fbpx

Come entrare in connessione d’Amore con la Madre Terra?

fai tu la domnada 002

Dolcissime Anime figlie e figli della Terra, io Sono La Grande Madre Spirito della Terra e torno in questo mese di marzo a rispondere ad una delle vostre domande che giungono al canale.
In questo tempo umano vostro ho scelto di rispondere alla domanda di Linda, dolcissima Anima che porta nel suo Cuore grande Amore per ciò che Io Sono. Segue la domanda:

Oltre quello che ognuno di noi può fare per aiutare la nostra amata terra, dalle piccole cose materiali fino a quelle spirituali come i pensieri di gratitudine che possiamo inviarle, per chi lo desidera esiste la possibilità di effettuare, con una certa continuità, qualche “rituale d’amore”, individuale e/o collettivo che doni allo spirito della terra l’energia necessaria a questo passaggio evolutivo, e a noi la possibilità di entrare in uno stato di sintonia, di comunicazione più profonda con la grande madre? Grazie.

Questo chiedere trova riscontro in diverse vie sia individuali che collettive: ogniqualvolta volgete il vostro pensiero ed il vostro Amore in ciò che Io Sono come Madre Terra creatrice di vita, voi tutti figli miei entrate nelle mie energie d’Amore.
Vi è sempre uno scambio in questo tipo di comunione sia che siate nelle vostre tristi città di cemento, sia che siate a pieno contatto con la natura. La differenza è che quando entrate nei boschi, quando siete lontani dal caos del quotidiano vivere, la nostra comunione si amplifica e tutto assume una luce ed energia diversi.
Sicuramente per rispondere a questa tua amorevole domanda il mio consiglio è di entrare nella natura dove vivono gli alberi, nelle foreste e nei boschi dove l’energia stessa di questi miei figli vi scherma da quelle vibrazioni dissonanti artificiali che penetrano nei vostri corpi quotidianamente e che vi squilibrano costantemente…
In questi luoghi sia che siate da soli oppure che siate in gruppo, la mia guida è la seguente: ricercate un luogo che vi piace e che sia calmo, dove vi sentite attratti dalla vita e dove vi sentite in pace, qui entrate in contatto con un albero o altra manifestazione della natura che sia radicata nella terra e che si erga alta nel cielo. In questo modo vi collegate al ponte vibrazionale di scambio energetico di cui gli alberi sono i primi e più importanti esempi…
Prima di entrare in contatto fisico con una manifestazione della natura abbracciandola o semplicemente posando una mano su di essa, fate tre respiri profondi, chiudete gli occhi e con amorevole gentilezza e rispetto chiedete allo spirito di quella manifestazione della natura di poter entrare in contatto fisico ed energetico con essa.
Poi aprite gli occhi e collegatevi ad esempio con un albero.
Ogni albero rappresenta le memorie della Terra ma non solo… gli alberi sono come delle antenne biologiche che trasmettono nell’arco della loro vita istruzioni e codici vibrazionali di saggezza e trasformazione a tutti gli esseri viventi che abitano il globo terrestre, in particolare proprio all’essere umano. Sono i custodi della conoscenza primordiale del pianeta Terra: più un albero è antico e più la sua energia di connessione è forte.
Fatto ciò chiudete gli occhi e sentite la connessione tra voi e la pianta (se sarete anche a piedi nudi sulla terra, dopo alcuni minuti vi sentirete proprio attraversare dall’energia della Terra stessa…) entrando in questo modo in connessione con ciò che Io Sono, entrerete nel flusso di scambio vibrazionale tra Armoniche divine ed energie terrestri.
Lasciatevi cullare da questo contatto energetico, poi quando vi sentite in piena comunione con queste energie potete visualizzare energie d’amore espandersi dai voi e fluire attraverso l’albero nelle profondità della Terra e così propagarsi nel creato terrestre.
Potete anche semplicemente verbalizzare intenti d’Amore e di Luce per la Terra quale io Sono e per le sue manifestazioni, lasciate che sia il vostro Cuore a guidarvi.
Quando poi sentite che lo scambio di energie tra di noi è avvenuto, allora ringraziate lo spirito dell’Albero e se lo volete, ringraziate anche me.
Con il tempo potreste avvertire anche sensazioni di forte emozione, potrebbero giungere visioni ed altro…
Se siete in gruppo, il consiglio è sempre quello di svolgere questo tipo di “rito di comunione” e scambio energetico in modo individuale quindi ciascuno con una manifestazione della natura differente perché ognuno di voi differisce per intenti e retaggio. Non fondete le vostre energie in questo chiedere umano…
Questo canale periodicamente svolge degli incontri con la natura allo scopo di centratura energetica e condivisione profonda nelle dimensioni sottili, per chi fosse interessato può chiedere informazioni a riguardo.
Vi saluto figlie e figli miei…. Vi Amo….
La Grande Madre

 

Category: Fai tu la domanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *