Meditazione e base – Neve, frequenza 312Hz

armonie del suono meditazione neve 312hz

Meditazione guidata alla frequenza 312Hz (Neve)
Introduzione:

ogni meditazione guidata di questo ciclo “Le Armonie del Suono” ha lo scopo primario di innalzare vibrazionalmente la tua essenza per acquisire una migliore centratura interiore, fisica e psichica. Ogni esperienza meditativa guidata ha un valore aggiunto intrinseco che è quello di facilitare l’allineamento vibrazionale con i cambiamenti costanti della Terra, in questo modo hai la possibilità di vivere l’esperienza terrena in modo più profondo e unitario.

Descrizione:
questa meditazione guidata (Neve a 312Hz) oltre a facilitare la centratura è un vero ponte di collegamento tra ciò che è stato il passato e ciò che sarà il futuro. Una meditazione che facilita il lasciare andare dei pesi del vecchio per giungere alleggeriti nel nuovo e viverlo con maggiore presenza. Un vero esercizio di presenza nel qui ed ora per apportare cambiamenti nella ciclicità della tua vita, innalzando le armoniche esperienziali.

Benefici:
questa meditazione porta equilibrio agli organi interni, in particolare stomaco milza e fegato, aiuta a schiarire i pensieri e a lasciarsi andare alle nuove iniziative con fiducia in sé e nelle proprie capacità.
Acquista ora la meditazione guidata a 312Hz.
acquista con paypal meditazione 312Hz guidata


Base Musicale alla frequenza 312 Hz (Neve)
E’ anche disponibile la sola base musicale estesa a 45 minuti circa, da utilizzare come sottofondo musicale durante il giorno per portare i benefici della frequenza in modo indiretto nei momenti che preferisci: assieme ai tuoi cari, sul lavoro, nel tempo libero… ovunque tu voglia!
Acquista ora la base musicale a 312Hz.
acqusita base musicale 312Hz
(per altre modalità di pagamento, contattaci).

SCOPRI LE ALTRE MEDITAZIONI GUIDATE