fbpx

Equinozio d’Autunno, scelta e saggezza

equinozio autunno 2018 scelta e saggezza

Benvenute anime dolci io La Grande Madre spirito della Terra vi do il benvenuto a questo breve messaggio d’Amore…
Vi parlo in questo tempo di scissione e separazione tra ciò che è stato l’anno fino ad oggi: tempo del fare e dell’emancipare voi stessi sempre più nella ricerca delle vostre origini divine…
Il messaggio per questo Equinozio d’Autunno [22, 23 (apice) e 24 settembre 2018] è semplice: riposatevi perché in questa fase sacra solo a mente lucida, solo con la vera pace interiore ed armonia le scelte vi porteranno frutti maturi. Come già precedentemente espresso, vi trovate in questa bolla temporale ancora per un paio di settimane, durante le quali ogni decisione sia piccola che grande, sia interiore che materiale creerà opportunità vaste in ogni direzione con i mesi ed anni a seguire quindi non vi è nulla di meglio se non riposare la mente ed il corpo in questa fase sacra di equinozio.
Il mio consiglio quindi è di recarvi nella natura, sedervi all’ombra di un albero e riposarvi, sentendo in voi la grandezza del creato e della natura… raccogliete con amore una foglia, conservatela al vostro rientro come memoria di un tempo che non tornerà indietro come un tempo nel quale vi siete dati la scelta, l’opzione del riposo saggio…. e così tale riposo e saggezza torneranno nel tempo futuro… quando? Quando i tempi saranno maturi.
Ed in quel tempo non vi sarà stanchezza, non vi sarà ignoranza ma piena consapevolezza ed a quel tempo vicino-lontano che sia alcuni di voi ricorderanno questo tempo, un tempo nel quale la scelta ha realmente fatto la differenza.
Tra un mese portate questa foglia nelle acque dolci e lasciate andare… lago o fiume che sia sarà la giusta scelta per voi ancora una volta ma tra un mese non vi sarà più questa bolla temporale sacra… quindi il tutto fluirà in quell’istante con effetto locale…

Non ho altro da portarvi in quanto molti lavori mi richiamano per il bene di tutti voi figli miei amati che abitate la fisicità della mia realtà…

Con Amore assoluto…

La Grande Madre.

2 Responses
  1. Avatar alessandro says:

    namastè

  2. Avatar Michela says:

    Grazie, Grande Madre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *