Verità

verità luce channeling trieste

Dolci Anime della Terra Io Arcangelo Michele mi manifesto a voi in questa settimana che si apre: portato dalle forze e dai venti divini giungo a parlarvi della Verità intesa come libera espressione di voi stessi nel mondo.
La verità qualunque essa sia è sempre un’energia di Amore purché limpida e pura senza mistificazioni. Ogniqualvolta una data verità viene distorta o elaborata per far sì che risulti sfalsata, nel vostro mondo si crea un disequilibrio energetico.
Questo “vuoto” nella legge duale in cui esistete viene, per compensazione, riempito da un altro tipo di vibrazione che realizza una seconda verità legata a quell’input non veritiero iniziale. L’umano così crea un qualcosa.
Per natura queste manifestazioni sono energie vibrazionalmente basse che attraggono a se la medesima frequenza dando vita così ad un sotto sistema di creazioni fine a se stesse. Tutto ciò va a comporre un’energia dissonante nel mondo che sempre più si oppone energeticamente a tutto ciò che è Verità.
Anche una “piccola” non verità va ad accrescere questa forza di dissonanza, siatene consapevoli.
Questo per farvi comprendere che l’umano, cavalcando le proprie verità e manifestandole come tali è sulla via della Luce ed è proprio questa formula da ricercare nelle piccole e grandi cose della vita per portare un contributo d’Amore alla Terra.
Questo è ciò che oggi vi porto umani e fratelli della Terra, fate saggio uso delle informazioni di accrescimento interiore che qui vengono manifestate.
Siate sereni sempre…

–Arcangelo Michele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.