Equinozio di Primavera 2024 Energia Solare

equinozio primavera 2024 energia solare

Amati Fratelli uomini, amate sorelle donne, io che sono Maria Maddalena, sacerdotessa dell’Amore umano e divino, porto in dono questo messaggio di incontro di forze… il messaggio dell’equinozio di primavera 2024 Energia Solare.
Ho voluto dare questo titolo di semplificazione per porre l’attenzione nel tipo di energia a cui state andando incontro un’energia maschile di fuoco.
l’equinozio di primavera apre l’Anno del caos e dell’espansione, anticipando in questo portale dove la data energetica è nel tempo di oggi 20 marzo 2024.
La data energetica è quello che conta, una data che entra in apparente contrasto energetico con il tipo di frequenza energetico-solare in atto… del resto questo è l’anno del caos e dell’espansione dove nell’umanità vi saranno forti incongruenze.
Le correnti della corruzione caotica sono già a compiere quanto deve essere, quanto l’uomo deve sperimentare in vita per darsi l’opportunità di comprendere nel profondo dove è sito l’infinito Amore dell’Unità divina
Le correnti dell’espansione saranno amara sorpresa per coloro che non avranno magnetizzato il proprio cuore nelle frequenze dell’Uno…

Abbiamo parlato molto nei recenti tempi ed è per questo motivo che nel silenzio della saggezza porto ora altro… […],
cambiamo armonica, celebriamo, e… vinciamo assieme dove il verbo è codice ed il tempo è altrettanto codice divino…

Come celebrare questa primavera 2024?

da oggi e fino al giorno 7 aprile compreso puoi, Anima, entrare in una fase di celebrazione simbolica della stagione.
La stagione della primavera 2024 che apre, la primavera che sboccia, il bocciolo è il simbolo di questa primavera energetica tua come donna, tua come uomo, tua come figlia/figlio della Terra…

il consiglio è di celebrare nel numero 3.

Condividere questo tempo con altre 2 anime, ad esempio è molto potente.
21?  Altrettanto potente su 3 armoniche superiori. Questi sono i numeri che amplificano l’energia di compartecipazione fattiva.

colore di riferimento: verde. Vestire il verde, indossare l’energia e la frequenza del verde? Molto potente…

condividere il pane, il miele/marmellata, colore giallo, colore arancione, colore oro… potentissimo come simbolo e archetipo di nutrimento…

respirare l’energia solare? Potentissimo…

Questi sono i consigli di base che porto perché in questo anno energetico, per queste fasi di celebrazione collettiva porteremo, differentemente rispetto al passato, alcuni consigli, non più specifiche energetiche concatenate, queste semmai… le riveleremo in altri contesti dove è alta l’attenzione, è alta la Forza nella Vita…

Pertanto celebrare ed onorare il tempo condiviso, la natura, la meraviglia delle gemme che divengono fiori… è l’opera perfetta di stupenda perfezione che puoi realizzare come Anima in terra…

Questo è il mio Amore il consiglio che porto e rivelo…,
siate saldi, uniti e forti… siate centro azione e… Vittoria…
Sempre…

Vi Amo con Amore divino…
MM

3 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *