Anime della Terra, uomini e donne che cavalcate questo tempo, io Arcangelo Ariel comandato dall’Uno mi collego a voi per dirvi di essere sereni: il grande tumulto di fine settembre si è concluso. Tutto ciò ha portato diverse verità nuove e diverse in mezzo a voi. Alcuni di voi hanno avvertito e provato su se stessi questo passaggio duro ma necessario per l’evoluzione costante ed inesorabile del pianeta e della vostra specie. Non sono cose nuove ma sono realtà cicliche, la differenza tra voi umani di questo tempo e ad esempio un’umanità di 200 anni umani fa, è che tutto è accelerato. Tutto viene vissuto e percepito in istanti frenetici ed anche i salti quantici di vibrazione cosmica avvengono in modo molto ravvicinato: i tempi sono diversi, la percezione del tempo è sempre più alterata e modificata, questo per molti di voi è causa di stress.
Ora il mio discorso cambia e si dirige in ciò che deve essere portato di concreto per il vostro presente: i tempi sono fluiti in modo opportuno e grandi passi verso una Luce Globale sono stati compiuti. Per Luce Globale intendo quell’apice di consapevolezza in cui ognuno di voi, anche coloro che sono accecati dalla non comprensione, giungerà a comprensione, una comprensione di BASE che permetterà l’ instaurarsi tra di voi qualcosa di nuovo, una verità diversa di Amore e Compassione reciproca.
Ad oggi molti stanno compiendo passi individuali ma che non sono, come potrebbe apparire ad uno sguardo inesperto, semplici atti personali: ad ogni passo individuale, date l’opportunità ad altri fratelli e sorelle di giungere alla propria rivelazione personale. La matrice in cui vivete permette ciò. Ogni vostro pensiero, emozione e gesto viene registrato e trasmesso all’interno della vostra matrice terrestre-umana ed in modo inconsapevole crea increspature nel manto della vostra realtà che sono percepibili in modo sottile da tutti voi. Questo accade per ogni tipo di evento sia positivo che meno. Quindi lavorare in Luce per voi stessi, produce in modo naturale un espansione di vibrazioni positive nella matrice della vostra realtà trasportando l’informazione, questa viene percepita da ogni essere vivente in modo inconscio ma nella costanza di impulsi energetici, prima o dopo il messaggio diventa chiaro e manifesto ad altri, risvegliandoli in modo più o meno graduato, smuovendo situazioni e realtà prima lontane.
Ottobre è il mese della comprensione.
In questo mese umano focalizzatevi su ciò che sapete deve essere elaborato di voi stessi. Il salto energetico di fine settembre porta ora a voi questa possibilità, l’occasione di una più facile comprensione di ciò che fu, una potenziale apertura nel manto dell’ego umano. In questo mese molte anime si risveglieranno dal sonno Animico, in questo mese ciò che fu seminato da tutti coloro che hanno lavorato in se stessi per la Luce, si espanderà in modo importante nella percezione altrui. Queste sono le vibrazioni, le energie di questo mese, questo è ciò che ha prodotto tutto questo periodo di trasformazione. Siate accoglienti e umili voi che già cavalcate l’onda dell’Amore, non chiudetevi in voi stessi, questa sarà la sfida per i più che già sono sulla via di Luce, l’ego vostro sarà messo a dura prova.
Ora passiamo a ciò che è in sospeso, questo messaggio è per tutti coloro che hanno simbolicamente “lanciato un sassolino nelle acque creando un onda e quest’onda è costituita dall’eco del vostro operare in luce”. Parlo di ciò che vi fu consigliato nel mese di agosto e che si sarebbe concluso a fine settembre.
[v. parte finale del messaggio < Transizioni > del 31 agosto 2015]
Per coloro che sono in possesso del foglietto rosa, è giunto il momento di riaprirlo. Osservatelo, accogliete in voi l’energia che è stata impressa portando questo foglio al vostro cuore. Respirate profondamente ed accogliete in voi l’energia di questo foglio, sentite il vostro intento passato compenetrare la vostra essenza eterica, lasciatevi il tempo sufficiente perché ciò avvenga. Fatto ciò ringraziate voi stessi. Così facendo avete portato una parte di vibrazione di un vostro sé passato nel presente, creando un apertura nel tempo. Questa vi permetterà di concretizzare delle realtà nuove nel ricrearsi, in un possibile futuro, di situazioni analoghe a ciò che sono state vissute nel volere quel determinato intento per voi stessi: l’intento è il sassolino, le onde sono gli echi di questa apertura temporale, le increspature nell’acqua riflettono la Luce che si irradia dal vostro operare permettendo il cambiamento di realtà nel vostro qui ed ora.
Al termine bruciate questo foglietto rosa, le sue ceneri devono essere raccolte e sotterrate nella natura, nel ventre della Grande Madre.
Con questo, il mio dire di oggi termina, con l’augurio per ognuno di voi, donne e uomini consapevoli del percorso interiore, consapevoli che la Luce è la via, di essere aperti al nuovo e aperti ai vostri fratelli e sorelle che ancora non vedono, siate compassionevoli, sempre.
Vi Amo,
Arcangelo Ariel
Lascia un commento