fbpx

Solstizio d’inverno, tempo di libertà

solstizio d'inverno tempo di libertà channeling della luce

Ben ritrovate Anime della Terra in questo tempo di libertà! Il solstizio d’Inverno si apre in questa notte passata come un tempo attraversato ampiamente in questa fase di scissione – separazione globale tra energie e non solo…
Vi accolgo Io care Anime Amate, La Creazione. In questo nuovo giorno nell’apice energetico del solstizio d’inverno 2018 per portarvi buone verità per il vostro cammino umano: questo tempo porta a scindere il vecchio dal nuovo, siete ufficialmente entrati nel nuovo portale di energie ed occasioni di rinnovo e quale miglior tempo per lasciarsi alle spalle questo anno anzi, la somma più ampia degli ultimi anni passati?
Lasciatevi andare al nuovo lasciando andare vecchi schemi, rapporti e situazioni incerte del tempo che fu…
Questo è il tempo, questo è il tempo… QUESTO è il TEMPO! E’ ora il tempo di scegliere agendo, chiudendo con il passato. Approfittate di questa occasione temporale che facilita tutto ciò che è separazione, tutto ciò che è la scissione da energie esauste rispetto a ciò che voi potete e volete essere oggi.
Oggi sarete aiutati ancor più nel prendere quelle decisioni fondamentali per la vostra personale evoluzione: non c’è più tempo d’esitazione… scegli ora Anima e nel contempo non attendere ma agisci!
Non lasciare che il nuovo anno per te sia un tempo di strascichi energetici…
Tutto ciò che in questo tempo di libertà lascerai andare sia nella mente che nel corpo che nella tua interiorità, oltre che nella materialità della tua esistenza, ti consentirà di avvicinarti ancor più ad un tempo di leggerezza e verità più alta.
Sono passati i tempi dei grandi oscuramenti di massa ed i tempi di nuova Luce per TUTTI coloro che vogliono vederla sono alle porte, proprio dritto davanti ad ognuno di voi… nel voltarvi indietro invece, tornerete inevitabilmente a capo di un nuovo ciclo basso… emancipatevi ora, sì proprio tu Anima, ora hai l’occasione alta di aprirti alle verità del nuovo in modo anticipato e facilitato, approfitta ora di questo tempo per fare il punto di separazione tra ciò che eri e ciò che sarai, accogli in te la liberà attraverso queste energie del solstizio d’inverno! Sii tu il cambiamento

esercizio – tecnica del solstizio di inverno:

Quello che segue è un dono, tecnica di comunione con questo tempo d’Amore che è sempre l’incontro in questi apici energetici globali… Andate in un luogo a voi caro, nella natura per trovare un posticino adatto a voi… è indifferente il tipo di natura, l’importante è essere lontani dall’opera innaturale dell’uomo, da questo suo intervento funesto che è la tecnologia irradiante devastante della psiche umana… […] quindi in questa natura siediti anima, a pieno contatto con le manifestazioni di vita del creato stesso… assapora l’energia che in questo giorno o meglio che nei prossimi 5 giorni a scemare, la terra emanerà, un’energia di libertà… respira profondamente l’aria, i profumi di questa terra che in questa fase alta, emanerà note vibrazionali dense e palpabili… profumi eterici meravigliosi… colma te stessa Anima del bello di questa natura, delle sue vibrazioni con intento puro di lasciarti alle spalle tutto ciò che è stato, tutti quei rapporti ed altre verità che non ti appartengono più, senza mai ripercorrerli nel tempo che sarà perché il nuovo è ricco di evoluzione ed ogni catena del tuo passato ti priva di un pezzettino di questo Nuovo potenziale Amore che è l’esperienza stessa nel rinnovato tempo…
Questo è il dono di connessione alta e rinnovo nel solstizio d’inverno, tempo di libertà.
Scegli di essere libera Anima, scegli l’Amore della vita…

Con questo messaggio vi saluto figlie, vi saluto figli amati e vi inondo tutte Anime di vero Amore di vita, vero Amore di scissione da ciò che fu…
Un abbraccio di energia accolga ogni vostro caro…

La Creazione.

One Response
  1. Avatar linda says:

    Grazie mille per questa opportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *