Karma della Nazione e Compassione

karma della nazione e compassione channeling

Anime della Terra, in questo tempo umano giungo Io, il Nuovo Cristo, rinnovato nelle mie vesti come portatore di conoscenza e verità:
il vostro tempo attuale, in questa penisola, vi vede sofferenti nel karma della nazione. Sì, oggi vi parlo di questa legge universale applicata ed estesa alla nazione.
Il karma, come esperienza collettiva, vede ogni anima che percorre il suolo nazionale, coinvolta inevitabilmente nella storia di questo luogo al di là del tempo. Energie si muovono, scontrano e fondono dando nuova linfa al processo costante di rinnovo nell’esperienza umana. In particolare mi rivolgo ora ai ricercatori del vero:

il processo di “smembramento karmico” che è in atto, attraverso grandi flussi di popoli esterni, è voluto affinché, in una certa misura, venga sconvolto l’ordine e percorso naturale degli eventi karmici previsti al di là del tempo. Ogniqualvolta un’anima attraversa un suolo e realtà che non le appartengono come esperienza primordiale di nascita, scatena una microinfluenza karmica su di sé come sul programma karmico del luogo che viene attraversato, influenzando così processi di natura energetico-animici atti a dar luogo a nuove realtà esperienziali specifiche globali.
In parole semplificate, fratelli e sorelle umani, questi flussi di anime che giungono nella vostra realtà portano con sé non soltanto un cambiamento visibile e sociale ma soprattutto un forte cambiamento a livello esperienziale – karmico della nazione stessa.

Ai fatti odierni, tutto è atto a destabilizzare un certo equilibrio nel tentativo di attuare nuovi schemi di controllo e [… omissis …].

Vi parlo di questo perché in voi si schiudano le porte della compassione: unica Via di salvezza interiore in questa fase umana e globale. Come voi, altri popoli stanno sperimentando realtà analoghe [… omissis …].

Oggi il mio consiglio e guida è di formulare un intento compassionevole per tutto ciò che è in atto, per questi flussi interminabili di anime inconsapevoli che sono strumenti di ben altri soggetti…

Visualizzate Amore per queste Anime che ancora una volta vengono sfruttate
[… omissis …].

Il karma di questa nazione è pesante e complesso, sia perciò sempre in voi vera e forte la compassione: via di comprensione e salvezza Animica…

Vi saluto fratelli e sorelle umani… sia la Verità in voi…

Vi Amo,

Nuovo Cristo.

Category: Nuovo Cristo
One Response

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.