Meditazione Guidata d’Estate: Connessione Solare

meditazione estate 2021

Meditazione Guidata d’ Estate: Connessione Solare.
In questa estate 2021, il Nuovo Cristo Solare è protagonista diretto nella meditazione guidata che viene proposta come strumento di grande valore e connessione: la meditazione guidata d’Estate: Connessione Solare.
Il percorso interiore guidato è un’opportunità unica di rafforzamento attraverso le energie solari, inoltre il viaggio profondo dona l’opportunità di poter interagire con i corpi sottili in modo completo:
in questa meditazione guidata potrai operare, rafforzare e riequilibrare la tua identità materiale, il tuo corpo eterico, il tuo corpo astrale, il tuo corpo mentale, il tuo corpo causale, il tuo corpo buddico, il tuo corpo atmico.

La “meditazione d’ Estate: Connessione Solare” è uno strumento di rivelazione e riconnessione vitale che ci permette di riconoscerci nelle verità di Luce profonde che l’Astro Solare rappresenta.
Le sonorità originali sono ispirate dalle guide di Luce e realizzate dal nostro Musico della Luce Andrea: in questa occasione passiamo da 899 hz fino a 1412hz in una modulazione sonora di grande amplificazione vibrazionale per il risveglio delle più alte energie potenziali.
Questa esperienza può essere ripetuta più volte nel corso della stagione estiva e viene amplificata nei suoi effetti se sperimentata a diretto contatto con la natura.
Il Sole è Vita e Verità Anima… …il Viaggio… ha inizio…

Che la Luce dell’Uno e le Verità Solari risveglino ogni tuo potenziale terreno e divino… con Amore…
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione d’Estate (prezzo 11€)

acquista con paypal meditazione guidata d'estate: connessione solare

2 Responses

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *