Si apre l’Anno 2018

si apre l'anno 2018

Dolcissime Anime, figlie e figli amati, giungo io La Creazione. In questo Anno sacro ad aprire nuovamente un tempo di incontro tra noi esseri di luce e voi Anime in esperienza umana.
Marzo è un mese fondamentale per ognuno di voi ma prima di parlare di questo, desidero portare alcune verità di ciò che è stato il tempo trascorso nel silenzio nostro, un silenzio relativo solamente a questo portale comunicativo…
Diversi messaggi da dicembre ad oggi sono stati veicolati attraverso questo canale ma per diversi fattori si è scelto di non pubblicare…
da dicembre fino ai primi giorni di marzo siete entrati tutti, come specie Terrestre, in una fase molto altalenante e divergente su ogni aspetto di vita e chi più dista dal risveglio più ha sofferto nell’incedere quotidiano e soffrirà nel tempo che seguirà…
questo è naturale perché il risveglio pulsa dentro la maggior parte di voi esseri umani e tutti coloro che frenano il cambiamento interiore non possono che attrarre esperienze dure, di impatto, in ogni ambito di vita… oh certo i tempi sono relativi, per ognuno di voi tempi e modalità differenti ed è anche per questo che si è scelto di evitare di pubblicare parole che sarebbero giunte in molti in un tempo prematuro, un tempo personale ancora acerbo…
Quindi giungiamo in questo marzo pieno, le cui energie stabilizzano l’esperienza di questo 2018, un anno di forti possibilità nel realizzare progetti, cambiamenti ed iniziative ad ogni livello.
L’anno 2018 nel quale siete dentro, energeticamente da pochi giorni, è un anno che può essere vissuto pienamente soltanto allineandosi ai costanti mutamenti vibrazionali: più cavalcate le armoniche del pianeta terra che vi nutre, più la vostra evoluzione sarà agevolata e rapida. Più chiudete gli occhi e vivete di caos e più tutto sarà rallentato e sofferente.
Quindi il mio primo dire pratico di questo anno, di questa stagione vostra è di agire, agire per voi stessi perché soltanto voi siete il vostro centro, la vostra vera realtà d’esperienza.
MEDITATE figli, MEDITATE figlie… in modo sano, protetto perché la meditazione anche semplice, è la via per l’innalzamento vibrazionale interiore più semplice e a portata di tutti.
In un primo approccio alle verità dell’Anima, del vivere in armonia con la Terra, non sono necessarie chissà quali tecniche misteriche! Trovate un contesto adatto per imparare, proteggete la vostra esperienza meditativa e praticate figli, fate esperienza figlie
Questo è il mio primo dire sacro, la meditazione è la base da cui partire, senza di essa tutto decade… o quanto meno è instabile… voi esseri umani in questa primitiva ma tecnologica civilizzazione vostra costruite case sul fango? Oppure preparate un base solida da cui partire?
Pensate sia diverso nel percorso per il risveglio e per la salute ed equilibrio Animico Spirituale?
Come dentro, così fuori: guardate dentro di voi, per trovare pace fuori vi deve essere pace dentro, per vivere equilibrio materiale, create equilibrio interiore…
Non vi sono formule magiche ma apertura e azione.
Questo anno rappresenta l’azione manifesta concretizzata. E’ un anno dai grandissimi potenziali per ogni anima che sarà in grado realmente di lasciarsi andare al vero e all’Amore dell’universo.
Eliminate i rami secchi del passato, oramai l’anno 2018 è giunto e potete viverlo a pieno.
Siate saggi ed evitate contesti caotici e destabilizzanti. L’equilibrio e l’Amore siano in ognuno di voi…
Con Amore e forza vi benedico figlie e figli Amati…. Sia il vostro cammino nella Luce.

La Crezione.

Category: La Creazione
2 Responses

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.