Si apre l’Anno 2018

si apre l'anno 2018

Dolcissime Anime, figlie e figli amati, giungo io La Creazione. In questo Anno sacro ad aprire nuovamente un tempo di incontro tra noi esseri di luce e voi Anime in esperienza umana.
Marzo è un mese fondamentale per ognuno di voi ma prima di parlare di questo, desidero portare alcune verità di ciò che è stato il tempo trascorso nel silenzio nostro, un silenzio relativo solamente a questo portale comunicativo…
Diversi messaggi da dicembre ad oggi sono stati veicolati attraverso questo canale ma per diversi fattori si è scelto di non pubblicare…
da dicembre fino ai primi giorni di marzo siete entrati tutti, come specie Terrestre, in una fase molto altalenante e divergente su ogni aspetto di vita e chi più dista dal risveglio più ha sofferto nell’incedere quotidiano e soffrirà nel tempo che seguirà…
questo è naturale perché il risveglio pulsa dentro la maggior parte di voi esseri umani e tutti coloro che frenano il cambiamento interiore non possono che attrarre esperienze dure, di impatto, in ogni ambito di vita… oh certo i tempi sono relativi, per ognuno di voi tempi e modalità differenti ed è anche per questo che si è scelto di evitare di pubblicare parole che sarebbero giunte in molti in un tempo prematuro, un tempo personale ancora acerbo…
Quindi giungiamo in questo marzo pieno, le cui energie stabilizzano l’esperienza di questo 2018, un anno di forti possibilità nel realizzare progetti, cambiamenti ed iniziative ad ogni livello.
L’anno 2018 nel quale siete dentro, energeticamente da pochi giorni, è un anno che può essere vissuto pienamente soltanto allineandosi ai costanti mutamenti vibrazionali: più cavalcate le armoniche del pianeta terra che vi nutre, più la vostra evoluzione sarà agevolata e rapida. Più chiudete gli occhi e vivete di caos e più tutto sarà rallentato e sofferente.
Quindi il mio primo dire pratico di questo anno, di questa stagione vostra è di agire, agire per voi stessi perché soltanto voi siete il vostro centro, la vostra vera realtà d’esperienza.
MEDITATE figli, MEDITATE figlie… in modo sano, protetto perché la meditazione anche semplice, è la via per l’innalzamento vibrazionale interiore più semplice e a portata di tutti.
In un primo approccio alle verità dell’Anima, del vivere in armonia con la Terra, non sono necessarie chissà quali tecniche misteriche! Trovate un contesto adatto per imparare, proteggete la vostra esperienza meditativa e praticate figli, fate esperienza figlie
Questo è il mio primo dire sacro, la meditazione è la base da cui partire, senza di essa tutto decade… o quanto meno è instabile… voi esseri umani in questa primitiva ma tecnologica civilizzazione vostra costruite case sul fango? Oppure preparate un base solida da cui partire?
Pensate sia diverso nel percorso per il risveglio e per la salute ed equilibrio Animico Spirituale?
Come dentro, così fuori: guardate dentro di voi, per trovare pace fuori vi deve essere pace dentro, per vivere equilibrio materiale, create equilibrio interiore…
Non vi sono formule magiche ma apertura e azione.
Questo anno rappresenta l’azione manifesta concretizzata. E’ un anno dai grandissimi potenziali per ogni anima che sarà in grado realmente di lasciarsi andare al vero e all’Amore dell’universo.
Eliminate i rami secchi del passato, oramai l’anno 2018 è giunto e potete viverlo a pieno.
Siate saggi ed evitate contesti caotici e destabilizzanti. L’equilibrio e l’Amore siano in ognuno di voi…
Con Amore e forza vi benedico figlie e figli Amati…. Sia il vostro cammino nella Luce.

La Crezione.

Category: La Creazione
2 Responses
  1. alessandro angelucci says:

    come sempre grazie farò del mio meglio …ho una domanda da fare intorno a me mi sembra di vedere molte anime che non sono nel cammino del risveglio e non ostante ciò non vedo alcuna destabilizzazione nella loro esistenza ,come è possibile questo ? sarà che io ho sono molto sensibile all’energia e sono nel cammino del risveglio da parecchi anni con grande dedizione e azione e non ostante questo avverto proprio attimi di come definite voi pulsazione e disorientamento ….e medito tutti i giorni o quasi da più di 10 anni ….

    che l amore cosmico possa accedere nel cuore di ogni essere vivente ….

    • Channeling della Luce dell'Uno Channeling della Luce dell'Uno says:

      Ciao Alessandro,
      grazie per condiviso questa domanda molto pertinente che può essere di chiarimento a più persone… questa la risposta della Creazione: “Dolce Anima, questa apparente non destabilizzazione è qualcosa appunto che appare, dovete comprendere dolci anime che le verità più profonde spesso non si palesano nell’esteriore o melgio: vi possono essere delle manifestazioni ed esternazioni della sofferenza animica ma non semppre questo è così ben visibile nel prossimo, soprattutto in coloro che negano le verità del sè Animico. questo non deve essere mai motivo di dubbio o turbamenti perchè il percorso è sempre individuale nella crescita attraverso la legge karmica in esperienza terrena-umana. Prima o dopo ogni essere umano che cammina sulla terra viene messo davanti al proprio sè Animico ed in base al proprio sentiero il tutto può assumere varie tonalità d’esperienza, alle volte piacevole alle volte meno: più si frena il cambiamento e più l’Anima attrarrà eventi importanti di risveglio… ad ogni modo se in una fase iniziale la sensibilità, in un mondo molto corrotto come in questa grande era della terra, possa rappresentare spesso una debolezza, nelle fasi più evolute questa fa la differenza, consentendo spesso un potenziale evolutivo più rapido rispetto ad Anime ancora addormentate… sii sereno figlio mio…” La Creazione.
      Inoltre aggiungo anche io una cosa: spesso vediamo come karmicamente certi pesi vengono karmicamente di riflesso elaborati da altri appartenenti del proprio albero genealogico. Quindi attenzione che alle volte può accadere anche questo in relazione al tuo chiedere, di casi soprattutto negli ultimi tempi sono molteplici.
      Buona Luce,
      Antiches

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *