Anime della Terra chi vi parla oggi in questo tempo vostro umano, sono io Maria Maddalena.
Giungo a voi fratelli e sorelle umani per portarvi nuova Luce e comprensione. Oggi il mio dire si concentra sull’importanza nel riacquisire, in voi Anime, di centratura e collegamento con la vostra Verità Animica.
Le trasformazioni in atto nel nuovo tempo causano ancora in molti di voi destabilizzazione sul piano fisico in quanto è quello più duramente attraversato nella vostra esperienza umana.
Le destabilizzazioni energetiche che non devono essere vissute come bene o male, sono presenti e lo saranno ancora affinchè un determinato equilibrio si reinstauri nel tempo che è stato deciso al di là del tempo…
In particolar modo in questo passaggio di settembre vi invito tutti a non abbattervi, indipendentemente da ciò che sta accadendo attorno a voi. E’ fondamentale che in ogni momento per voi libero sia opportunamente utilizzato con saggezza per riequilibrare almeno in parte le vostre energie che sono sollecitate fortemente in questo tempo di trasformazione planetaria.
Dunque porto a tutti voi un consiglio, che consiste in modo semplificato nel rinnovo delle vostre verità interiori, parlo in questo specifico caso delle vostre energie primarie, di ciò che vi collega alla terra che sta cambiando… soltanto allineandovi ad essa nel cambiamento potete migliorare la vostra esperienza transitoria nel tempo che vi siete scelti, nel tempo del grande cambiamento…
il più possibile, almeno una volta ogni 2 giorni prendetevi 5 minuti per questo semplice ma importate lavoro:
chiudete gli occhi e visualizzatevi con i vostri piedi nudi sulla terra, come se foste in contatto diretto con essa e con ciò che rappresenta: VITA.
Fate sette respiri profondi inspirando e visualizzando l’energia del pianeta Terra attraversare il vostro corpo intero dai piedi alla testa, espirate visualizzando dalla vostra bocca uscire le energie dense e pesanti che per troppo tempo sono state trascurate dentro di voi…
Fatto ciò, ringraziando la Terra come elemento e come Pianeta esprimente una vostra verità d’Amore per ciò che più vi fa soffrire o infastidisce nel vostro quotidiano incedere, fissate l’Amore in ciò che sentite come ostacolo nel vostro quotidiano… Fatelo! Questo ringraziare la Terra ed espandere Amore lì dove l’Amore è distante, trasformerà la vostra verità interiore, rinnovando i potenziali del vostro cammino in Luce…
Anime dolci, sorelle mie a voi mi rivolgo, donne, voi che portate in voi la Creazione come dono di Vita: aprite il Cuore a questo vibrare e dire:
settembre per voi rappresenta l’ordine, un’occasione di bilanciare in voi che siete portatrici di Vita, ogni energia dimenticata o inespressa a causa dell’ ABBANDONO…
Ognuna di voi può ritrovare in se, nelle memorie profonde, questo conflitto interiore presente in modo più o meno importante.
Per voi Donne inoltre, aggiungo a ciò che già è stato detto nell’esercizio consigliato, di inondare d’Amore anche ciò che per voi rappresenta l’ABBANDONO, indipendentemente se questa energia-conflitto sia presente in modo più o meno forte come tematica di vita.
Nell’energizzare con pensieri d’Amore questa tematica, troverete maggior trasformazione e giovamento in questo mese di transizione.
Vi lascio figli e figlie della terra, nel tempo che verrà, con la parola fede: abbiate fede nei vostri potenziali interiori ognuno di voi può ritrovare la Via… può cavalcare il tempo della Luce…
Vi Amo,
Maria Maddalena
Lascia un commento