Meditazione Guidata di Primavera

meditazione di primavera guidata trieste channeling della luce

Meditazione Guidata di Primavera.
Dopo aver attraversato il grande portale dell’equinozio di primavera (con le relative ritualità del caso) ci ritroviamo ad essere pienamente immersi nelle energie di questa nuova stagione terrena.
Ogni grande passaggio segna il tempo umano e per supportare i cambiamenti energetici e fisici, quest’anno ci vengono in aiuto le guide di Luce che attraverso il verbo di Maria Maddalena ci portano in dono questa meravigliosa esperienza meditativa nelle verità della Primavera.
La meditazione di primavera è uno strumento che ci permette di utilizzare al meglio le nostre facoltà innate di Anime divine al servizio della nostra realtà materiale ed interiore.
La Meditazione canalizzata è guidata da Maria Maddalena che attraverso un viaggio meraviglioso nei profumi e nelle verità della natura ci sprona a focalizzarci sulle energie di risanamento, centratura e di rinascita.
Le sonorità originali realizzate dal nostro Amico Musicista Andrea (Musico della Luce) ci proiettano in una dimensione ad alta frequenza che varia dai 1024Hz ai 1333Hz fondendosi in un connubio fortemente espansivo nelle verità dell’elemento Aria come portante energetica primaria.
Il viaggio attraversa anche gli altri elementi cardine della primavera per creare una miscela di forte energia di presenza e trasformazione, un’esperienza unica da poter ripetere anche più volte nel corso di questa stagione sacra per potenziare le proprie capacità innate ed attrarre a sé e manifestare una migliore realtà di vita a più alta frequenza vibrazionale.
Non esitare Anima! …il Viaggio… ha inizio…

Che la Luce dell’Uno ti protegga sempre Anima… un sereno saluto…
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione di Primavera (prezzo 11€)

acquista con paypal meditazione guidata di primavera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *