Agosto: il Cuore

agosto cuore channeling luce

Dolcissime Anime della Terra chi vi parla oggi sono Io Arcangelo Uriele: in questo mese di agosto che si apre su un fronte nuovo per alcuni ed uno conosciuto per altri, Io vi porto la parola Amore. L’Amore in questo mese rivelerà a ciascuno di voi, nella misura in cui voi vi permetterete di recepire, qualcosa di voi stessi e questo che giungerà sarà il nuovo da comprendere e sviluppare nei mesi a venire, ad ognuno segni e guide saranno donati nella misura consona alla vostra preparazione attuale e questo che vi dico significa che per ognuno di voi che sceglierà di sentire con il cuore, giungeranno profonde intuizioni di verità che saranno soltanto un inizio di un qualcosa di nuovo.
Anime, io Arcangelo Uriele ho portato ciò che doveva essere, ora lascio spazio a mio fratello Arcangelo Gabriele… :
Anime della Terra figli e figlie di questa dimensione terrena, ascoltate, io Arcangelo Gabriele richiamato dalla fonte mi presento a voi in questo nuovo inizio. Anime siate serene, anime siate vigili, anime siate! E’ nell’ESSERE che voi realizzate il vostro cammino, è il viaggio e non l’arrivo che vi porta quelle esperienze e alle volte quelle consapevolezze che vi fanno crescere interiormente, ed è di questo che vi parlo in questo inzio di Agosto, è di questo che desidero portarvi consapevolezza: siate sagge Anime della Terra perché agosto porta grandi segni e intuizioni percepibili con ciò che di voi va oltre alla materia: il Cuore, la vostra vibrazione del Cuore vi rivelerà cose, siate curiose e informatevi, giungeranno intuizioni, giungeranno consapevolezze e per far sì che questo sia catalizzato, per coloro che lo desiderano, vi porto questo mio suggerimento e guida:
ogni mattina di questo agosto, al vostro risveglio, invocate per 6 volte la Luce del Cuore e chiedete che sia vigile e presente in voi.
Questo piccolo consiglio farà la differenza… Anime, inoltre vi porto in dono questo mio dire: A inizio settembre qualcosa cambierà radicalmente nelle vite umane e chi ha la capacità di sentire con il cuore comprenderà ben presto questo mia anticipazione di tempi futuri…
Andate umani della Terra e Amatevi, questa sarà la via di verità per ciò che verrà… Vi benedico…

–Arcangelo Uriele & Arcangelo Gabriele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.