Tempo di rivelazione

tempo di rivelazione grande madre channeling luce

Ben ritrovate Anime in questo tempo di rivelazione, io sono La Grande Madre Spirito della Terra e vi porto un messaggio di rinnovo… Il lungo tempo di sospensione del nostro verbo era necessario, fondamentale per lasciare che su questa vostra terra, nazione in particolare, decantasse qualcosa e si elaborasse dell’altro…
Parlo di verità duali che si stanno contrastando in modo intenso da ben prima di questo anno 2019, anno di tumulti e inevitabili cambiamenti…
Come primo messaggio di questo Anno è importante ribadire bene che il cambiamento è costante, nulla è statico ed è grazie ad un insieme di Anime Umane attive pienamente sul piano operativo che ancora oggi possiamo esprimerci in un dato modo piuttosto che in un altro.

La vostra realtà è costituita e creata da voi, dai vostri pensieri, parole ed azioni, ogni energia che nasce nel vostro inconscio crea e manifesta. La domanda da porre a sé stessi non è se ciò avviene è quando.
Ed anche questo silenzio nostro, è stato dettato da una volontà forse inespressa ma manifesta nell’inconscio collettivo. La contrapposizione duale Luce ed Ombra è un paradigma destinato ad estinguersi ma dovete riuscire a comprendere nel profondo che siete soltanto voi esseri umani, amati figli e figlie, gli artefici di questo destino sia nei tempi che nei modi.
Il mio portare il verbo odierno è diverso e lo sarà ancora nel tempo che verrà perché tutto è in mutamento, nulla è determinato.
Il mio messaggio d’Amore per tutti voi ricalca il verbo del passato ma nasce in una nuova armonica d’esistenza: AMATEVI.

1. Amate voi stessi
2. Amate il prossimo

questo è l’ordine diciamo unico e vero, il resto è secondario.
Non vi è altro che Amore, questa è la vera chiave di risoluzione per ogni sfida

Non scordatevi di me nella mia realtà manifesta e tangibile perché il tempo che avete scelto unitariamente con le vostre singole ed individuali scelte personali sta attraendo a voi tempi molto duri sul piano fisico materiale…
Non mi dilungherò nel verbo odierno così come in quello di domani e di dopodomani, oramai non vi è più tempo per pensare… questo è il tempo del SENTIRE, del provare, del percepire… non vi è molto tempo per il superfluo e questo molti di voi lo sentono da prima che io o altre guide di Luce ne parlassimo… siate saggi ed amatevi cari figli e amate figlie del creato…

Vi benedico con Amore Materno…
La Grande Madre

Category: Grande Madre
7 Responses

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *