Rinnovo delle Vesti

rinnovo delle vesti channeling

Mi presento a voi oggi in questa rinnovata Verità, Io Sono Flora, e vi guido in questo tempo di novembre, tempo in cui molto è stato trasformato… non a caso vi è stata una pausa importante nel comunicare attraverso questo canale: il tempo vostro, con tutti i segni degli astri, rivela chiaramente ciò che è stato scelto nel tempo del rinnovo delle vesti. In questa pausa abbiamo osservato, ascoltato ciò che nel profondo della mente collettiva umana si cela ad oggi… Abbiamo scelto di farci da parte per un po’ di tempo non soltanto perché viste ad ottemperare a regolazioni energetiche sul pianeta ma anche perché per noi vi era il tempo della scelta…[…].
Come già anticipato in altri contesti, state attraversando pienamente il tumulto del cambiamento e in questo, ogni popolo sta sperimentando il proprio riflesso del karma collettivo in modo più o meno consapevole.
Il messaggio di oggi vuole dare importanza ad una cosa ben precisa: non date peso a ciò che quelle scatole, che voi chiamate televisori, tendono ad inculcarvi a livello mentale conscio ed inconscio: vi è in corso una grande rivoluzione interiore in un gran numero di Anime sulla Terra, alcuni poteri vorrebbero rallentare ed impedire tale processo attraverso sentimenti di paura e confusione. Non cedete a queste verità di dispersione.
Non fatevi carico di ciò che vi mostrano: violenze, paure, ingiustizie costruite a tavolino per dominare la vostra mente e la vostra percezione della realtà.
Vi dico e ribadisco a gran voce che non vi è soltanto il conflitto in atto ma grandi movimenti di energie positive sono in fermento in ogni parte del vostro pianeta.
Ciò che non vi viene mostrato non significa che non esiste… mai come in questo tempo il nostro consiglio è di allontanarsi dai grandi centri abitati perché fortemente influenzati da strumentazioni che alterano le vostre vibrazioni interiori, squilibrando in modo forte coloro che non sono pienamente consapevoli e centrati nel proprio profondo.

Mi congedo dal comunicare con voi fratelli e sorelle umani… sia la mia benedizione in voi… sempre…
Vi Amo…
Flora.

Category: Flora
One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *