Anime della Terra, amici e fratelli ascoltatemi oggi mi rivolgo a coloro che di voi sono genitori e desiderano una parola in più per ciò che riguarda la prole:
io Arcangelo Ariel mi pronuncio a riguardo portandovi consapevolezza e Amore. I figli, amate creature generate da ciò che voi siete, ereditieri di un patrimonio emozionale, vibrazionale e di memorie antiche. Questi vostri figli portano in loro, nel loro genoma ciò che voi siete:
unione di un atto di Amore compiuto in un dato tempo e spazio.
In loro esistono e vibrano desideri e realtà al di la di questa dimensione, ciò che vale per voi vale anche per i vostri figli: avvicinateli con i giusti tempi alle verità dell’Anima, essi sono più aperti di ciò che voi possiate immaginare, la loro mente, ancora non corrotta dal mondo sociale in cui vivete, porta le capacità di visione e comprensione di ciò che la vera realtà è ed esiste.
Ascoltate, se volete, desiderate e sentite di voler comunicare una data verità ai vostri figli, fatelo!
Essi vi ascolteranno e comprenderanno perché, soprattutto i più giovani non filtreranno col mentale le verità di Luce ed Amore che vi portiamo, anzi, saranno recepite in modo diretto.
Le giovani anime che cavalcano questo tempo sono come gli adulti: ognuno di loro ha un trascorso karmico ed animico differente, quindi ognuno di loro può comprendere e recepire con i suoi tempi, alcuni faranno più difficoltà, altri meno, tutto dipende da quanto questo mondo è entrato in loro e dal bagaglio karmico attuale.
Quindi nel comportarvi con loro come un vostro pari comprenderete che potranno recepire le verità dell’Anima e forse, dico forse, in un modo più diretto rispetto a voi: Ogni età umana ha le sue peculiarità e priorità, giocate con i vostri figli e nel gioco comprenderete anche voi. Potrei dirvi che:
dai 0 ai 6 anni è l’età della visione, la maggior parte, non tutti, di essi “vede” con gli occhi dell’Anima.
Dai 7 ai 12 anni c’è la comprensione di ciò che è sociale ed è qui la fase più delicata in cui alcuni si perdono e chiudono l’apertura alla percezione.
Dai 13 ai 18 anni la materialità spesso prende il sopravvento ed è così che è bene: i giovani devo sperimentare e vivere la materia, lasciate che essi siano.
Dai 19 ai 24 anni l’ego si manifesta.
Dai 25 ai 31 anni si manifesta la solidificazione degli intenti, una fase concreta in cui le facoltà dell’Anima si rivelano ma possono anche venire soppiantate da una forte mentalità e concretezza che crea barriere le quali saranno difficili da abbattere nel tempo futuro.
Dai 32 ai 40 anni è il tempo della realizzazione di ciò che essi hanno portato dalla mente alla materia. In questa fase solitamente pochi umani ridiscutono il loro percorso.
Dai 41 ai 60 anni la nuova esplorazione: in alcuni di voi si riaprono i concetti dimenticati o lasciati nel passato, altre aperture si possono verificare, è una rinascita nell’Anima che può portare a grandi aperture ma anche dualmente, ad una chiusura definitiva di ciò che sono le interazioni con le realtà animiche.
Dai 61 a 70 anni in base alla propria evoluzione si solidificano e concretizzano gli intenti nuovi, quelli che sono stati posti in essere nella seconda rinascita.
Dai 70 anni in su ogni anima sperimenta una via diversa, c’è chi aprendosi al mondo di Luce ha permesso una visione globale di ciò che: “come dentro così fuori” ma esistono dualmente anche verità molto concrete nella materia di chiusura totale e abnegazione.
Questo sunto che vi ho portato è un qualcosa di molto generico e situazionale, diciamo che per il 63 % degli umani sulla Terra in questa data storica è Verità, ma come sempre per ognuno è diverso, l’importante all’inizio e alla fine di tutto è Amare, Amare e Amare, Amate i vostri figli, Amate voi stessi e i vostri Padri e Madri, indipendentemente da ciò che siete e avete vissuto, l’esperienza umana è sacra, in tutte le sue forme.
Anime vi saluto e ringrazio l’Anima Umana che ha chiesto per questo sapere, condiviso con il mondo! Incedete sempre nella Luce e nelle Verità dell’Uno.
Vi Amo,
–Arcangelo Ariel–
Lascia un commento