fbpx

Ariel – Espansione d’Amore

Arcangelo Ariel, espansione d'Amore

Anime della Terra ben ritrovate, io Arcangelo Ariel giungo a voi oggi per parlarvi di come ampliare la vostra consapevolezza in questo mese di settembre:
molte di voi hanno incanalato in se stesse la luce e l’Amore necessari a comprendere determinate verità della Luce, ma ancora molte Anime sono offuscate nel riconoscere le verità dell’Uno, verità di unione e di fratellanza universali.
Oggi, per chiunque sente dentro di se la spinta, l’input, quella vibrazione affine a ciò che è il mio dire, porto questo consiglio di espansione : il primo passo per alcuni ma il secondo per coloro che hanno deciso di intraprendere l’anteprima di tutto questo, per espandere voi stessi a ciò che vi fu precedentemente presentato, [v. Connessione Divina del 18 agosto 2015] è di compenetrare il manto della vostra realtà duale con un determinato intento di fratellanza e di unione.
Si parte da questo, questo è l’inizio ufficiale di questa mia guida che dono a voi umani sulla Terra. Quindi per i prossimi 16 giorni, ogni giorno, al vostro risveglio fate 7 respiri profondi, poi prendete carta e penna e scrivete sette pensieri o parole o intenti d’Amore per questo vostro pianeta e per le anime che lo abitano. Siano questi pensieri, vibrazioni positive e che mai vengano usate parole negative per esprimerne i concetti, solo Luce, Amore e Vita!
Poi questo foglio lo esporrete alla luce solare diretta, per almeno 10 minuti, lasciate che esso si imprima del calore e della vibrazione del sole (se mai dovessero le nubi o il tempo celare il sole allora lasciatelo comunque in esposizione, nella direzione in cui voi pensate esso sia nascosto), poi, conservatelo assieme agli altri che accumulerete in questi 16 giorni.
Al termine del 16 giorno, dopo aver caricato anche l’ultimo di questi fogli dell’energia solare, entro il tramonto vi recherete presso un corso d’acqua fiume o mare, preferibilmente sul mare:
donerete questi scritti alle acque con l’intento di espandere questo amore impresso nei vostri scritti al globo intero, ricordatevi umani che ciò che viene lasciato nelle acque e specialmente nelle acque marine viene accolto fino a concretizzarsi la dove deve essere!
Al termine di ciò ringraziate la Dea delle Acque dolci o Salate che siano, ringraziate voi stessi e tornate indietro.

Questo è il primo passo e per coloro i quali avessero eseguito l’esercizio preparatorio e avessero trovato riscontro come affinità in tutto ciò da me Arcangelo Ariel, sono invitati a rievocare il proprio colore ed emozione associati ogniqualvolta si accingono a realizzare un passo in questo mio dono, quindi per voi anime che anticipano i tempi, nel preparare questi scritti alla mattina rievocherete in voi prima il colore e la vibrazione-sentimento associati e poi realizzerete lo scritto di volta in volta.
Per voi, nella fase conclusiva, nel lasciare andare i fogli rievocherete nuovamente queste vibrazioni in voi.

Questo è il mio dire per oggi, siate amorevoli nel vostro cammino, mi manifesterò nei tempi prossimi per parlarvi di questo e non solo…

–Arcangelo Ariel–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *