fbpx

Mese della Fiamma Cristica

mese della fiamma cristica

Anime della Terra, figli e figlie del creato, in questo tempo umano vostro giungo Io Maria Maddalena a parlare. Marzo, mese della “Fiamma Cristica” si apre a voi umani come tempo di risveglio e di opportunità di cambiamento sia nelle piccole che nelle grandi cose.
Quest’oggi vi parlo proprio di quest’opportunità che è il cambiamento attraverso le energie Cristiche di risveglio e di apertura. Il mese di marzo vibra forte nelle armoniche Cristiche potenziali, attraverso le quali grandi cambiamenti interiori possono avvenire anche in quelle Anime totalmente assopite.
Questo perché il risveglio attraverso l’energia universale cosciente, Cristica, non ha limiti di propagazione ed apertura.
La Luce Cristica è quell’energia universale appartenente all’Uno stesso che trasforma qualunque verità in nuova Luce d’Amore in equilibrio con il tutto.
In questo tempo siete attraversati da forti correnti energetiche di risveglio provenienti da molto lontano nel creato ed è questo che amplifica i potenziali di rinascita per le anime umane.
Tutto ciò va sentito e compreso con il Cuore perché di certo la mente non può contenere la totalità dell’energia alta e purificatrice del divino.
Quindi la mia guida in questo mese di marzo è un consiglio in questa realtà:
apritevi alla comprensione che in voi vi è per diritto divino di nascita una scintilla – particella Cristica che va riconosciuta e risvegliata per uscire dal gioco del karma e dell’assopimento interiore.

Visualizzate in questo mese di marzo, una volta al giorno, questa luce proveniente dal creato, diffondersi in voi e risvegliare in voi l’input primordiale Cristico che è vivo dentro di voi… attraverso il respiro sentite crescere in voi l’energia di Luce che vi libera dai condizionamenti umani… permanete in questa visualizzazione di espansione di Luce ed energia Cristica almeno per 7 minuti, tempo nel quale la vostra mente si placa per dar spazio alle verità del Cuore…

Questo è il mio consiglio in questo tempo umano… Fratelli della Terra vi saluto e inondo del mio Amore, siate sereni e amatevi, sempre…

Maria Maddalena

Category: Maria Maddalena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *