Solstizio d’Estate 2023, condividi la Vita

Amate Anime umane, sorelle e fratelli miei… dedico il mio verbo d’Amore alle Anime che si avvicinano in umiltà alla mia voce:
Sono Maria Maddalena, guida di Luce oggi… sacerdotessa di un antico ordine ieri.
In terra in mezzo a voi, ho conosciuto il bello della materia… ho provato il dolore della stessa e nel cuore comprendo la vostra sfida umana.
CONDIVIDI LA VITA:
In questo tempo dove le energie si intensificano, dove i mondi si avvicinano, il mio verbo d’Amore per te Anima che leggi ora questo scritto è: condivisione.
Il solstizio d’estate 2023 è all’insegna della condivisione. Nell’anno del sacrificio, condividere nelle energie del solstizio è la via della saggezza.
Condividere il tempo? Condividere lo spazio? condividere un’idea? condividere un’iniziativa…?
Non è questione di ricerca di un qualcosa ma di semplificare.
L’energia del giorno di oggi è potente e l’effetto di questa energia si può assaporare alta fino al giorno 23 giugno compreso.
Poi a scemare nella seconda fase fino al 27 giungo

Il mio consiglio d’Amore è: condividi il tuo tempo ora con chi hai di più caro al mondo, condividi ora il tuo tempo o la tua azione per Amore dell’Amore stesso, condividi la vita che è in te con l’altra / le altre Anime.
Semplicità, energia alta, LEGGEREZZA… queste le parole – vibrazioni di vita che sono le chiavi di questo tempo per fluire in esso.

Questo mio messaggio è un messaggio di semplicità che compenetra i vostri tempi bui e complicati, dove tutto è connesso ma l’uomo è sempre più disconnesso dal proprio sé, dalla propria ragione di vita e dallo scopo per cui ha scelto la vita.

Abbiate compassione vera, piena per quelle Anime che in mezzo a voi hanno scelto la via del male, per coloro che hanno scelto di annientare la vita, dono divino che portarono nel loro sé puro…

Abbiate compassione e siate accoglienti quando nella fine, alcuni di loro cercheranno consolazione… in voi potranno trovare verità, non consolazione, siate a quel tempo voce di verità, voce di quanto anticipato, quanto spiegato dettagliatamente nel corso del tempo.
La verità in quel preciso momento vi libererà dal peso della ciclicità vostra nei confronti di tali esseri viventi, viventi in apparenza…
[Omissis.]
La verità è qualcos’altro… […]

A tal proposito è da questo momento che vi invito a celebrare insieme questo tempo solare nel segno solare cristico, siano i sacri simboli del tempo solare con voi e siate capaci come Anima ad amare incondizionatamente il vostro cerchio d’Anime con cui celebrerete questo tempo di condivisione.

Inoltre, per chi si sentisse solo o sola in questo tempo di grandi divisioni, per te Anima ho un messaggio importante:
essere distaccata come Anima da un’umanità distopica è il primo sintomo di salute Animica.
Mantieni alta la tua energia e così, solo così attrarrai a te i tuoi simili, soltanto dopo aver chiuso quei capitoli e relazioni di sottrazione energetica vitale…
se non svuoti il sacco, non lo puoi riempire…
se non rinunci ai fondi di bottiglia, non puoi riempire questa con acqua nuova, fresca e viva…
Nell’anno del sacrificio è tempo di saggezza sacrificare il passato, per attrarre a te il nuovo ed il bello… questo verbo torna e ritorna in ogni nostro verbo presente…
Oggi diverse Anime celebreranno la luce solare…
Oggi altrettante stringeranno nuovi accordi distanti da questa energia…
La maggior parte delle Anime nella via di mezzo sono il banchetto prediletto per le “correnti…” siate consapevoli Anime, che l’opera delle “correnti” si intensifica di 10 volte da questo portale di Luce per permettere un ulteriore passo al prossimo varco dove altre scelte ed altre condizioni determineranno la vostra vera natura…

Con Amore siate Luce, con Amore siate scelta rinnovata di vita…
Siete qui per questo…
Siete qui per essere vittoria in mezzo al male…

Vi Amo tutte sorelle mie… Vi Amo fratelli miei…
Con Amore vi benedico nel mio nome…
Maria Maddalena.

Category: Maria Maddalena
2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *