Meditazione Guidata d’autunno 2021: Forza della Terra

equinozio autunno 2021

Meditazione Guidata d’ autunno: Forza della Terra.
In questo autunno 2021, La Grande Madre Spirito della Terra si manifesta nella meditazione guidata che viene proposta come viaggio nelle energie della Terra.
In questo percorso interiore guidato, entrerai in pieno contatto con le forze della Terra attravero le memorie dell’autunno primordiale: sperimenterai l’interazione estatica con le forze del piccolo popolo arcaico tra cui entità elfiche antichissime…
Questa meditazione guidata ti consentirà di lavorare a fondo sulle energie sottili del tuo cuore rinnovando nel profondo la tua identità spirituale e non solo…

La “meditazione d’ autunno 2021: Forza della Terra” è uno strumento di rigenerazione delle energie sottili vitali per equilibrare pienamente la tua integrità Animica.
Le sonorità originali sono ispirate dalle guide di Luce e realizzate dal nostro Musico della Luce Andrea: in questa occasione siamo accompagnati da una base musicale a frequenza modulata a 712Hz di grande attivazione a livello del cuore.
Questa esperienza può essere ripetuta più volte nel corso della stagione autunnale e viene amplificata nei suoi effetti se sperimentata a diretto contatto con la natura.
Che le forze della Terra ti portino a vibrare alta, Anima, nella via della Luce in questo tempo di equinozio… il viaggio… ha inizio!

Che l’Amore per la Terra e le sue manifestazioni, sia veicolo per ascendere a nuovi stati alti di coscienza…
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione d’Autunno (prezzo 15€)

acquista con paypal meditazione guidata autunno 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.