Nuovo Rinnovo

Anime della Terra chi vi parla oggi è l’Arcangelo Raffaele: ben ritrovati figli della Terra, io Arcangelo Raffaele giungo a voi oggi per dirvi che il nuovo mese che si apre, porta con se il rinnovo delle energie.
I cicli della natura portano sempre consapevolezza e trasformazione, questa è sempre da assecondare per evitare di vivere conflitti interiori ed esteriori. Ritornate al passato! Questo deve risuonare in voi come richiamo al naturale, a tutto ciò che vi porta a compiere un determinato gesto o azione perché in linea con i ritmi della natura.
Oh, so bene quanto siete indaffarati nel vostro vivere il moderno… ma questo [vivere frenetico] per questo inizio, rinnovo è un qualcosa che forse potreste accantonare per diciamo 7 giorni, sette giorni in cui potreste rispettare il ritmo del vostro corpo che istintivo, sa come e quando riposare, attendere e agire.
Queste mie parole vi portano quindi ad ascoltarvi per ristabilire un equilibrio del vivere che sia in sintonia con la Terra. Ascoltate il ritmo del vostro cuore che scandisce la vostra esistenza e assecondatelo, imparate a compiere un passo alla volta con il giusto tempo e non freneticamente.
Questo è sempre vero ma importante, molto importante nei primi sette giorni del mese di aprile, giorni in cui si determineranno i prossimi mesi vostri come ritorno energetico. Non mi addentrerò nelle complicate spiegazioni che determinano e realizzano questo mio dire, vi basti sapere che nel 7 dei primi sette porterete la vibrazione che vi accompagnerà per i prossimi 8 [mesi].
E con questo mio dire vi lascio al vostro mondo e modo di vivere, siate saggi umani della Terra, siate consapevoli…

–Arcangelo Raffaele–

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.