fbpx

Aprile, verità di compassione e rinnovo della griglia eterica

aprile, verità, compassione, rinnovo griglia eterica

Dolci Anime della Terra, Io che Sono La Creazione vi porto nuovo verbo in un nuovo tempo… in questo mese di aprile le forze che attraversano il pianeta Terra sono Energie alte e pure. Queste vibrazioni eteriche stanno disgregando ed in parte ricostruendo, parte della griglia eterica del pianeta per consentire ancora una volta un ulteriore passaggio vibrazionale in una nuova armonica più alta ad ogni essere vivente cosciente o meno. Questo significa che molti esseri umani non allineati al cambiamento costante e crescente, sempre più accuseranno distorsione nell’incedere terreno, mentre altri attraverseranno il tutto in modo rinnovato. Tutto ciò con questo mese prende una forma diversa e molto imprevedibile:
picchi di vuoto alternati a picchi di pienezza energetica (inteso come il colmarsi o lo svuotarsi di forze specifiche intorno a voi), potrebbero portare alcuni di voi a destabilizzazioni temporanee psichiche e fisiche.
Per questo motivo, ora più che mai, è fondamentale centrarsi attraverso il respiro e la meditazione. Pratiche che anche se svolte a livello base possono farvi attraversare questo tempo di aprile in modo differente…
Ad ogni modo, per chi sente dentro di sé la forza e la volontà del fare, questo è uno dei mesi più alti e adatti al creare, al fare… al mettere in atto nuovi progetti. Chiaramente prima di tutto la centratura deve essere piena per far sì che ogni cosa prenda la via migliore e più alta possibile.
Come Creazione vi invito, figli e figlie amate, a dedicarvi maggiormente a voi, alla vostra cura interiore: ogni anima umana, sempre più manifesterà se stessa nel tempo a venire a prescindere dalla volontà effimera della vostra personalità… identificarsi con le profondità di chi siete veramente è l’unica via della pace e della non sofferenza, abbandonate i pesi umani e vivete le verità della vostra Anima…
Allontanatevi dalla confusione e dalle sostanze che alienano la vostra mente: non è fuggendo dalla realtà che risolverete i vostri problemi, non è girandovi dall’altra parte che il mondo attorno a voi cambierà…
il cambiamento siete voi
: pensieri, desideri, azioni… tutto è manifesto per vostra esperienza… crescete Anime in evoluzione…
i tempi sono quasi giunti a maturazione… […] poi tutto sarà nuovamente nelle mani vostre come da accordi divini…
per coloro che giungeranno all’Anima, all’essenza della Verità, il sentiero sarà rinnovato… […]
per coloro, per tutte quelle amate Anime che sceglieranno di non vedere, ricomincerà il ciclo dal principio karmico […]
Cogliete questa mia benedizione perché siano in voi Amore, Verità, Visione e Compassione… amatevi, amatevi, amatevi

La Creazione

Category: La Creazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *