Meditazione Guidata di Primavera: Rinascita Ancestrale

meditazione di primavera 2022 rinascita ancestrale channeling

Meditazione Guidata di Primavera: Rinascita Ancestrale

Nella meditazione di primavera 2022 puoi vivere un’esperienza unica in contatto con le realtà del piccolo popolo di luce.
Le alte vibrazioni delle Guide preposte ti condurranno in un viaggio interiore senza tempo per vivere la tua rinascita ancestrale nelle energie delle alte dimensioni cristiche dove l’ordine della geometria sacra è in perfetta armonia con il tutto.
In questa meditazione guidata di primavera 2022: rinascita ancestrale, vieni guidata da Flora ad incontrare il tuo spirito guida preposto che in questo tempo ti supporta nella vita di ogni giorno.
L’incontro sacro con il tuo spirito guida, facilitato dall’esperienza stessa di riequilibrio energetico che la meditazione ti porta a vivere, è qualcosa di unico e di grande emozione.

L’equinozio di primavera nella data del 20 marzo, apre l’anno 2022 nella sua dimensione energetica ed è questo il momento chiave che porta a manifestare realmente le energie ed esperienze dell’anno 2022.

Questa meditazione guidata è perfetta per iniziare l’anno 2022 nella sua dimensione energetica
che comincia con questo equinozio di primavera.

L’esperienza meditativa può essere ripetuta più volte nel corso della primavera e viene amplificata nei suoi effetti se sperimentata a diretto contatto con la natura.

Il tempo della rinascita vitale è nel qui ed ora, cavalca il tuo tempo Anima, ama te stessa e sarai sostenuta!

 Che la Luce della Vita sia tua compagna, Anima… un abbraccio d’armonia…
Antiches

clicca qui per acquistare la meditazione di Primavera 2022 (prezzo 16€)

acquista con paypal meditazione guidata di primavera: rinascita ancestrale

 

 

ATTENZIONE: per coloro che hanno vissuto l’esperienza di celebrazione dell’equinozio di primavera in presenza è riservato un prezzo speciale. Per saperne di più: contatta direttamente il Canale.

Category: Flora
One Response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.