Cavalca l’Onda

cavalca onda channeling luce

Dolci Anime della Terra ben ritrovate! Io Arcangelo Raffaele mi manifesto a voi oggi con questo messaggio:
le verità quantiche della vostra dimensione si stanno scontrando con ciò che l’energia di Luce sta manifestando nel vostro tempo e spazio. Questo significa che ancora grandi cambiamenti si produrranno a livello cellulare in tutti voi, la differenza in questo cambiamento di energie sta nel livello di coscienza nel momento in cui questo accade:
Chi ha percorso la via di Luce anche in modo semplice e sufficiente alle proprie possibilità, passerà questo nuovo atto di modifica interiore in modo abbastanza pacifico, coloro che ancora vivono il conflitto interiore e magari non hanno preso coscienza di queste verità universali, saranno messi a dura prova sia nell’interiore che in ciò che si esprime nell’esteriore.
Quindi preparatevi ad un nuovo manifestarsi di forze dense di cambiamento, questo anno vostro porta con se numerosi doni e consapevolezze, sappiate fare tesoro di ogni mese che giunge a voi.

Io Arcangelo Raffaele vi saluto inondando la vostra giornata e settimana di forza di guarigione, invocatemi 5 volte al mattino per i prossimi 7 giorni, Io sarò con voi!

–Arcangelo Raffaele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.