L’universo siete voi

universo voi channeling luce

Dolci Anime della Terra, quest’oggi Io Arcangelo Michele desidero raccontarvi questa storia:
è l’esperienza di un’Anima trapassata la quale in vita ha perpetrato nel non credere in ciò che sono i mondi sottili e in ciò che vi è dopo la morte fisica. Una vita di scienza, con riconoscimenti importanti a livello mondiale, questo era il retaggio in vita di quest’Anima Umana. Lo stupore fu che al momento del trapasso ella si è ritrovata ad interagire con i mondi di energia, eterici, gli stessi mondi che quest’anima ha negato per tutta la sua esistenza.
Invece che un rifiuto di queste verità, l’apertura mentale e le conoscenze scientifiche, le hanno permesso di comprendere la nostra essenza da un altro punto di vista, dal punto di vista ENERGETICO.
Quest’Anima non ci riconosceva inizialmente per come ci mostriamo a voi umani ma percepiva le verità energetiche di cui siamo costituiti, questo è il grande insegnamento di oggi:
Ella si è resa conto del fatto che l’energia è perpetua, cambia forma ma persiste in dimensioni ed universi paralleli. Quest’Anima che ha vissuto nella materia in mezzo a voi ha un messaggio positivo e di speranza, di Luce, il suo desiderio è comunicare all’umanità queste verità riscoperte.
La sua mente prettamente materiale e scientifica in vita è stata sconvolta dalle verità dell’Anima, verità innegabili che superano ogni confine della mente umana.
Questo è il messaggio di oggi, un messaggio di speranza anche per coloro che incedono ciecamente nel loro percorso di vita:
per ognuno di voi c’è una via un modo per comprendere e crescere…

Vi amo figli della Terra,
con Amore,

–Arcangelo Michele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.