fbpx

Circolo Meditativo della Luce: Le Armonie del Suono

circolo meditativo della luce, armonie del suono

Il Circolo Meditativo della Luce (CMDL) si arrichisce, in questa nuova stagione, con un nuovo percorso di meditazione guidata canalizzata intitolato:
Le Armonie del Suono.
In questi incontri con cadenza mensile, si entra nella profondità dell’esperienza meditativa attraverso non soltanto la visualizzazione e la corretta postura di allinemanto energetico ma tutta l’esperienza viene intensificata dall’uso di basi musicali, diverse per ogni incontro, composte appositamente su determinate frequenze portanti di evoluzione, PROTEZIONE e centratura.
L’utilizzo di determinate frequenze sonore stimola e fortifica le connessioni energetiche con l’essenza animica della persona che viene così fortificata.
Ogni frequenza sonora ha determinati effetti che in questo caso portano benessere su più aspetti di vita, non soltanto energetico eterico ma anche fisico e mentale.

Per la prima volta il CMDL si espande e condivide pubblicamente anche a distanza, alcuni contenuti, il primo dei quali accessibile gratuitamente attraverso questa pagina.

1. Segue la prima meditazione guidata canalizzata intitolata Sabbia a 315Hz che porta l’Anima a riverberare in forti note di equilibrio con la realtà fisica del proprio sé. Buona meditazione ed ogni bene!

Ogni mese vengono create nuove meditazioni ad alta frequenza con benefici diversi in base alla frequenza utilizzata.

Prezzo: ogni singola meditazione e base musicale ad alta frequenza armoniche ha il prezzo di 11€, si accettano pagamenti con PayPal o bonifico bancario in tal caso, contattaci.

Benefici: Tutte le meditazioni guidate del ciclo “Armonie del suono” hanno la funzione di centratura ed equilibratura dei canali energetici, inoltre, ogni frequenza porta dei benefici specifici descritti di seguito:

2. meditazione guidata alla frequenza 862Hz (Mare) fortifica e protegge la psiche, facilita le iniziative, aiuta a partorire nuove idee e progetti.acquista con paypal meditazione 862Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 862Hz (Mare) clicca qui.


3. meditazione guidata alla frequenza 1024Hz (Inverno) per la protezione dei campi aurici, in particolare dalle energie dissonanti provenienti dal profondo universo.acquista con paypal meditazione 1024Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 1024Hz (Inverno) clicca qui.


4. meditazione guidata alla frequenza 312Hz (Neve) per l’equilibrio degli organi interni, in particolare stomaco, milza e fegato, stimola la fiducia in sé e nelle proprie capacità.acquista con paypal meditazione 312Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 312Hz (Neve) clicca qui.


5. meditazione guidata alla frequenza 64Hz (Autunno) per la centratura del cuore, per ritrovare la pace e radicarsi nelle energie terrene oltre che spirituali.acquista con paypal meditazione 64Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 64Hz (Autunno) clicca qui.


6. meditazione guidata alla frequenza 615Hz (Verde) per la centratura del cuore nella dimensione e capacità di amare incondizionatamente (primavera dell’Anima), stimola la rigenerazione dei canali energetici e della naturale frequenza cardiaca personale.acquista con paypal meditazione 615Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 615Hz (Verde) clicca qui.


7. meditazione guidata alla frequenza 800Hz (Serenità) per vivere l’esperienza della serenità d’Anima e la cura degli stati d’animo vibrazionalmente bassi (antidepressivo naturale).acquista con paypal meditazione 800Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 800Hz (Serenità) clicca qui.


8. meditazione guidata alla frequenza 712Hz (Amore) per ritrovare radicamento ed equilibrio nell’Amore materno della Terra.acquista con paypal meditazione 712Hz guidataPer maggiori informazioni sulla meditazione guidata alla frequenza 712Hz (Amore) clicca qui.


Non hai abbastanza tempo per meditare?
Vuoi intensificare ancora di più la connessione con le frequenze evolutive del suono?
Vuoi portare alcuni dei benefici delle alte frequenze armoniche ai tuoi cari anche se non praticano meditazione?

Segue l’elenco delle sole basi musicali, senza la guida parlata da utilizzare come sottofondo musicale della tua giornata, in questo modo puoi portare in casa, in ufficio e nel tempo libero le frequenze del suono che trasformano la tua vita e migliora la vita di chi hai vicino.
Chiaramente c’è differenza tra meditare in modo guidato, attraverso le frequenze dell’Anima ed il semplice ascolto delle basi musicali delle stesse.
L’effetto puramente sonoro è di minore impatto rispetto al percorso meditativo guidato ma può essere un’alternativa efficace per chi ad esempio ha difficoltà ad entrare in uno stato meditativo, può portare maggiori risultati per coloro che vogliono intensificare l’efficacia della meditazione anche durante la giornata ed è un valido supporto per chiunque desideri donare benefici indiretti a chi ha attorno.

1. Base musicale alla frequenza 315Hz (Sabbia) espande e amplifica l’equilibrio tra Anima e mente.acquista con paypal base 315Hz


2. Base musicale alla frequenza 862Hz (Mare) fortifica e protegge la psiche, facilita le iniziative, aiuta a partorire nuove idee e progetti.acquista con paypal base 862HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 862Hz (Mare) clicca qui.


3. Base musicale alla frequenza 1024Hz (Inverno) per la protezione dei campi aurici, in particolare dalle energie dissonanti provenienti dal profondo universo.acquista con paypal base 1024HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 1024Hz (Inverno) clicca qui.


4. Base musicale alla frequenza 312Hz (Neve) per l’equilibrio degli organi interni, in particolare stomaco, milza e fegato, stimola la fiducia in sé e nelle proprie capacità.acquista con paypal base 312HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 312Hz (Neve) clicca qui.


5. Base musicale alla frequenza 64Hz (Autunno) per la centratura del cuore, per ritrovare la pace e radicarsi nelle energie terrene oltre che spirituali.acquista con paypal base 64HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 64Hz (Autunno) clicca qui.


6. Base musicale alla frequenza 615Hz (Verde) per la centratura del cuore nella dimensione e capacità di amare incondizionatamente (primavera dell’Anima), stimola la rigenerazione dei canali energetici e della naturale frequenza cardiaca personale.acquista con paypal base 615HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 615Hz (Verde) clicca qui.


7. Base musicale alla frequenza 800Hz (Serentità) per vivere l’esperienza della serenità d’Anima e la cura degli stati d’animo vibrazionalmente bassi (antidepressivo naturale).acquista con paypal base 800HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 800Hz (Serenità) clicca qui.


8. Base musicale alla frequenza 712Hz (Amore) per ritrovare radicamento ed equilibrio nell’Amore materno della Terra.acquista con paypal base 712HzPer maggiori informazioni sulla base musicale alla frequenza 712Hz (Amore) clicca qui.


Modalità di accesso alle meditazioni guidate: dopo l’acquisto il sistema ti inivierà entro 48h, via e-mail, le istruzioni di accesso alla meditazione con tutte le istruizioni per come usarla e scaricarla. Nel caso non ricevessi entro questo tempo il tuo acquisto, contattaci.

Modalità di accesso alle basi musicali (senza guida): dopo l’acquisto il sistema ti inivierà entro 48h, via e-mail, le istruzioni di accesso alla base musicale senza guida con tutte le istruizioni per come usarla e scaricarla. Nel caso non ricevessi entro questo tempo il tuo acquisto, contattaci.

Produzione:
Tutte le meditazioni guidate sono originali ed uniche, canalizzate da Antiches e musicalmente eseguite dal nostro eclettico Amico Andrea.

5 Responses
  1. Avatar Serena says:

    Grazie di Cuore… <3 come posso accedere alle altre meditazioni?

  2. Avatar Franca says:

    Molto bella e molto coinvolgente. Ho sentito energie fortissime che si sono prolungate anche a meditazione finita e una grande tranquillità.
    Grazie.

  3. Avatar Luigia says:

    Grazie meravigliosa, sensazioni bellissime, grazie

  4. Avatar Sara says:

    Bellissima, grazie d cuore!
    meditazione 1024 fortissima che emozioni…
    vorrei venire agli incontri di gruppo di persona, dove vi trovate?
    Namasté

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *