Solstizio d’estate: unione d’Amore

Ascoltate uomini, donne della terra, io sono La Grande Madre, vengo a voi in questa giornata di festa, la mia festa. Il solstizio d’estate apre le porte del nuovo: tutto si rigenera e si manifesta nello splendore della mia natura!
Figli miei, Anime amate, vi chiedo, se lo volete, di realizzare questo in mio nome, in nome della Terra su cui voi camminate da molto molto tempo:
da soli o anche in piccoli gruppi (come nel passato avveniva) recatevi nella natura dove Io mi manifesto. Immersi nelle mie vibrazioni naturali invocatemi 8 volte, poi verbalizzate un pensiero d’Amore, un intento di gioia per questa Terra. Fatto ciò ringraziate gli spiriti della natura che vi circondano, ringraziate gli spiriti delle acque se scegliete un luogo di mare o in riva ad un fiume, ringraziate Flora, ringraziate il piccolo popolo che vive nelle mie viscere e nei miei elementi.
Non vi chiedo altro figli miei che ciò che era naturale nell’antico tempo: celebrare insieme un unione di intenti d’Amore per il bene comune vostro e nostro.
Vi Amo figli miei tutti, indistintamente, siete Anime amate, non dimenticatelo mai.
Vi benedico…

–La Grande Madre–

Category: Grande Madre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.