fbpx

Connessione Divina

connessione divina channeling luce

Anime della Terra chi vi parla oggi Sono Io Arcangelo Ariel: in questo tempo di trasformazioni e di nuove verità che vanno a consolidarsi in mezzo a voi, Sono Io che richiamato dalle forze della Luce comunico a tutti coloro che sono pronti ad accogliere in se stessi nuove verità.
Per il prossimo futuro è importante sempre più consolidare e comprendere che le verità dell’uno sono presenti in ogni dove: qualunque realtà con cui interagite racchiude una parte divina, nel riconoscere questa caratteristica inscindibile divenite parte del tutto fluendo con consapevolezza in ciò che esiste.
Questo è un qualcosa di fondamentale per divenire in armonia con ciò che vi circonda, qualunque cosa: entrare in sintonia con la verità divina di ciò che vivete, giorno dopo giorno, vi permette di connettervi a livello sottile con ogni cosa. Questa connessione fa sì che si instaurino degli scambi di informazioni ad un alto livello vibrazionale che se anche non comprendete, esso è fondamentale nel grande disegno della creazione.
Esistono forme di comunicazione non verbali e gestuali al di la di ciò che la gran parte di voi esseri umani riesce a recepire, ricercando questa connessione sottile, riconoscendo la divinità altrui si innescano dei procedimenti interiori che fanno sì che la vostra percezione si amplifichi con il tempo e l’esercizio. Su tutto ciò verranno date istruzioni precise a partire dal prossimo settembre, tempo in cui per chi lo vorrà verranno spiegate cose e tecniche, nel mentre, per coloro che comprendono l’importanza di questo messaggio lascio l’inizio di tutto ciò:
il mio consiglio è di effettuare un esercizio preparatorio per comprendere se questo è un qualcosa affine per voi ed il vostro incedere:
disegnate su un foglio un quadrato e in esso ponete la vostra attenzione per 45 secondi, poi scrivete senza pensare il primo colore che vi viene in mente, e l’emozione che sentite in quel momento associata al colore.
Per ogni anima che lo vorrà, risponderò se questa nuova via è affine al proprio percorso.

Anime della Terra con oggi ho portato il mio dire,
vi attendo al nostro prossimo incontro…

–Arcangelo Ariel–

Per chi fosse interessato, può comunicarci tramite il form contatti i seguenti dati:
1. 18 agosto 2015 – Connessione Divina
2. il colore
3. l’emozione
4. il proprio nome
Risponderemo appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *