Tutti i messaggi da: » Arcangelo Uriele «

Meditazione e Base: ORO 1892Hz

Oro meditazione guidata 1892Hz channeling della luce uno

Meditazione guidata alla frequenza 1892Hz – ORO

Introduzione: questa meditazione guidata alla frequenza portante 1892Hz si intitola “ORO” ed appartiene al percorso di meditazioni guidate 2021-2022, ciclo della “Vita e Verità del Silenzio“.

Descrizione:  Attraverso l’incontro tra la conoscenza antica...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Autunno – Consapevolezza e fratellanza

autunno consapevolezza e fratellanza channeling italia luce

Anime, figlie e figli della Terra, io Arcangelo Uriele parlo oggi a voi umani: in questa giornata di consapevolezza pensate a voi stessi come parte di una grande fratellanza che va al di là di ciò che conoscete. Esistono realtà che già convivono con la vostra ma che ancora pochissimi di voi riescono a percepire, indipendentemente dal vedere o comprendere, anche voi fate parte di un qualcosa di più grande.
Negli antichi tempi, epoche in cui l’umanità di quel tempo era un concentrato di diverse realtà cosmiche consce e consapevoli, furono siglati accordi per i tempi che si sarebbero susseguiti tempi che ancora, in parte, devono compiersi. Alcuni di questi accordi, relativi ai tempi vostri attuali, prevedono il risveglio graduale delle antiche memorie in ogni essere pronto a riceverle.
Ciò si sta già compiendo ORA ma questo è e sarà un procedimento lungo, non aspettatevi cambiamenti repentini in tal senso. La mente umana deve essere pronta e preparata, ci vorranno lunghi tempi perché ciò si compia in modo completo o globale.
Vi porto questo oggi perché alcuni di voi, molti, si chiedono e interrogano sul perché di determinate cose accadano senza vedere un ritorno in ciò che la ” MEEnte ” desidera sia manifesto… […] Ogni giorno vi sono mutazioni ed evoluzioni, il punto è in che proporzione e in quale vibrazione state guardando.
Non fatevi sviare dalla menzogna della mente che crea paradigmi di dissoluzione delle realtà nuove acquisite con grande fatica e fede, non lasciate che ciò che avete interiorizzato con grande fatica venga messo in dubbio da tutto un sistema che vi vorrebbe schiavi del nulla […].
Il tempo è relativo e la vostra esperienza evolutiva non deve essere forzatamente priva di dubbi o cadute: l’importante è che nella caduta voi siate capaci di rialzarvi più forti di prima.

Avere
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Agosto: il Cuore

agosto cuore channeling luce

Dolcissime Anime della Terra chi vi parla oggi sono Io Arcangelo Uriele: in questo mese di agosto che si apre su un fronte nuovo per alcuni ed uno conosciuto per altri, Io vi porto la parola Amore. L’Amore in questo mese rivelerà a ciascuno di voi, nella misura in cui voi vi permetterete di recepire, qualcosa di voi stessi e questo che giungerà sarà il nuovo da comprendere e sviluppare nei mesi a venire, ad ognuno segni e guide saranno donati nella misura consona alla vostra preparazione attuale e questo che vi dico significa che per ognuno di voi che sceglierà di sentire con il cuore, giungeranno profonde intuizioni di verità che saranno soltanto un inizio di un qualcosa di nuovo.
Anime, io Arcangelo Uriele ho portato ciò che doveva essere, ora lascio spazio a mio fratello Arcangelo Gabriele… :
Anime della Terra figli e figlie di questa dimensione terrena, ascoltate, io Arcangelo Gabriele richiamato dalla fonte mi presento a voi in questo nuovo inizio. Anime siate serene, anime siate vigili, anime siate! E’ nell’ESSERE che voi realizzate il vostro cammino, è il viaggio e non l’arrivo che vi porta quelle esperienze e alle volte quelle consapevolezze che vi fanno crescere interiormente, ed è di questo che vi parlo in questo inzio di Agosto, è di questo che desidero portarvi consapevolezza: siate sagge Anime della Terra perché agosto porta grandi segni e intuizioni percepibili con ciò che di voi va oltre alla materia: il Cuore, la vostra vibrazione del Cuore vi rivelerà cose, siate curiose e informatevi, giungeranno intuizioni, giungeranno consapevolezze e per far sì che questo sia catalizzato, per coloro che lo desiderano, vi porto questo mio suggerimento e guida:
ogni mattina di questo agosto, al vostro risveglio, invocate per 6 volte la Luce del Cuore e chiedete che sia vigile e presente in voi.
Questo piccolo consiglio farà la differenza… Anime, inoltre vi porto in dono questo mio dire: A inizio settembre qualcosa cambierà radicalmente nelle vite umane e chi ha la capacità di sentire con il cuore comprenderà ben presto questo mia anticipazione di tempi futuri…
Andate umani della Terra e Amatevi, questa sarà la via di verità per ciò che verrà… Vi benedico…

–Arcangelo Uriele & Arcangelo Gabriele–

Verità nascoste, Verità celate

verità nascoste celate channeling luce

Attenzione!

Quanto segue è parte del messaggio originale. Il testo completo verrà eventualmente letto in uno dei prossimi incontri in quanto ha dei contenuti
...   ...CONTINUA LA LETTURA!

Compimento

Dolci Anime della Terra ben ritrovate. Oggi vi parlo Io Arcangelo Uriele.
Giungo dai piani di Luce per parlarvi: oggi è una giornata fondamentale per l’avvenire di questo anno vostro. Oggi nella frequenza del 7 si compie ciò che deve essere realizzato.
Quindi oggi dedicate del tempo agli intenti e desideri che volete siano concretizzati in quello che resta di questo 2015. Qui si forgiano i punti cardine della vostra esperienza di questo anno. Il mio consiglio giunge quindi ora per dirvi di amare voi stessi intensamente oggi, per portare con voi questa vibrazione d’Amore nei prossimi mesi. Meditate per voi stessi e verbalizzate tutto il bene per la vostra crescita.
Siate saggi umani della Terra…
Io Arcangelo Uriele ho parlato.

— Arcangelo Uriele —

Apertura equilibrata

Dolci Anime della Terra chi vi parla oggi è l’Arcangelo Uriele:
giunto dai miei mondi mi manifesto a voi per portare consapevolezza nella vostra vita.
Ad oggi forti mutamenti si sono manifestati nella vostra realtà, non ve ne parlano apertamente ed è per questo che oggi sono io a parlarvi: tutto ciò che di celato ora esiste intorno a voi verrà portato alla Luce. E’ una condizione inevitabile per ciò che è stato comandato dall’Uno. Voi come razza umana siete quasi giunti al compimento. Questo significa che grandi aperture in voi si manifesteranno nei mesi a venire per permettere alla vostra componente materiale di attraversare determinate realtà energetiche che sempre più si stanno consolidando nel vostro mondo.
In tutto questo fluire di forze e di cambiamenti è fondamentale cercare la centratura perché queste grandi energie sconvolgono in modo importante ogni aspetto del vostro incedere. In questa fine di febbraio vi invito a raccogliervi in voi e cercare questo equilibrio per affrontare il prossimo passo che vi attende: marzo si apre con nuove cose da accogliere con serenità.
Vi invito fratelli umani a meditare per voi stessi e il vostro equilibrio interiore, fatelo con questo intento per entrare nel nuovo mese pronti ad affrontare nuove verità.

–Arcangelo Uriele–

Risveglio Interiore

Dolci Anime della Terra, ben ritrovati. Oggi vi parla L’Arcangelo Uriele. Ascoltatemi dolci umani il messaggio di oggi è la consapevolezza, la consapevolezza è ciò che per voi è fondamentale per superare gli ostacoli interiori, solo nel conoscere e comprendere potete trovare la via di Luce necessaria a compiere il vostro personale cammino interiore.
Non esistono formule universali per sollevare gli animi umani da una condizione rispetto un’ altra. La verità è che ogni passo che compite in voi stessi, gli uni diversi dagli altri, è unico e per il fatto di essere unico implica un modo ed una consapevolezza differenti per ogni individuo.
Potrebbero esserci similitudini tra alcuni di voi ma per la vostra natura siete unici!
Lasciate a chi ancora non è giunto alla consapevolezza necessaria le soluzioni semplici e globali perché il cammino di Luce Vero si presenta sempre con delle sfide interiori personali che solo voi potete realmente comprendere, nessun altro.

Tutto ciò per scuotere in voi una nuova volontà della ricerca interiore, la ricerca della consapevolezza necessaria a risvegliare voi stessi perché mai Anima alcuna potrà svolgere questo compito per voi! Ricordatelo e fissate questo concetto universale nelle vostre menti.
Nel vostro incedere potete incontrare segni o Anime che vi possono indicare la via ed anche guidare nel cammino, ma soltanto voi potete compiere i passi necessari a raggiungere la meta e ricordate:

non è l’arrivo alla meta lo scopo, ma l’insegnamento e l’esperienza acquisiti per giungervi…

Vi lascio con queste mie parole di Luce, ben consapevole che queste mie parole giungeranno alle menti ed ai cuori pronti, per i vostri fratelli ancora in fase di risveglio vi invito a compiere un pensiero d’Amore liberatorio, aiutate così il prossimo, aiutate così voi stessi…
Io Arcangelo Uriele ho parlato.

–Arcangelo Uriele–