Giugno – Mese dell’accelerazione

mese dell'accelerazione giugno channeling della luce

Anime della Terra, figli Amati, figlie Amate, io mi presento a voi oggi, sono La Creazione e giungo per invitarvi al pensiero consapevole… In questo tempo di attraversamenti energetici importanti nell’anno del fare, di mese in mese si alternano armonicamente energie e forze che fortificano o depotenziano l’andamento globale energetico in specifiche armoniche dell’esistenza stessa.
In particolare in questo mese di giugno sono intense due tipi di interazioni vibrazionali forti: le verità dell’accelerazione energetica e dell’importanza sul dettaglio.
Vi porto oggi le alte verità di questa prima caratteristica che riguarda una globalità d’insieme, mentre per quanto riguarda la legge sul dettaglio e la sua importanza che è un aspetto comunque primario, non verrò a portarvi in questa sede spiegazioni in quanto tutto ciò riguarda una piccola parte di voi che cavalcate il tempo dell’evoluzione interiore…

Il Mese di giugno, fino a metà luglio circa, porta con sé un tempo di forte accelerazione energetica nell’espandere proprio ogni vibrazione in ogni direzione a prescindere dal tipo e dalla polarità che la caratterizzano. Questo perché le forti componenti che giungono dal profondo universo manifesto, colpiscono il pianeta Terra allo scopo di separare ancor più e potenziare il concetto di dualità per poter produrre un ulteriore scossone di genere… […].
Cosa significa il tutto per voi figli, Anime amate? Nel materiale vedrete una sempre più grande separazione tra il caos e ciò che comporta dall’ordine e ciò che ne deriva: ogni energia positiva e di luce si moltiplica ma anche ogni sorta di energia oscura subisce lo stesso, andando dunque ad accelerare tutto in ogni situazione di vita: i vostri cammini si potenziano siano essi nell’evoluzione che nella perdizione perché ogni catalizzatore energetico compie ciò per cui è stato creato e le alte armoniche acceleranti compiono il tutto in modo indistinto.
Indipendentemente da chi siate, non potete fuggire alle leggi universali divine, in forma umana siete soggetti alle variazioni energetiche universali e globali. Quindi siate consapevoli che nel manifestare abbondanza, amore, gioia, serenità e pace, il tutto sarà di ritorno a voi moltiplicato in questo tempo come nel suo opposto: incupimento, dubbio, ansia, preoccupazioni e dolore se manifesti si riproporranno moltiplicati in frequenza ed intensità.

Consci di tutto ciò vi invito sempre più, anime adorate, ad addentrarvi con amore nella natura, unico luogo di vera connessione con ciò che siete: “figli della Grande Madre Spirito della Terra”. Ricercate la vostra personale verità di Luce che esiste in voi per vivere e crescere evolvendo nell’Amore e nella compassione che sono le uniche verità che vi possono portare al di là del creato terrestre in alte armoniche d’esistenza…

Quindi vi saluto amate anime umane, figli e figlie della Terra, siano in voi amore, forza e vita: meditate in luoghi protetti e benedetti dalle energie della Grande Madre per attraversare il tempo dell’accelerazione, nell’anno del fare, in modo saggio e proficuo per la vostra personale evoluzione…

Che il mio saluto e benedizione si espandano nei vostri cuori….

Con Amore…

La Creazione.

3 Responses
  1. Milena says:

    Grazie mille <3

  2. Cristina says:

    Grazie

  3. Rita says:

    Grazie di cuore per le vostre preziose informazioni 💕

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *