Autunno – Consapevolezza e fratellanza

autunno consapevolezza e fratellanza channeling italia luce

Anime, figlie e figli della Terra, io Arcangelo Uriele parlo oggi a voi umani: in questa giornata di consapevolezza pensate a voi stessi come parte di una grande fratellanza che va al di là di ciò che conoscete. Esistono realtà che già convivono con la vostra ma che ancora pochissimi di voi riescono a percepire, indipendentemente dal vedere o comprendere, anche voi fate parte di un qualcosa di più grande.
Negli antichi tempi, epoche in cui l’umanità di quel tempo era un concentrato di diverse realtà cosmiche consce e consapevoli, furono siglati accordi per i tempi che si sarebbero susseguiti tempi che ancora, in parte, devono compiersi. Alcuni di questi accordi, relativi ai tempi vostri attuali, prevedono il risveglio graduale delle antiche memorie in ogni essere pronto a riceverle.
Ciò si sta già compiendo ORA ma questo è e sarà un procedimento lungo, non aspettatevi cambiamenti repentini in tal senso. La mente umana deve essere pronta e preparata, ci vorranno lunghi tempi perché ciò si compia in modo completo o globale.
Vi porto questo oggi perché alcuni di voi, molti, si chiedono e interrogano sul perché di determinate cose accadano senza vedere un ritorno in ciò che la ” MEEnte ” desidera sia manifesto… […] Ogni giorno vi sono mutazioni ed evoluzioni, il punto è in che proporzione e in quale vibrazione state guardando.
Non fatevi sviare dalla menzogna della mente che crea paradigmi di dissoluzione delle realtà nuove acquisite con grande fatica e fede, non lasciate che ciò che avete interiorizzato con grande fatica venga messo in dubbio da tutto un sistema che vi vorrebbe schiavi del nulla […].
Il tempo è relativo e la vostra esperienza evolutiva non deve essere forzatamente priva di dubbi o cadute: l’importante è che nella caduta voi siate capaci di rialzarvi più forti di prima. Avere fede significa anche sapersi rialzare ed avere coraggio di affidarsi a ciò che si sente dentro, nell’Anima: unica verità vera per voi esseri umani assieme alle verità del Cuore.

Detto ciò anime umane, prima di congedarmi da questo intervento voluto nel nome di Cristo, desidero darvi un piccolo compito che se volete potete realizzare in questo autunno vostro per interiorizzare consapevolmente le vibrazioni della natura in cambiamento, è un piccolo rito, un riflesso di ciò che erano le grandi celebrazioni dei periodi transitori stagionali negli antichi tempi.
Questo vi avvicinerà un po’ di più alla Grande Madre Spirito della Terra che nutre ogni istante la vostra vita umana:
— camminate nella natura, respirate profondamente fino a giungere lì dove vedete la natura cambiare: raccogliete una foglia che testimoni il cambiamento: ad esempio quelle che giacciono a terra il cui colore simboleggia la trasformazione, il cambiamento…
Fatto ciò stringetela a voi, con entrambe le mani al vostro cuore: respirate profondamente e connettetevi con la sua forza vitale che ancora esiste in essa, ad ogni respiro visualizzate la linfa vitale eterica che scorre e si espande da essa a voi, nel vostro cuore. Sentite la Grande Madre in questa foglia, il suo vibrare, accogliete la vibrazione della trasformazione di questo autunno, rievocate in voi le memorie ancestrali dell’antica umanità, aprite in voi un intento, sia questo di comunione con le antiche tradizioni del passato.
Lasciate che questo si svolga in modo naturale e amorevole.
infine fate un respiro profondo e lasciate questa foglia nel suo ambiente, il piccolo rito di comunione con l’Autunno è finito.

Anime della Terra con questo io Arcangelo Uriele vi saluto, vi inondo della mia vibrazione e forza di cambiamento, sia la Terra in voi e siano i frutti dell’autunno a risvegliare il bello che vive in voi…
Vi amo,

–Arcangelo Uriele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *