Cosa Accadrà alle Anime assopite?

fai tu la domanda 001 channeling

Anime, figli e figlie:
Io La Grande Madre Spirito della Terra mi manifesto come preannunciato nel gennaio scorso a rispondere ad una domanda posta da voi che leggete questi scritti.
E’ stata scelta la domanda che più vibrazionalmente vibra di importanza per voi umani in questo tempo e spazio, nello specifico ringraziamo l’Anima Anna, la cui domanda è la seguente:

In riferimento al messaggio del 16 gennaio 2017 “Apertura al Ciclo 2017” Cosa accadrà alle Anime che per un motivo o per l’altro resteranno assopite? Grazie.

Ciò che accadrà a queste Anime varia in base alla propria esperienza Animico-Karmica. In linea generale, ogni Anima si prefigge un certo percorso che spesso risulta più difficile viverlo nella materia di quanto l’Anima aveva previsto al di là del tempo.
Quelle Anime che scelgono di rimanere assopite o non colgono l’opportunità evolutiva (indifferente il motivo), semplicemente avranno la medesima occasione in un altro tempo e/o spazio.
Questo tipo di opportunità a volte può ripresentarsi nella stessa vita a distanza di poco tempo oppure può ripresentarsi anche a distanza di molte vite umane.
Per coloro che riescono a cogliere le opportunità di crescita, evolvendo vedranno sempre più una separazione nelle proprie frequentazioni ed abitudini:
quanti di voi che cavalcate il tempo della Luce in evoluzione, avete lasciato andare persone che oramai non vibravano più allineatamente a voi? Oppure viceversa: quante Anime si sono naturalmente allontanate dalla vostra vita perché non più in linea con la vostra esperienza umana?
Tutto ciò non è qualcosa di negativo, Anzi: questi allontanamenti – cambiamenti consentono all’Anima che evolve di attrarre nuove Anime con cui effettuare esperienze più alte, ancor più evolutive. Lo stesso vale per il tipo di occasioni di vita!
Quindi la risposta è la seguente: quelle Anime che scelgono di rimanere assopite avranno un’altra occasione in un altro tempo. Non giudicate le scelte altrui, siate compassionevoli, sempre…

La Grande Madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *