Visualizza la tua realtà

Dolci Anime della Terra ben ritrovate, io Arcangelo Raffaele giungo a voi oggi per dirvi che il nuovo si affaccia costantemente dentro e al di fuori di voi. Tutti coloro che cavalcano l’onda dell’intuizione interiore: quella voce e forza che fa sì di compiere il proprio destino in Luce e in modo da migliorare il mondo attorno se, sono i benvenuti in questo che oggi viene chiamato “incontro d’amore”.
Oggi in questo lunedì vostro vi porto la mia parola di gioia perché così deve essere il vostro incedere quotidiano! Da domani il mio suggerimento per voi anime che cavalcate quest’onda di cambiamento e di innovazione è di immaginare ogni mattina visualizzando mentalmente il vostro presente in modo che sia più radioso e splendente che mai: visualizzate proprio la massima idea che potete concepire di voi stessi e della vostra realtà. Più riuscirete nel tempo a far permanere in voi e nella vostra mente questa immagine e più questa attrarrà a voi ciò che voi emanate in vibrazione raffigurandola in voi stessi.
Questo è un piccolo compito di responsabilità nei vostri confronti, lasciatevi il tempo di usare la vostra mente per elaborare cose e situazioni di bene e di Luce. Circondatevi da ciò che volete sia presente nel vostro tempo cominciando dalla visualizzazione mentale.
Tornerò a parlare di questo più avanti, fino ad allora impegnatevi per voi stessi…
Io Arcangelo Raffaele vi saluto e vi inondo del mio Amore, siate fratelli tra di voi, amatevi!

–Arcangelo Raffaele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.