve essere elaborato di voi stessi. Il salto energetico di fine settembre porta ora a voi questa possibilità, l’occasione di una più facile comprensione di ciò che fu, una potenziale apertura nel manto dell’ego umano. In questo mese molte anime si risveglieranno dal sonno Animico, in questo mese ciò che fu seminato da tutti coloro che hanno lavorato in se stessi per la Luce, si espanderà in modo importante nella percezione altrui. Queste sono le vibrazioni, le energie di questo mese, questo è ciò che ha prodotto tutto questo periodo di trasformazione. Siate accoglienti e umili voi che già cavalcate l’onda dell’Amore, non chiudetevi in voi stessi, questa sarà la sfida per i più che già sono sulla via di Luce, l’ego vostro sarà messo a dura prova.
Ora passiamo a ciò che è in sospeso, questo messaggio è per tutti coloro che hanno simbolicamente “lanciato un sassolino nelle acque creando un onda e quest’onda è costituita dall’eco del vostro operare in luce”. Parlo di ciò che vi fu consigliato nel mese di agosto e che si sarebbe concluso a fine settembre.
[v. parte finale del messaggio < Transizioni > del 31 agosto 2015]
Per coloro che sono in possesso del foglietto rosa, è giunto il momento di riaprirlo. Osservatelo, accogliete in voi l’energia che è stata impressa portando questo foglio al vostro cuore. Respirate profondamente ed accogliete in voi l’energia di questo foglio, sentite il vostro intento passato compenetrare la vostra essenza eterica, lasciatevi il tempo sufficiente perché ciò avvenga. Fatto ciò ringraziate voi stessi. Così facendo avete portato una parte di vibrazione di un vostro sé passato nel presente, creando un apertura nel tempo. Questa vi permetterà di concretizzare delle realtà nuove nel ricrearsi, in un possibile futuro, di situazioni analoghe a ciò che sono state vissute nel volere quel determinato intento per voi stessi: l’intento è il sassolino, le onde sono gli echi di questa apertura temporale, le increspature nell’acqua riflettono la Luce che si irradia dal vostro operare permettendo il cambiamento di realtà nel vostro qui ed ora.
Al termine bruciate questo foglietto rosa, le sue ceneri devono essere raccolte e sotterrate nella natura, nel ventre della Grande Madre.
Con questo, il mio dire di oggi termina, con l’augurio per ognuno di voi, donne e uomini consapevoli del percorso interiore, consapevoli che la Luce è la via, di essere aperti al nuovo e aperti ai vostri fratelli e sorelle che ancora non vedono, siate compassionevoli, sempre.
Vi Amo,
Arcangelo Ariel

molte di voi hanno incanalato in se stesse la luce e l’Amore necessari a comprendere determinate verità della Luce, ma ancora molte Anime sono offuscate nel riconoscere le verità dell’Uno, verità di unione e di fratellanza universali.
Oggi, per chiunque sente dentro di se la spinta, l’input, quella vibrazione affine a ciò che è il mio dire, porto questo consiglio di espansione : il primo passo per alcuni ma il secondo per coloro che hanno deciso di intraprendere l’anteprima di tutto questo, per espandere voi stessi a ciò che vi fu precedentemente presentato, [v. Connessione Divina del 18 agosto 2015] è di compenetrare il manto della vostra realtà duale con un determinato intento di fratellanza e di unione.
Si parte da questo, questo è l’inizio ufficiale di questa mia guida che dono a voi umani sulla Terra. Quindi per i prossimi 16 giorni, ogni giorno, al vostro risveglio fate 7 respiri profondi, poi prendete carta e penna e scrivete sette pensieri o parole o intenti d’Amore per questo vostro pianeta e per le anime che lo abitano. Siano questi pensieri, vibrazioni positive e che mai vengano usate parole negative per esprimerne i concetti, solo Luce, Amore e Vita!
Poi questo foglio lo esporrete alla luce solare diretta, per almeno 10 minuti, lasciate che esso si imprima del calore e della vibrazione del sole (se mai dovessero le nubi o il tempo celare il sole allora lasciatelo comunque in esposizione, nella direzione in cui voi pensate esso sia nascosto), poi, conservatelo assieme agli altri che accumulerete in questi 16 giorni.
Al termine del 16 giorno, dopo aver caricato anche l’ultimo di questi fogli dell’energia solare, entro il tramonto vi recherete presso un corso d’acqua fiume o mare, preferibilmente sul mare:
donerete questi scritti alle acque con l’intento di espandere questo amore impresso nei vostri scritti al globo intero, ricordatevi umani che ciò che viene lasciato nelle acque e specialmente nelle acque marine viene accolto fino a concretizzarsi la dove deve essere!
Al termine di ciò ringraziate la Dea delle Acque dolci o Salate che siano, ringraziate voi stessi e tornate indietro.
Questo è il primo passo e per coloro i quali avessero eseguito l’esercizio preparatorio e avessero trovato riscontro come affinità in tutto ciò da me Arcangelo Ariel, sono invitati a rievocare il proprio colore ed emozione associati ogniqualvolta si accingono a realizzare un passo in questo mio dono, quindi per voi anime che anticipano i tempi, nel preparare questi scritti alla mattina rievocherete in voi prima il colore e la vibrazione-sentimento associati e poi realizzerete lo scritto di volta in volta.
Per voi, nella fase conclusiva, nel lasciare andare i fogli rievocherete nuovamente queste vibrazioni in voi.
Questo è il mio dire per oggi, siate amorevoli nel vostro cammino, mi manifesterò nei tempi prossimi per parlarvi di questo e non solo…
–Arcangelo Ariel–

essere solidali con i vostri fratelli è importante per voi stessi: sono andati perduti gli antichi legami di Luce e le tradizioni del passato in cui ogni fratello e sorella umani, in determinate ed importanti date emancipavano se stessi con i grandi riti di passaggio:
in quell’epoca tutto era collegato ed ogni anima incarnata sapeva e conosceva la legge azione-reazione, uno dei principi fondamentali su cui tutto è stato disegnato dalla grande mente…
Sì umani della Terra, molto deve essere riscoperto per portare nuova fratellanza in mezzo a voi ed è per questo che oggi il mio consiglio continua su una linea di Apertura del Cuore:
già in altre occasioni se ne è parlato ma ad oggi, in questo giorno di passaggio si aprono e si chiudono portali di energie discontinue, in esse potete trovare ciò che in altre occasioni non poteva manifestarsi […] quindi in questo mio dire di oggi vi porto la mia guida:
entro la mezzanotte di oggi ponete su un foglio di carta di colore azzurro un pensiero, una vibrazione, un input del quale desiderate siano sciolte le vibrazioni di pesantezza e “blocco” che potete avvertire riguardo a questo specifico tema da voi scelto.
Recatevi presso un corso d’acqua in modo consapevole, cioè consci del fatto che in questo giorno di transizione potete sciogliere alcune delle vibrazioni che rendono pesante e frenano una data situazione che voi porrete in questo intento di liberazione.
Quindi rileggete il vostro scritto, fate a pezzi il foglio, e con SINCERA volontà di scioglimento lasciate andare questi frammenti di passato nelle acque, fate poi un respiro profondo, poi ringraziate e tornate indietro senza MAI voltarvi nella direzione di “liberazione”.
Questo chiude agosto come mese e come sotto-ciclo di questo anno vostro umano.
Poi entro la mezzanotte di domani su un foglio rosa scriverete un intento di Amore e di Luce per voi stessi, con questo desiderio inizierete il mese di settembre, mese di cambiamenti, mese di consapevolezze, quindi questo foglio lo esporrete ai raggi lunari per qualche minuto, lo piegherete e lo riporrete in un luogo significativo per voi. Lasciatelo lì fino al termine di questo mese, poi, per chi lo desidererà sarà pronunciato altro riguardo a ciò…
Anime della Terra, io Arcangelo Ariel vi saluto e vi auguro una buona transizione, e di queste transizioni ne parleremo anche in futuro…
–Arcangelo Ariel–

si narra che negli antichi tempi perduti di questa vostra grande era umana terrestre vigevano realtà multidimensionali visibili per gli abitanti dell’epoca. Queste realtà erano frutto dell’Amore e dello scambio energetico comune, che in tutti gli esseri viventi di quel tempo esisteva come un richiamo, come un istinto primordiale di unità e comunione.
In quei tempi passati noi entità di Luce, sotto altra forma, comunicavamo con voi abitanti di questo suolo terrestre.
Ma non è tutto, molte altre forme e civiltà entravano in contatto costante con gli umani del tempo, questo perché l’apertura era tale da percepire ogni verità manifesta e non che si avvicinava a ciò che chiamate Terra.
Questo pianeta fu creato proprio per ospitare una moltitudine di realtà allo scopo di perfezionare l’esistenza stessa nelle varie dimensioni dell’esistenza.
Questa storia, è l’inizio di un qualcosa che verrà narrato nei tempi a seguire, questo mio dire di oggi vuol essere un lontano richiamo a ciò che molti di voi hanno sperimentato in quell’epoca in una diversa veste…
Il perché di ciò si concretizza nell’importanza della comprensione delle vostre “ Origini Terrestri ” non tutti voi umani siete originari di questo luogo, mondo, ma in un dato tempo vi siete permessi la scelta di optare per questo mondo. Comprendendo ed integrando in voi questa consapevolezza, la consapevolezza della vostra scelta di origine, acquisirete in voi nuova forza e solidità interiore ed esteriore, una verità di cui avete bisogno ORA…
Fratelli e sorelle Umani vi porto il mio saluto, oggi per chi ha interagito ed atteso giungerà la risposta di ciò che fu consigliato nel tempo passato, vi benedico, sia la quiete e la pace in voi, sempre…
–Arcangelo Ariel–

Per il prossimo futuro è importante sempre più consolidare e comprendere che le verità dell’uno sono presenti in ogni dove: qualunque realtà con cui interagite racchiude una parte divina, nel riconoscere questa caratteristica inscindibile divenite parte del tutto fluendo con consapevolezza in ciò che esiste.
Questo è un qualcosa di fondamentale per divenire in armonia con ciò che vi circonda, qualunque cosa: entrare in sintonia con la verità divina di ciò che vivete, giorno dopo giorno, vi permette di connettervi a livello sottile con ogni cosa. Questa connessione fa sì che si instaurino degli scambi di informazioni ad un alto livello vibrazionale che se anche non comprendete, esso è fondamentale nel grande disegno della creazione.
Esistono forme di comunicazione non verbali e gestuali al di la di ciò che la gran parte di voi esseri umani riesce a recepire, ricercando questa connessione sottile, riconoscendo la divinità altrui si innescano dei procedimenti interiori che fanno sì che la vostra percezione si amplifichi con il tempo e l’esercizio. Su tutto ciò verranno date istruzioni precise a partire dal prossimo settembre, tempo in cui per chi lo vorrà verranno spiegate cose e tecniche, nel mentre, per coloro che comprendono l’importanza di questo messaggio lascio l’inizio di tutto ciò:
il mio consiglio è di effettuare un esercizio preparatorio per comprendere se questo è un qualcosa affine per voi ed il vostro incedere:
disegnate su un foglio un quadrato e in esso ponete la vostra attenzione per 45 secondi, poi scrivete senza pensare il primo colore che vi viene in mente, e l’emozione che sentite in quel momento associata al colore.
Per ogni anima che lo vorrà, risponderò se questa nuova via è affine al proprio percorso.
Anime della Terra con oggi ho portato il mio dire,
vi attendo al nostro prossimo incontro…
–Arcangelo Ariel–
Per chi fosse interessato, può comunicarci tramite il form contatti i seguenti dati:
1. 18 agosto 2015 – Connessione Divina
2. il colore
3. l’emozione
4. il proprio nome
Risponderemo appena possibile.

io Arcangelo Ariel mi pronuncio a riguardo portandovi consapevolezza e Amore. I figli, amate creature generate da ciò che voi siete, ereditieri di un patrimonio emozionale, vibrazionale e di memorie antiche. Questi vostri figli portano in loro, nel loro genoma ciò che voi siete:
unione di un atto di Amore compiuto in un dato tempo e spazio.
In loro esistono e vibrano desideri e realtà al di la di questa dimensione, ciò che vale per voi vale anche per i vostri figli: avvicinateli con i giusti tempi alle verità dell’Anima, essi sono più aperti di ciò che voi possiate immaginare, la loro mente, ancora non corrotta dal mondo sociale in cui vivete, porta le capacità di visione e comprensione di ciò che la vera realtà è ed esiste.
Ascoltate, se volete, desiderate e sentite di voler comunicare una data verità ai vostri figli, fatelo!
Essi vi ascolteranno e comprenderanno perché, soprattutto i più giovani non filtreranno col mentale le verità di Luce ed Amore che vi portiamo, anzi, saranno recepite in modo diretto.
Le giovani anime che cavalcano questo tempo sono come gli adulti: ognuno di loro ha un trascorso karmico ed animico differente, quindi ognuno di loro può comprendere e recepire con i suoi tempi, alcuni faranno più difficoltà, altri meno, tutto dipende da quanto questo mondo è entrato in loro e dal bagaglio karmico attuale.
Quindi nel comportarvi con loro come un vostro pari comprenderete che potranno recepire le verità dell’Anima e forse, dico forse, in un modo più diretto rispetto a voi:
Ogni