Transizione

transizione channeling luce

Anime della Terra chi vi parla oggi Sono Io Arcangelo Michele:
in questi giorni conclusivi di questo mese vi porto il mio consiglio, una guida pratica per essere pronti nel nuovo incedere di energie che saranno portate nel mese seguente.
Giugno porta a conclusione e solidificazione di alcuni tipi di vibrazioni specifiche, vibrazioni di energia cristallina che si sono manifestate da aprile, queste rappresentano gli intenti creati dalle Anime che più alte hanno saputo vibrare nella Luce divina. Queste forze rappresentano il seme dell’Amore giunto a sua maturazione dai Cuori umani dei più puri che vivono su questo pianeta, la Terra.
Ora per concludere questo cerchio vi viene chiesto di inondare di pensieri positivi tale immagine, quindi visualizzate per i prossimi 7 giorni questo schiudersi del seme dell’Amore Cristico, non ha importanza cosa visualizzerete, l’importante sarà l’idea e l’emozione associati a questa immagine.
Sappiate essere amorevoli in questa fase transitoria, il bene è sempre attorno a voi, anche quando tutto sembra collassare nell’umana esistenza, l’Amore si manifesta nel Cuore di chi ha fede!
Con questa mia breve missiva di speranza vi saluto umani fratelli e sorelle della Terra, siate amorevoli, sempre…

–Arcangelo Michele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.