Ritrovare il proprio Equilibrio

Anime della Terra, Io Arcangelo Gabriele mi manifesto a voi oggi per dirvi di quanto sia importante l’equilibrio interiore:
ricercate questa verità per voi stessi perché nell’equilibrio voi trovate la via di Luce per poter incedere nella vita di ogni giorno in modo sano e forte.
L’equilibrio vi dona protezione e armonia energetica, l’equilibrio è da ricercare e stabilire il più possibile in voi stessi.
Un’Anima equilibrata energeticamente manifesta intorno a se e alla sua realtà la medesima vibrazione che si consolida inevitabilmente nella sua situazione materiale.
Il primo passo per raggiungere questo traguardo personale è riconoscere la propria indole e le proprie aspirazioni. Una volta riconosciute è importante rispettare se stessi in questi due aspetti trasformandoli in un intento personale da perseguire con Amore e serenità!
Allontanatevi da ciò che per ego o costrizione tende a farvi vivere come se non foste voi a vivere la vostra reale vita. Non costringetevi in schemi “preconfezionati” inadeguati al vostro input vitale primordiale.
Ogni anima ha un suo percorso e delle qualità definite. Siete simili, condividete un karma planetario ma ognuno di voi è diverso dall’altro Animicamente. Questo significa che per ognuno di voi c’è la possibilità di trovare soddisfazione in ciò che fa nel quotidiano e nel lungo percorso di vita.
Non ricercate conferma nel prossimo per un qualcosa che non siete, create la vostra individualità interiore per portare nell’esteriore la vostra caratteristica:
da questi mondi dimensionali che cavalchiamo, vediamo spesso voi umani incedere “copiando” modi e verità altrui, distorcendo così la vostra personale verità che in fondo la maggior parte degli esseri umani non ha mai ricercato e quindi trovato. L’insoddisfazione e il disequilibrio primariamente derivano da questi aspetti di cui vi ho parlato.
Riconoscere quanto detto è il primo passo per trovare voi stessi in equilibrio. Tutto il seguito, le tecniche, sono strumenti forti nelle mani di chi prima comprende queste verità universali.

Come comprendere se si è sulla via dell’equilibrio?
E’ semplice, guardatevi intorno: vedono i vostri occhi equilibrio intorno a voi?
La risposta esteriore è lo specchio di quella interiore…

Anime, umani, la meditazione è fondamentale per uscire dalla forte mentalità umana che imbriglia l’Anima a sottoposta della mente, quindi aiutate voi stessi tramite la meditazione progressiva come intensità e interiorità.
Queste sono le parole fondamentali che vi ho portato oggi.

Inoltre per chi compie già consapevolmente il sentiero di Luce, è da sottolineare l’importanza di cosa porterà il mese di maggio: maggio porta con se la realizzazione degli intenti. Chi ha seguito una determinata via vedrà già consolidarsi le realtà di Luce nate dagli intenti scorsi di Amore, Armonia e Gioia.
Sappiate riconoscere ed interpretare i segni perché in questo mese le vibrazioni saranno sottili e altamente oscillanti.

Vi saluto Anime, siate sempre serene e attente a ciò che il mondo riflette di voi…
Con Amore,
–Arcangelo Gabriele–

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *