Verità nascoste, Verità celate

verità nascoste celate channeling luce

Attenzione! Quanto segue è parte del messaggio originale. Il testo completo verrà eventualmente letto in uno dei prossimi incontri in quanto ha dei contenuti troppo forti per essere divulgati pubblicamente.

Dolci Anime della Terra, ben ritrovate! Oggi parliamo di verità nascoste e verità celate:
fin dagli antichi tempi in cui l’uomo egoico si è sostituito a ciò che fu in principio ci fu il predomino di pochi su una moltitudine di umani meno consapevoli. Questo potere accentrato dai pochi che conoscevano e sapevano le verità antiche è giunto fino ad oggi talmente grande e palese che tutti ne portate, chi più chi meno, il segno.
Questo immenso ed accumulato potere è sinonimo di corruzione interiore ed Animica. Molti umani hanno perso la loro umanità vendendosi a questi forti poteri di controllo: una volta che si è entrati in questo circolo vizioso in discesa è difficilissimo uscirne perché i meccanismi intriseci che costituiscono questi schemi di controllo sono talmente evoluti e testati che mai alcun membro di questo schema permetterebbe che qualcuno dall’interno possa uscirne.
Questo che alcuni di voi sentono e percepiscono è solo parte di tutto ciò che viene celato alla gran parte dell’umanità, ci sono fratelli intergalattici che vivono in mezzo a voi e che comunicano palesemente con i governi di tutto il mondo ma questo è talmente evidente che le menti annebbiate ed addormentate non se ne rendono nemmeno conto.
[…….]
Quando con i vostri occhi vedete grandi avvenimenti e catastrofi da quelle che chiamate tv, siete davvero certi che siano solo notizie atte ad informare? Non vi rendete conto quanto vi manipolino attraverso la disperazione, il disagio, l’odio reciproco e quant’altro.
[…….]
Oggi io A. Uriele vi porto questo umani della terra, sappiate che attorno a voi ci sono grandi verità nascoste, alcune occultate di proposito ma altre verità occultate dal vostro inconscio pigro che preferisce una vita sopravvissuta piuttosto che una vita vera di amore e libertà.
Tutto questo continuerà finché una grande parte dell’umanità non si renderà conto che ciò che vi circonda è solo una piccola parte di verità, l’altra parte non sarà raggiungibile per voi finché non l’accetterete.

Sarebbe sufficiente davvero poco per portare una nuova vibrazione di risveglio in mezzo a voi.

Anime io A. Uriele ho parlato,
siate sagge nell’ intraprendere il vostro cammino,
vi amo!

–Arcangelo Uriele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.